ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventiquattresima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 60, 61, 62  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol

MessaggioInviato: Mar Set 03, 2013 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao amici sognatrici,

Come stai?

Quella tristezza, l'altro giorno .................. Che tristezza? Si è dimenticato, ed è grazie a voi che il vostro affetto mi sento speciale, e quando qualcuno è speciale per avere tanti amici / sorelle non può essere triste, no?

Spero Celeste starà bene nel asilo domani.

Quanto alla questione se si dovrebbe andare con Azurra o no, io onestamente non so cosa dire, se non vuole andare, devono stare a guardare si va a casa con Azurra ................ può farvi correre a piangere, non ti pare?
Comunque, non preoccupatevi troppo, è solo 1 ora e sarà presto (si spera).

Congratulazioni cara Pascale per diventare nonna per la 3 ° volta e bene tornando al forum, sono contento che sei stato con tuo figlio.

Cara sorella Beate, pensi, siamo io e te a vivere in Italia? Il clima a Madrid non è così freddo come in Germania, ma non mi dispiace condividere una casa con voi in qualsiasi città d'Italia, per esempio a Roma, che ne pensi?

Vi auguro una notte felice, piena di sogni dolci ................ e non dimenticherò mai continuare a sognare.

Un baci enorme a tutti sognatrici de dalla A alla Z

VVTB

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G

MessaggioInviato: Mer Set 04, 2013 08:41    Oggetto: Rispondi citando

Care sognatrice,
Cinzia, cara padrona di casa,

Oggi è un giorno speciale per me ... chiamiamolo un silenzioso anniversario dei miei sogni, i miei pensieri più intimi ... un anno da quando sono entrato in questo forum.

In questa giornata speciale voglio ringraziarvi per la vostra calore ed amicizia, per il sostengo che mi avrete offerto quando avevo bisogno, per condividere con me i vostri momenti belli o meno belli, per diventare le mie amiche. Non credevo un anno fa che, a due mille chilometri di distanza potrei trovare, senza incontrarle davvero, di persone che oggi sono per me "una vera oasi di benessere sulla strada, a volte piena di ostacoli scoraggianti, della vita".

Di sicuro, devo ringraziare in primis ad Alessandro, perche senza di lui non avrei mai incontrato il meraviglioso mondo di amicizia e generosità di Adricesta. Inoltre, a seguito di lui ho scoperto e imparato tante belle cose sul vostro paese, la vostra lingua e, perche no, la vostra società. Questa bella "avventura" che è iniziato un anno fa, mi ha stimolato l'immaginazione, mi ha fatto pensare a molte cose in precedenza trascurati, mi ha dato la non solo la voglia di sognare, ma anche il potere di seguire i miei sogni fino a quando diventano realtà.

Devo anche ringraziare a Carla e le volontarie Adricesta perche il loro esempio di generosità, la loro fatica per il bene dei bambini, mi hanno fatto capire che a volte non basta solo essere gentile e generoso con i parenti, amici, colleghi, ma è neccesario anche di aderire a una causa piu alta.

Mie care,
Conoscere voi è stata una grande gioia per me e non vedo l’ora di conoscervi tutte in persona. Spero che avremo presto l'opportunità di incontrare e scambiare un bacio vero. Fino ad allora, sognare acanto a voi in questo topic magico mi dà speranza e gioia di vivere.Vi voglio bene.

MessaggioInviato: Mer Set 04, 2013 09:20    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per il tuo cortesia Marisol Smile ed un grande saluto per Cinzia.
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969

MessaggioInviato: Mer Set 04, 2013 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Marisol ha scritto:
Ciao amici sognatrici,

Come stai?

Quella tristezza, l'altro giorno .................. Che tristezza? Si è dimenticato, ed è grazie a voi che il vostro affetto mi sento speciale, e quando qualcuno è speciale per avere tanti amici / sorelle non può essere triste, no?

Spero Celeste starà bene nel asilo domani.

Quanto alla questione se si dovrebbe andare con Azurra o no, io onestamente non so cosa dire, se non vuole andare, devono stare a guardare si va a casa con Azurra ................ può farvi correre a piangere, non ti pare?
Comunque, non preoccupatevi troppo, è solo 1 ora e sarà presto (si spera).

Congratulazioni cara Pascale per diventare nonna per la 3 ° volta e bene tornando al forum, sono contento che sei stato con tuo figlio.

Cara sorella Beate, pensi, siamo io e te a vivere in Italia? Il clima a Madrid non è così freddo come in Germania, ma non mi dispiace condividere una casa con voi in qualsiasi città d'Italia, per esempio a Roma, che ne pensi?

Vi auguro una notte felice, piena di sogni dolci ................ e non dimenticherò mai continuare a sognare.

Un baci enorme a tutti sognatrici de dalla A alla Z

VVTB

Marisol

Cara sorella Marisol,

Vorrei andare con te subito dopo Italia. E naturalmente dopo Roma! Ero da solo e non aveva famiglia. Ma è così bello da sogno.

Mille baci e amorevole abbracci

Ti voglio bene tanto! !!!!

La tua sorella

Bea Smile Smile Smile

Mi dispiace per il mio cattivo italiano

*lisicris*

MessaggioInviato: Mer Set 04, 2013 13:11    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze ho appena finito di mangiare, ora mi passo a prendere un bel caffe con voi e vado a lavarmi i capelli visto che stamattina sono andata al mare!!!!

Cinzsietta: si tesoro sto andando a mare.. ancora il tempo ce lo permette e sai una cosa??? Ora che i turisti se ne sono andati è ancor piu' bello stare in spiaggia!!!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'inizio dell'asilo di Celeste.. mio nipote si è trovato benissimo e si è ambiantato davvero in fretta!!!! Un bacio!!!!

MessaggioInviato: Gio Set 05, 2013 09:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao signatrici...grazie a tutte siete state fantastiche con me e io vi mando un enorme abbraccio dal cuore....finalmente le cose vanno meglio e il peggio e'passato....
Cinzia sono contenta che Celeste non ha pianto vedrai che si trovera'bene e grazie x esserci sei un tesoro.....
Marisol

MessaggioInviato: Gio Set 05, 2013 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao amici sognatrici,

Come stai?

Marghe dolce amica, come sono felice di leggere che finalmente le cose vanno meglio e il peggio è accaduto ...........
Sono felice de cuore per te, il tuo marito ei tuoi figli!!!

Anche io sono molto felicecarissima sorella mia, che Celeste non piange quando si esce nel asilo, si vedrà come è possibile tutti i giorni.
E 'un buon segno, quindi fare amici e di essere felice di andare ogni giorno.

E l'altra piccola principessa, Azzurra, come stai??er te

Anche io sono molto felice che Celeste non piange quando si esce nel giardino di infanzia, si vedrà come è possibile tutti i giorni.
E 'un buon segno, quindi fare amici e di essere felice di andare ogni giorno.

E l'altra piccola principessa, Azzurra, come stai??

Buona giornata a tutti e un baci enormeeeeeeeeee

Marisol

Helena x

MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 17:47    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando

Ciao Cinzia,Celeste e Azzurra!!!

Buon fine settimana!!!

Grande un saluto per marito!!!

Helena!

MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 14:15    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze finalmente è..... SABATO!!!! Evvai stasera c'è la notte bianca e io e Marco andiamo a fare un giretto... da noi c'è ancora aria d'estate solo che con il fatto che ora alle 8.00 è quasi buio ti fa capire che aimè l'estate piano piano sta finendo!!!!

Marisol, beate, Helena come state?

Mando un abbraccio a tutte ragazze

MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 14:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cara Cristina ,

Sto bene . Grazie !

Sì , purtroppo si rende conto che l'estate presto finita .

Ti auguro un buona giornata.

Tanti saluti e baci

Beate Smile Smile Smile

Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Helena x

MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cara Cristina!!!
Tutto é va bene!!! Wink
Fa sole e fa caldoooooooooooooooooooooooo!!!
Bellissimi i giorni!!!
Grande un saluto per te ad i tuoi cari!!!

Helena!

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzuoel belle rieccomi...non potevo di certo entrare e non passare dal nostro "capanno fuori dal mondo " Wink non posso purtroppo in questo momento dilungarmi ma vi prometto che ripasserò con più calma...vi penso e in questo lungo periodo vi ho portate tutte nel mio cuore...un dolce abbraccio ad ogniuna di voi...con affetto Selima
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Set 09, 2013 21:39    Oggetto: Rispondi citando

scusa Selima hai sbagliato topic questo è il "topic dei sogni"

Citazione:
il CAPANNO FUORI DAL MONDO (in inverno)

o TERRAZZO FUORI DAL MONDO (in estate)

è al seguente link:

Arrow https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=434920#434920

ciao un saluto a tutte Very Happy Wink

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79

MessaggioInviato: Mar Set 10, 2013 09:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici....oggi vi scrivo con animo più pacato,finalmente le cose si stanno aggiustando e la speranza si sta concretizzando....
grazie a tutte x il supporto siete speciali e tanto care tutte dalla A alla Z....
Cinzia sorellina non posso che dirti che sei unica,ti voglio bene.... Embarassed Embarassed come va Celeste a scuola??'felice???sono sicura che si farà tante amichette e che presto piangerà quando non ci andrà Wink Wink Wink
Selima che gioia finamente,come stai????da un bacione a Ismaele Razz Razz
Ragazze ma sapete che Ale sta girando a due minuti da casa mia???? Embarassed Embarassed Embarassed spero di poterlo salutare presto.....è bello saperlo sotto lo stesso cielo Very Happy Very Happy Very Happy
Vi abbraccio tutte.........
Lba91

MessaggioInviato: Mar Set 10, 2013 11:17    Oggetto: Rispondi citando

approfittane Marghe.. non fare come me.. che me lo sono lasciato scappare come una stupidina.. Smile

a me era a 3 quarti d'ora.. a te 2 minuti Smile approfittane Smile

come state belle fanciulle? io cambiamento di umore ogni 2 minuti..
però vi penso sempre e quando posso leggo i messaggi..

cinzietta.. la piccola all'asilo.. Smile noemi per un anno piangeva ogni volta che la mamma la lasciava Smile però ora nn vede l'ora di riabbracciare tutti gli amichetti di scuola..anche il suo fidanzatino Smile (me l'ha confessato in segreto.. non lo diciamo a nessuno soprattutto a papà Very Happy )

all'inizio sicuramente piangerà... poi si abituerà e comincerà a far amicizia Smile

io vi lascio... -11 alle mie adorate ferieeeeeeee Smile

ps cinzietta quando compie un anno Azzurra?? Mariachiara il 24 Smile faremo una festa grande e io sarò anche in ferieeeeeeeee Smile yuppyyyyyyy Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 60, 61, 62  Successivo
Pagina 44 di 62

Vai a: