Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 00:21 Oggetto: il mio dono..DONIAMO TUTTI E VINCIAMO LA SFIDA! |
|
care adricestine, questa volta si farà sul serio e dovremo vincere la sfida.Questa importante iniziativa "il mio dono" dell'Unicredit, ci permetterà di aiutare la nostra associazione e questo deve stimolarci a partecipare con le nostre famiglie, i nostri amici, i colleghi di lavoro e..anche con i passanti che incontreremo per strada!Vorrei vedere l'adricesta prima in classifica e tutti noi dovremmo essere fieri di trasformare concretamente la generosità natalizia a favore dei nostri cari bambini.Spero di incontrarvi con il nostro generale nei miei e nostri prossimi impegni con l'associazione.vi faremo sapere presto le nostre tante novità e vi parlerò del mio lavoro.Vi abbraccio e..miglioriamoci con generosità _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 00:27 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT Natale! voto per ADRICESTA |
|
''IL MIO DONO'' è la rete di Solidarietà di UNICREDIT
e per Natale dal 5 dicembre 2013 al 13 gennaio 2014
"1 voto, 200.000 aiuti concreti" da destinare a favore
delle Organizzazioni Non Profit iscritte a tale iniziativa
UNICREDIT offre 200.00€ e decidi tu con il tuo voto a
chi devolvere una parte della donazione! con un gesto
l'Associazione ADRICESTA Onlus si attiva con progetti
in aiuto dei Bambini ospedalizzati e delle loro famiglie
e con il nostro voto e di tanti amici navigatori del web
potremo farla entrare nel novero degli Enti beneficiari
"E tu sei dei nostri? Miglioriamoci!" gratis con un voto
 |
genziana

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 00:33 Oggetto: IL MIO DONO Solidarietà-UNICREDIT :come votare per ADRICESTA |
|
come fare? in questa edizione ci sono tre possibili modi
per esprimere la propria preferenza 1 persona = 1 voto
puoi procedere tramite facebook, con e-mail o gift-card
clicca, vota e conferma il voto! poi informa e fai votare!
è Natale! passa parola a tutte le persone di buon Cuore
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 00:40 Oggetto: |
|
Ciao Capitano, felice di risentirti ho già votato e.....sto procedendo nell'opera di sensibilizzazione. Un saluto e a presto. con Adricesta.
|
Top |
|
 |
Virginia..
Registrato: 05/07/12 13:50 Messaggi: 169 Residenza: Capri Margutta Postumia
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 00:52 Oggetto: CI SIAMO !! |
|
...certo che vinceremo....le sfide stimolano...e poi ci siamo sempre no ??
MIGLIORIAMOCI SEMPRE...CERTO ...FIGURATI....mattina...pomeriggio...sera ...notte...sempreeeeee !!!
Non mancheremo mai....e vedrai ci saremo sempre ...accanto a te...anche se a volte apparentemente lontane !!!!
come non seguire persone come Carla e te caro Ale ....da prendere ad esempio...icone di un miglioramento continuo...profondo e sincero !!
UN CARO ABBRACCIO !!! _________________ ..Capri...milano...londra
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 01:09 Oggetto: con ALE e il mio dono... DONIAMO TUTTI E VINCIAMO LA SFIDA! |
|
IL MIO DONO di NATALE è il mio voto per ADRICESTA
 |
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 06:39 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro grazie per aver scritto e per un evento così importante, ho già votato e farò campagna di sensibilizzazione presso parenti e amici. Tanti auguri sinceri a te ed ai tuoi cari per le prossime festività.Un abbraccio, con affetto e immensa stima. Francesca _________________
|
Top |
|
 |
Daniela_G

Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 08:23 Oggetto: |
|
Ciao e grazie, Alessandro! Come sempre ci invita ad essere generosi e noi ... non possiamo rifiutare ... quindi, ho già votato e ho invitato tutti i miei amici su facebook a fare lo stesso. Ora ... campagna di sensibilizzazione presso familiari e colleghi di lavoro. Speriamo bene!
Tanti auguri per te e tuoi cari e in bocca al luppo per il tuo lavoro! Un grande abbracio!
PS: Grazie anche a Giuly! il tuo aiuto è inestimabile, come sempre. _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 09:15 Oggetto: Re: il mio dono..DONIAMO TUTTI E VINCIAMO LA SFIDA! |
|
Alessandro ha scritto: | care adricestine, questa volta si farà sul serio e dovremo vincere la sfida.Questa importante iniziativa "il mio dono" dell'Unicredit, ci permetterà di aiutare la nostra associazione e questo deve stimolarci a partecipare con le nostre famiglie, i nostri amici, i colleghi di lavoro e..anche con i passanti che incontreremo per strada!Vorrei vedere l'adricesta prima in classifica e tutti noi dovremmo essere fieri di trasformare concretamente la generosità natalizia a favore dei nostri cari bambini.Spero di incontrarvi con il nostro generale nei miei e nostri prossimi impegni con l'associazione.vi faremo sapere presto le nostre tante novità e vi parlerò del mio lavoro.Vi abbraccio e..miglioriamoci con generosità |
Caro Alessandro!!!
Si! Sicuramente!!!Sono molto fiera per tutti voi,per ADRICESTA ONLUS!
BUONA FORTUNA PER TUTTI NOI!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 10:17 Oggetto: |
|
Caro Capitano..............
Grazie per il tuo costante sforzo e amore per i nostri cari bambini, è un esempio per tutti noi.
Sono sicura che la votazione sarà un grande sucesso per Adricesta .................... Ci sono voti di quasi tutta Europa !!!
Insieme possiamo !!!
Ho già votato e ho invitato a altri spagnoli: i miei amici, familiari e colleghi di lavoro, a donare sorrisi, il regalo più bello !!!
Buon lavoro caro Ale !!!
Baci enormiiiiiiii
Marisol
P.S. Grazie mille carissima Giuly per il tuo instancabile lavoro. baciiiiiiiiiiiiiiii _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 10:30 Oggetto: |
|
Ciao Ale,grazie x averci reso partecipe di questa bella maratona in sostegno di ADRICESTA.Io ho votato e con me molti amici e parenti,e spero che possiamo vincere......Buon lavoro carissimo,un abbraccio _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 10:52 Oggetto: |
|
Caro Capitano,
Grazie sempre per la tua sensibilità...già votato! Spero di sensibilizzare più persone possibili per far vincere Adricesta e i nostri bimbi!
In bocca al lupo per i tuoi lavori....sempre lontani ma vicini col cuore ti abbraccio forte _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 10:53 Oggetto: |
|
Caro Capitano,
Grazie sempre per la tua sensibilità...già votato! Spero di sensibilizzare più persone possibili per far vincere Adricesta e i nostri bimbi!
In bocca al lupo per i tuoi lavori....sempre lontani ma vicini col cuore ti abbraccio forte _________________
|
Top |
|
 |
ominoturchino

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 13:24 Oggetto: con ALE e il mio dono... DONIAMO TUTTI E VINCIAMO LA SFIDA! |
|
e ci sono anch'io, Capitano!
il mio voto per ADRICESTA è IL MIO DONO di NATALE
 |
marystone

|
Inviato: Ven Dic 13, 2013 14:07 Oggetto: |
|
Ciao Capitano e grazie di averci resi partecipi.....avendo sempre a cuore i nostri bambini e la nostra Adricesta!!!!!!
Il mio dono di Natale? ovviamente il mio voto...... e di quello di amici....parenti e colleghi....e perchè no? anche a passa parola in ogni luogo frequentato.....per ADRICESTA!!!!!
Forza...forza...forza....che ce la faremo!!!
Arrivederci presto Capitano!!!!
mariella _________________
|
Top |
|
 |
|