ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme....ennnnnove!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 49, 50, 51  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ClaudiaChristina

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2014 09:19    Oggetto: Molti saluti cara Bea! Rispondi citando

Cara Bea! Sono molto felice per te!!! Alles Gute! Bis bald!

Beate-1969 ha scritto:
Ciao mie cari amici,

un veloce saluto. L'operazione era bene. Io sto cosi, cosi. Io sono molto stanca e debole. Ho molto mal di schiena.

A presto.

Vi voglio bene.

Mille baci e abbracci.

Vostra

Bea:-)SmileSmile

bonar74

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2014 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Grande Beate grazie di averci dato tue notizie

Un bacio e rimettiti presto ok

Un buon week end a tutte
Profilo Invia messaggio privato
marystone

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2014 19:38    Oggetto: Rispondi citando

bentornata dani e buon relax!! Laughing

Carissima Bea...riposati e tienici informate...ok? In bocca al lupo!!!
un fortissimo abbraccioooooooooooooo Laughing Laughing
a prestoooooooooooo Laughing Laughing

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2014 23:32    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy care amiche cafettere... passaggio pre-nanna.
ora svengo a letto perchè è stata una settimana da cardiopalma e ancora non è finita: credo che martedì mi raccoglieranno col cucchiaino Laughing

come vi ho detto, dovro' farmi in tre: saro' presente con un disegno al motoraduno Olbia in Vespa, con 4 disegni al Boat Show di p.Rotondo e, di persona, al raduno cinofilo Cani Sardi per il quale domani dovro' macinare 300km tra andata e ritorno!!

Avevo promesso che avrei messo delle foto della serata: eccovele!!

io al lavoro...live!!

quando disegno...felice io...

ci si prende gusto ad essere intervistati Laughing

premiazione

Domani all'Olbia in Vespa portero' questo disegno spero che piaccia a qualche appassionato Very Happy

...ora vado a nanna sul serio!!
Un abbraccio a tutte, in particolar modo a Beate che ringrazio per averci fatto sapere come sta: tanti tanti auguri di pronta guarigione.
mi scuso con voi se ogni tanto dimentico qualcuna ma sono talmente stanca che l'altro giorno ho conservato le chiavi dell'auto in frigorifero Laughing non vi dico cosa ho fatto per ritrovarle,
Christine grazie per i complimenti li ho apprezzati tanto!!

baci a tutte tutte
sssssssssssmuakkkk

L'ultima modifica di Marilina il Mar Giu 03, 2014 13:43, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 11:44    Oggetto: Rispondi citando

http://italiano.istockphoto.com/stock-photo-19733867-simple-flower-arrangement-with-copyspace.php?st=782a595
bonar74

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 11:46    Oggetto: Rispondi citando

[img]http://italiano.istockphoto.com/stock-photo-19733867-simple-flower-arrangement-with-copyspace.php?st=782a595[/img]
Marilina

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy grazie dei fiori Roberta!!

Wink sono bellissimi!!

Care cafettere sono qui sul divano ad aspettare l'ora di andare a lavorare.Ho la pressione molto bassa e stamattina non sono riuscita a fare nulla!!
Immaginatevi com'è casa mia visto che manco da venerdì Shocked
ma non sono stata molto bene oggi e ho lasciato perdere!!

vi lascio un bel caffè post pranzo

ciaooo Very Happy

Daniela_G

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 13:46    Oggetto: Rispondi citando

Smile Smile Un bel caffè e proprio ciò che è necessario per la bassa pressione Smile Smile Ciao, Marili! Riguardati e riposati un po' Smile Smile ... se puoi, tu che sei come l'argento vivo Smile

Qui, la giornata ha cominciato bene, con un sole gioioso ... ma ora piove di nuovo ... non capisco niente di questa primavera ... estate ... qualunque essa sia Very Happy Very Happy Very Happy e sembra che nemmeno il mio corpo capisce qualcosa ... Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque, sabato ho trascorso una bella giornata perche è venuta a trovarmi una cara amica, ex-collega di universita, che oggi vive in Canada ... siamo incontrate anche con altra amica e nostri mariti e abbiamo chiaccherato per qualche ore Very Happy Very Happy Very Happy Chisà quanto ci rivediamo ...

Avete qualche novita su Bea? Se non ha scritto niente, temo che non sta molto bene ...

Mariella, dove sei? C'è un solenzio qui ... incredibile! Ragazze, su ... abbiamo bisogno di un po' di energia!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 13:51    Oggetto: Re: Molti saluti cara Bea! Rispondi citando

Beate-1969 ha scritto:
Ciao mie cari amici,

un veloce saluto. L'operazione era bene. Io sto cosi, cosi. Io sono molto stanca e debole. Ho molto mal di schiena.

A presto.

Vi voglio bene.

Mille baci e abbracci.

Vostra

Bea:-)SmileSmile

Beate ci aveva lasciato questo messaggio ma in effetti è trascorso qualche giorno.Se ci leggi facci sapere!!

Dany non preoccuparti, la mia pressione bassa è dovuta a quella normalissima "volta al mese" femminile Wink mi indebolisce molto per qualche giorno e meno male che è capitato oggi e non domenica come prevedevo!!Sarebbe stato un guaio guidare per tanti km!!
Bello quando si reincontrano vecchi amici e sembra di averli lasciati il giorno prima Very Happy

marystone

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 14:08    Oggetto: Rispondi citando

.....marilin.....tu sei ancora giovane.....ancora "quella volta al mese"....ah ah ah....ricordi..... Embarassed come sono andate le tue ...esposizioni artistiche?...ci credo che sei stanca...con tutti i km che hai fatto!!!! Rolling Eyes Shocked ti lovvo Smile

marghe....e allora? com'è andata la festa di tua sorella? tutto bene? divertita? bei regali? smack Smile

Dani....lo vedo anch'io che c'è molto silenzio.....ma in questi giorni sono rattristata per Bea...non mi è molto chiaro il suo problema....non riesce a spiegarsi bene per via dell'italiano....e poi.... io ho sempre il maledetto mal di schiena che non mi lascia e mi fa stare molto nervosa!!! Evil or Very Mad
Irina? studia per l'esame? smack

Bea è stata operata....non sta molto bene.....sarà ancora in ospedale per un'altra settimana....e poi dovrà fare altri accertamenti.....preghiamo che vada tutto bene e che possa ritrovare la salute!

pausa finita....buon caffè a tutte e vi dò baci a schiocco!! Smile Smile

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sono preoccupata per Bea ... soprattutto che conoscendola sono sicuro che se stava bene avrebbe scritto qualcosa ... pensavo di chiamarla ... ma non sono decisa pefche se non si sente bene lo sforzo di parlare con me in italiano potrebbe essere troppo per lei, e purtroppo il mio tedesco non e abbastanza buono per capirla al telefono ... probabilmente aspetterò un'altra giorno ... lei è coraggiosa e ci ha presentato questa cosa della operazione come una cosa facile, ma ho qualche dubbio che c'è stato veramente facile ...

Per quanto riguarda Irina ... abbiamo ancora 20 giorni fino alla data di primo esame ... speriamo bene ... fino ad ora ha avuto solo la prova eliminatoria inglese e la passò con il massimo dei voti ... quindi, il primo è stato un buon passo Very Happy

A ... ancora una piccola storia per voi, forse vi diverterete un po' ... la settimana scorsa non sono andata a Brasov con la mia machina, ma con una machina messo a disposizione da uno sponsor del forum ... la nostra "machina nazionale", la Dacia Logan Smile ... e devo dire che dopo guidarla per circa 400 chilometri sulle strade di montagna ... mi è piaciuto: abbastanza confortevole, con una buona dinamica e il consumo di carburante piu che modesto (~ 4.8 - 5 per 100 km). Quindi, se volete cambiare la machina e cercate una poco costosa, ma buona ... puo essere un idea di acquistare la ... "rumena" Very Happy Very Happy Very Happy

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 15:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao mie cari amici del mio cuore!

Una veloce saluto e io cerco di spiegarvi come mi sento. Io sono da ieri stasera a casa. Presso mia cara famiglia. Grazie a dio. Si prega di non preoccupare. L'intervento è andato bene in ospedale. Una parte della mia rete, la mi ha fatto dopo i problemi di isterectomia dell'utero può essere rimosso con successo. Ma ora, i medici hanno scoperto un altro problema. Avete scoperto un cinque centimetri strutture in ecografia. Se è una ciste o un ematoma dalla chirurgia. Se è una cisti, ciò significherebbe che ho ancora necessità di nuovo operazione. Ho la prossima settimana un appuntamento con il mio ginecologo. Poi sento quello che dice. E poi mi deciderò. Ma a poco a poco è sufficiente per me con il dolore costante e operazioni. Ma non voglio lamentarmi. Ci sono cose molto peggiori! E ti prometto che non sarò mai mollare! Mai, mai mai!!

Grazie mille per vostre meravigliose amicizia, vostre cari parole, vostre vicinanza e vostre pazienza che io sempre scrivo miei problemi.

Vi voglio bene con tutto il mio cuore! Io sono ogni giorno con miei pensieri e miei cuore con voi! Scusate cari amici se io non scrivo ogni giorni. Ma io sono ancora molto, molto stanca e debole. Mio circolazione mi fa ancora un po 'di problemi

A presto mie cari amici!

Millione di baci e abbracci fortissimo!

Vostra

Bea Smile Smile Smile Smile Smile

Scusate io scritto con Google traduttore. Forse potrei spiegare in modo un po 'meglio. Ma lo so che il traduttore anche tradotto un sacco di sciocchezze!

Cara Mariella,

Ti auguro pronto e buona guarigione per tua schiena! Spero con tutto il mio cuore che tu stia meglio presto!

Mille baci e abbracci forte per te!

Tua

Bea

Smile Smile Smile Smile Smile

Mi dispiace per il mio cattivo italiano

L'ultima modifica di Beate-1969 il Mar Giu 03, 2014 15:48, modificato 1 volta
Daniela_G

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 15:44    Oggetto: Rispondi citando

Bea, cara ... che dolce che sei! Grazie per tuo mesagio. Spero che starai meglio presto e che non dovrai fare un altra operazione. Ti penso sempre e ti tengo le ditte incrociate! Tanti baciiii, cara!

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 18:29    Oggetto: carissima BEATE TVB Rispondi citando

BEATE sei cara al nostro Cuore, grazie di averci scritto grazie

non abbiamo tutte il tuo coraggio, ma ti vogliamo tanto BENE

e al tuo messaggio manca soltanto una rosa, grande come te!

scusate per l'incursione, ma, come voi la sto pensando da giorni, la rosa è per tutte da Beate, dal giardino della Reggia di Venaria
baci al caffè, giuliana Embarassed

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Giuly,

Grazie per tua bellissime parole e la meravigliosa rosa per me.

Io non lo so che io posso dire Embarassed Embarassed

Grazie mille per tuo caro complimento e tua affetto per me.

Come siete tu e Piero? Spero bene.

Io abbraccio te e Piero molto forte con tutto affetto!

Mille baci

Tua

Bea SmileSmileWink

Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 20 di 51

Vai a: