Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 03:27 Oggetto: Buon Natale! 2016 |
|
da CARLA "Buon Natale a tutti e aiutate l'ADRICESTA"
 |
ominoturchino

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 03:28 Oggetto: Buon Natale! 2016 AUGURI |
|
Auguri d'ogni Bontà insieme a Carla e Alessandro ♥ all'ADRICESTA! Sereno Natale per tutti! da giuliana e piero
 |
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 07:03 Oggetto: |
|
Tanti auguri a tutto il forum, ai nostri bambini, a Carla e Alessandro. Che queste feste siano ricche per tutti di salute, serenità e sorrisi. Sempre con affetto e grande stima. Francesca _________________
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 10:19 Oggetto: |
|
Tanti auguri di Buone Feste a Carla, Alessandro ed a tutta la grande famiglia Adricesta.
Un abbraccio, con affetto _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 11:22 Oggetto: Re: BUON NATALE! |
|
Alessandro ha scritto: | Buon Natale a tutti voi da Napoli, con un augurio speciale a Carla.
Anche quest'anno abbiamo portato a casa degli ottimi risultati, sintomo della nostra determinazione e della vostra sensibilità e.. perché no? Del nostro coraggio!
Auguri sempre a tutti di buon Natale.. dal vostro ale |
Grazie mille ALe
1) del tuo coraggio che ci portò tutte qui tanti anni fa
2) della tua determinazione, di quella di Carla e delle adricestine
3) della tua grande sensibilità quando ti trovi di fronte ad un bambino
Io sono un po' triste perché il mio paese nelle Marche è zona rossa, ma la mia preoccupazione non è per la mia casa (che per fortuna è in buono stato ma è pur sempre una seconda casa) ma per le case di chi lì ci viveva.
E poi perché è mancato mio suocero pochi giorni fa, d'improvviso di notte... quindi sono sempre più convinta che la vita è labile e bisogna fare tutto quello che si vuole senza trascurare mai i nostri affetti.
La notte dormo agitata pensando a chi sto trascurando...
Quindi un caro saluto a te a tutti voi, alla dolcissima Giuly a Carla
e in particolare a tutti i bambini che ci leggono qui sul forum, dagli ospedali o da casa
Un abbraccio stretto stretto Claudia
|
 |
marystone

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 11:33 Oggetto: BUON NATALE!!! |
|
Grazie caro Ale per essere passato a farci gli auguri!!
Spero avrai trascorso un sereno e gioioso Natale insieme alle persone che ami.
Questa grande famiglia che è l' Adricesta ha raggiunto dei grandi obiettivi per i bambini poco fortunati e spero tanti altri se ne raggiungeranno!!!
Buon Santo Stefano a TE ai tuoi bellissimi figli e alle persone che ami e arrivederci a presto con un forte abbraccio!!!!
BUONE FESTE cara Carla....Giuly....e tutta la famiglia Adricesta!!!
mariella _________________
|
Top |
|
 |
salve

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 17:19 Oggetto: |
|
Quanto è carino il nostro Ale ..si ricorda sempre di noi anche nei momenti più privati!! BUON NATALE a te a tutta la tua famiglia, a Carla e a tutta la nostra grande famiglia.....
BUON NATALE
con affetto Roberta-salve _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 17:57 Oggetto: |
|
Grazie Alessandro!
Buone feste a te Elena,Andrea e i tuoi cari!
on affetto, Patrizia e Ida P.S:Giorgio _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 18:00 Oggetto: |
|
Buone feste a Carla, Giuly e tutto il forum!
Un pensiero particolare con affetto x tutti i bambini e le loro famiglie!
Grazie x tutti gli obbiettivi raggiunti......
Patrizia e Ida P.S.Giorgio _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 19:56 Oggetto: |
|
Mio carissimo amico Ale, grazie per gli auguri di Buon Natale per tutti noi.
Spero che la notte del 24 è stata piena di felicità, armonia e amore, con tutti i tuoi cari ..... Buon Natale !!!
Approffito l'occasione per augurare Adricesta, Carla, Giuly, tutti i volontari e soprattutto i nostri cari bambini malati, che sono i veri protagonisti e angeli di Natale e ai genitori ...... un Buon Natale con tutto il cuore!!!
Anche a te, il meglio del meglio.
Sempre con forza, uniti;
sempre in lotta, insieme
per la nostra cara famiglia ADRICESTA!!!
Tanti baci con grande affetto da Madrid !!!
TVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
bonar74

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 22:23 Oggetto: |
|
Buone Feste ad Alessandro
Carla
A tutte le volontarie di questa famiglia
Unica
|
Top |
|
 |
mayte

|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 22:54 Oggetto: |
|
Buon Natale a tutta la gran famiglia di ADRICESTA, Alla nostra Intrepida Carla e come non a te caro Capitano che come una bella e desiderata stella fugace, appari per il foro lasciando una stele di begli ed affettuosi saluti.
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Dic 26, 2016 23:34 Oggetto: |
|
Buon Natale carissimo Capitano, a te, ai tuoi cari e a tutta la famiglia adricesta!!! Grazie per il vostro costante impegno.
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Mer Dic 28, 2016 20:01 Oggetto: |
|
Buonasera carissimi tutti...dopo tanto tempo torno a scrivere con vero piacere ....auguro a tutti un sereno e felice fine anno...un affettuoso abbraccio al nostro capitano e a Carla che spero di rincontrare presto....bacissimi
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Gio Dic 29, 2016 02:00 Oggetto: |
|
Sono tornata da poco dalla serata BUONASERA DOTT. NISTICÒ e, seppur con ritardo, auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie, BUONE FESTE FATTE E BUON ANNO 2017 !
Ringrazio la fantastica Genzy per l'eccellente lavoro svolto sul forum e tutte le amiche/amici, che mi hanno scritto tanti messaggi d'auguri.
A tutti voi il mio più sentito GRAZIE! Vi voglio bene!! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
|