Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Mar Nov 11, 2014 15:12 Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA programmazione su RAI UNO sta arrivando |
|
Alessandro ha scritto: |
presto inizierà la promozione e sono sicuro vi piacerà. Vi voglio bene
Inviato: Inviato: Lun Nov 10, 2014 11:57 pm
|
prossimamente prima visione RAI Uno prima serata
ALESSANDRO PREZIOSI in "LA BELLA E LA BESTIA"
la programmazione della fiction "La Bella e la Bestia" su RAI UNO si va definendo:
RAI Premium nella rubrica RAI PLAYER ha trasmesso un'anteprima in italiano - fate
scorrere la punta del mouse su 2'30'' da vedere e rivedere e più volte al giorno!!!
 |
mari27

|
Inviato: Mar Nov 11, 2014 15:49 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | presto inizierà la promozione e sono sicurò vi piacerà. Vi voglio bene |
..ansiosi di vedere anche quest'altro lavoro
che sarà senz'altro bellissimo!
..un'altra bella favola che farà sognare ..... E' importante sognare!
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Gio Nov 13, 2014 20:22 Oggetto: |
|
...Caro Capitano anche noi ti vogliamo bene...lo sai....
....aspetto di vedere la promozione.....sono curiosaaaaaaaaaaa e già so che mi piacerà molto!!!  _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Nov 16, 2014 19:07 Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA programmazione su RAI UNO sta arrivando |
|
ha scritto: |
. «Solo osservando i "Don Giovanni"
. possiamo trovare una via d’uscita»
Alessandro Preziosi rilegge il personaggio di Molière
[...] PICCOLO SCHERMO
«E presto in tv mi vedrete nei panni di una Bestia segnata dalla vita»
Non solo Don Giovanni in questi mesi: quali sono i suoi progetti?
«In dicembre la RAI trasmetterà LA BELLA E LA BESTIA, una coproduzione internazionale in cui recito accanto a Blanca Suarez, la musa di Almodovar.
E' stato un lavoro impegnativo, girato tutto in inglese».
Deduco che lei sia la Bestia...
«Usciremo dal cliché della creatura brutta e deforme: sarebbe stato anche difficile farlo in tv. La mia "Bestia" si ispira, in qualche modo, al Cyrano, dove il disagio non è certo legato all'aspetto estetico: la Bestia è un uomo segnato da eventi della vita, che si trasformano in una rivalsa sentimentale».
di Stefano Marchetti - CARPI (MO) - pubblicato da
IL RESTO DEL CARLINO ed. Nazionale - pag. 37 dom. 16/11/14
|
 |
vanilla
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 14:06 Oggetto: domanda |
|
ma questo nuovo lavoro ...girato ad aglie' in costume...ecc...NON E' POP TRASH SIGNOR PREZIOSI?
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 15:10 Oggetto: Grazie!!! |
|
Ciao caro Alessandro!!!
Il tuo Leon e la bellissima Bella sono veramente la coppia meravigliosa!!!
Questo film sará sicuramente un grande successo!!!
Grazie Ale!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Nov 18, 2014 17:51 Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA - La Provincia-Como intervista PREZIOSI |
|
ha scritto: |
L’intervista: ALESSANDRO PREZIOSI
«Don Giovanni? Mi piacerebbe un finale diverso»
[...] Lasciando un attimo da parte il teatro, ormai è noto che, prossimamente, lei sarà di nuovo in tv protagonista di una fiction… da fiaba. Ce ne parla?
A dicembre, su RaiUno andrà in onda “LA BELLA E LA BESTIA”, prodotto da Lux Vide. Sarò ovviamente “la bestia”, un uomo segnato da un grande dolore e profonde cicatrici, non solo fisiche. Ho scelto di interpretare questo personaggio dopo aver lavorato a Cyrano. Mi piace dare il mio volto a personaggi tormentati, non necessariamente deformi come la tradizione li dipinge. Ho dovuto però sottopormi a molte ore di trucco. Sono molto contento di tornare al film in costume che mi ha portato molta fortuna. Ci rivolgiamo ad un pubblico ampio, per una storia sempre appassionante.
Sara Cerrato
LA PROVINCIA – Como – Spettacoli pag.49 – martedì 18/11/14
|
 |
vanilla
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 09:50 Oggetto: signor preziosi |
|
signor preziosi come mai lei ha poca coerenza in quello che dice?giorni fa a firenze ha definito la sua prima fiction in costume POP -TRASH(NON SI SA PERCHE').in questa ultima intervista invece dice :"sono contento di tornare a lavorare in costume perche' mi ha portato tanta fortuna"ci spiega come mai?sa ogni tanto noi che la seguiamo rimaniamo perplessi su quello che dice!forse crediamo di saperlo ...ma c'e' lo teniamo per noi ,sia mai che sbagliamo!buon lavoro ...buona tournee'!
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 13:05 Oggetto: |
|
Gentile signora Vanilla forse non capisco l'italiano ma non vedo incoerenza fra definire trash un programma e dire che ha portato fortuna, non sono concetti in antitesi. quanto alla definizione trash ci è stata riportata da una forumista e andrebbe capito il contesto e se è stata interpretata correttamente...
Buona giornata. _________________
|
Top |
|
 |
vanilla
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 20:30 Oggetto: signora! |
|
come vedo le avvocatesse sono sempre pronte !non ci siete mai ...ma quando occorre arrivate ! io vorrei capire come mai si definisce "pop trash una fiction in costume che ha reso il signor preziosi uno degli attori piu' seguiti in italia ......quindi per quel che ho capito io , lui sulla fiction ha un giudizio negativo...e poi va a girare una fiction che e' quasi la copia di elisa di rivombrosa e peraltro e' stata girata negli stessi posti??????????spiegatemi voi se questa non e' incoerenza!
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 21:39 Oggetto: Re: signora! |
|
vanilla ha scritto: | come vedo le avvocatesse sono sempre pronte !non ci siete mai ...ma quando occorre arrivate ! io vorrei capire come mai si definisce "pop trash una fiction in costume che ha reso il signor preziosi uno degli attori piu' seguiti in italia ......quindi per quel che ho capito io , lui sulla fiction ha un giudizio negativo...e poi va a girare una fiction che e' quasi la copia di elisa di rivombrosa e peraltro e' stata girata negli stessi posti??????????spiegatemi voi se questa non e' incoerenza! |
.....e TU quando ci sei???......solo quando c'è da crear problemi e sparar c.........???
E' inutile tentare di crear problemi:
Preziosi ha avuto, sta avendo ed avrà un mare di successi ed ha la stima di tutti quelli che contano perché è BRAVOOOOO!!!!!!!! ....e i tentativi di screditarlo sono INUTILI!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 21:59 Oggetto: Ciao!!! |
|
Caro Alessandro!!!
Mi piace molto il tuo lavoro per tutti noi!!!
Alessandro,sei grande e sono molto felice che sei!!!
LEON E BELLA sono fantastici!!!
Questo Tv film sará sicuramente uno grande successo!!!
Grazie Ale!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Pavla
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 22:07 Oggetto: "ELISA di Rivombrosa" - Star-Interviews (Trailer + |
|
Buonasera a tutti
Alessandro ha detto 4 anni fa (2010) in una intervista televisiva tedesca ,che lui appartiene tra i grandi fan di Elisa di Rivombrosa e ha detto anche un sacco di altre belle parole......
Molto bello video, tante belle parole e tante risate spontanee. Video non posso mettere a causa delle regole di questo forum, ma se volete, potete video vedere, trovare su Youtube "ELISA di Rivombrosa" - Star-Interviews (Trailer + Musik)
|
Top |
|
 |
DEBO
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 22:09 Oggetto: |
|
Preziosi ha il pubblico che si merita !!! _________________ deby
|
Top |
|
 |
vanilla
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 23:15 Oggetto: |
|
cara signora mari forse se vuole rispondere lo faccia in termini educati ,non credo di aver screditato nessuno io ...ma siccome anch'io seguo il signor preziosi da dieci anni ......e vado a vedere i suoii spettacoli ...non vedo perche' se alcune volte anche lui sbaglia o si contraddice non lo si deve dire ?comunque si controlli quando risponde e di quelle che ha detto lei sapesse quante ne leggo in questo forum da scrivere un libro!camomilla ,camomilla ...!
|
Top |
|
 |
|