Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marystone

|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 09:28 Oggetto: |
|
Bentornato Alessandro!!!!!!
......che bello......la favola che mi ha sempre commossa...intenerita e fatto sognare da sempre!!! Anche io ho...amato.....la....Bestia!!!!
Anche io ho sempre pensato (e commentato anche con le amiche.....) che saresti stato bravo ad interpretare la...Bestia......e adesso si realizza....uauuuuuuuuuuuuu!!!! ....e ti rivedremo in.....costume (come ci stai beneeeeeeeeeeeeeee!!!!)
Darai vita senza alcun dubbio ad un animo....bellissimo e sarai amato senza essere....amabile nell'aspetto...... (ma la bellezza è dentro di te!!)
Sarà bello rivederti nel castello che mi ha fatto tanto sognare e che mi piacerebbe tanto visitare....magari mentre tu stai girando.....
sarai un Conte.......merveilleuse!!!!!!
In bocca al lupo Capitano per questa nuova adrenalinante tua avventura!!!!!
W l'amore........
.....e dopo Cyrano.....la Bestia.....ti aspettiamo in.....Quasimodo!!!!
A presto e un caro abbraccio
mariella _________________
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 10:01 Oggetto: |
|
wow.. che bella notizia...
tornare in quel posto.. così caro per te nostro capitano <3
noi siamo e saremo sempre con te
miglioriamoci sempre
baci
Lia
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 10:01 Oggetto: |
|
ps ringrazio la mia amichetta Marilina per la notizia... sempre impeccabile..
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee <3
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 11:14 Oggetto: |
|
Ciao Ale mi fa piacere vederti cosi'entusiasto ti auguro buon lavoro e ti abbraccio forte _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 11:30 Oggetto: |
|
Caro Capitano ma che bella notizia!E' bello leggerti così pieno di entusiasmo!Sono sicura che saprai calarti perfettamente in questa nuova parte, totalmente opposta all'ultimo ruolo da te interpretato...Don Diana...la tua versatilità fa' di te un grande e completo artista! Io poi aspetto sempre di vederti un giorno, spero non molto lontano, recitare in napoletano a teatro magari in una commedia del mitico Eduardo!
Buon lavoro caro amico ti abbraccio forte!
Ps: visto che sarai a torino da sabato, non è che domenica sera farai una capatina allo stadio per Juve-Napoli???? _________________
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 12:08 Oggetto: |
|
Caro Alessandro!
Che cosa una bella messaggio.
Tanti divertimento, successo e felicità per il tuo meraviglioso lavoro.
La Bella e la Bestia. Il mio favorite - fiaba. Mio piace molto, molto, molto! E 'un film meraviglioso , fantastico e romantico di sicuro.
Non vedo l' ora di vederlo.
Tutto migliori per lei.
Tanti abbracci
Bea  _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano

L'ultima modifica di Beate-1969 il Mar Nov 05, 2013 15:58, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Maura
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 12:51 Oggetto: |
|
CIAO, ALE, CHE BELLO LEGGERTI, CON TANTO ENTUSIASMO,
BUON LAVORO, SARA' UN ALTRO GRANDE SUCCESSO........
E POI.................SU LUOGHI DA NOI TANTO AMATI.............
IN BOCCA AL LUPO...........
UN FORTE ABBRACCIO _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 13:41 Oggetto: Re: la bella e la bestia |
|
Alessandro ha scritto: | Una nuova incredibile e sorprendente avventura..Girata in inglese e mi sembra così vicina al Cyrano da farmeli sembrare fratelli separati dalla nascita..Ancora immerso in don Diana, non riesco a passare così velocemente da un ruolo ad un altro, ma l'adrenalina è traboccante e grande la curiosità di tornare a girare dove è nata Elisa di rivombrosa. Amiamo qualcuno prima che questo diventi amabile..Straordinario motto di questa storia..il nostro cuore sia il padrone dei nostri sentimenti..W l'amore........Chiaramente io farò la parte della bella..Miglioriamoci......Ale |
Il Castello di Agliè………………….
Dove iniziato Elisa di Rivombrosa........................
Dove e quando ho ti scoperto e ho ti conosciuto………….
Dove ho iniziato, anche, questa avventura meravigliosa, incredibile e sorprendente............
Dove ho conosciuto questa famiglia stupenda, ADRICESTA, alla cara Carla, a te caro Capitano,..............e tanti, tanti amici e sorelle.
Il bellissimo Castello di Agliè ……………….. sono sicura che sarà bellissimo tornare ! Un bellísimo, unico, dolce e indimenticabile ricordo per me!!
La Bella e La Bestia...un film fantastico e romantico, ma penso anche che con una grande insegnanza per i bambini (e non cosi bambini): ciò che conta non è l'aspetto esteriore, ma l'interno di persone. !!
Ale, è bellissimo leggerti pieno de entusiasmo con queste nuovo lavoro.
Sono completamente sicura, mio caro Ale, che sarai "La Bestia" più Bella del mondo . Non ho alcun dubbio.
Da quando ti ho incontrato, non mi stanco mai di dire, che sei una persona bellissima (esteriore chiaramente), ma che la tua grande bellezza , è tua bellezza interiore, e spero che adesso, con questo nuovo lavoro, potrai dimostrare, alcune persone si loro hanno ancora dei dubbi, CHE LA BELLEZZA È DENTRO DI TE ! E che efficacemente, “ il cuore è il padrone dei nostri sentimenti ”.
BRAVO ALE, SARA' UN ALTRO GRANDE SUCCESSO!!
IN BOCCA AL LUPO!!
Baci enormiiiiiiiiiiii
TVB!!!
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
Roberta.
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 13:43 Oggetto: |
|
Che bella notizia, 'La bella e la bestia' è una delle favole più belle in assoluto, poi in un luogo magico come Agliè verrà fuori un grande capolavoro!
Buon lavoro
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 15:06 Oggetto: |
|
È una bella notizia.
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 17:06 Oggetto: |
|
Caro Capitano Alessandro,
Anche io ho trovato attraverso la meravigliosa serie Elisa di Rivombrosa in questo meraviglioso forum. Ho anche imparato molto, incontrato molte persone simpatiche e ho trovato molti amici. Ho incontrato il nostro meravigliosa Carla e potrebbe con tuo, caro Alessandro telefonate. É sono meravigliosi ricordi per me, che ho chiuso come un tesoro prezioso nel mio cuore. Non dimenticherò mai.
Vi auguro per il suo nuovo lavoro meraviglioso tutto il meglio. Sono sicuro che lei faccio nuovo un lavoro meraviglioso e lei avere un sacco di divertimento. Come sempre.
Lei sono una meraviglioso e unico persona. Noi siamo sempre al tua fianco. Teniamo le dita incrociate per lei.
In bocca al lupo! Caro Alessandro!!!!
E molto, molto meraviglioso che lei torniamo a Aglié. Nessun castello è più bello e meglio per questo film. E io sono sicuro gli la bella e la Bestia un bellissimo, romantico e magico film.
Ti voglio bene! Sempre!
Tutto migliori per lei!
Tanti cari abbracci
Bea

L'ultima modifica di Beate-1969 il Mar Nov 05, 2013 17:59, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 17:51 Oggetto: |
|
Alessandro, un cuore grande come te non c'è l'ha nessuno ..sia da conte..sia da bestia..sia da Alessandro!!
FORZA ALESSANDRO!
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 18:20 Oggetto: Somo felicissima per te |
|
Sono felicissima per te Alessandro buona fortuna _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sandrage

Registrato: 06/01/10 12:00 Messaggi: 686 Residenza: Prov.di Genova
|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 18:40 Oggetto: agliè |
|
Caro Ale,che meraviglia!!!! un'altra bella "favola" ...e posti indimenticabili...attendo fiduciosa di ...sognare
In bocca al lupo!!!!
ps.grazie alla mia Marilina per la notizia!!!!! smakkkkkk  _________________
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Mar Nov 05, 2013 22:20 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro!
.. come sempre saprai emozionarci ...