Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (Espaņa)
|
Inviato: Sab Ago 18, 2018 15:04 Oggetto: GRANDE TRISTEZZA E DOLORE A GENOVA!!! |
|
[size=18]Provo grande dolore e tristezza quando vedo le notizie del crollo del ponte di Genova. Oggi sono stati i funerali e le vittime sono aumentate, ci sono ancora mancanti ...
Da Madrid voglio inviare il mio sostegno, il mio amore e un bacione enorme per tutte le persone che hanno sofferto di questa disgrazia
Quando ho sentito la notizia, il mio cuore si č incrinato e, ancora oggi, fa male.
E per tutti i miei cari amici italiani, siete tutti nel mio cuore.
Marisol _________________ La vera ricchezza č prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Sab Ago 18, 2018 16:09 Oggetto: |
|
Che una tragedia terribile! Sono molto, molto triste! Il mio cuore e i miei pensieri sono molto, molto vicino da tutte le famiglie che hanno perso una persona amata. La mia povera e amata I´talia!
Non ho parole!
Io pregherķ fortissimo per tutti i morti e per le suoi famiglie!
Mio cuore é pieno di grande tristezza!
Un abbraccio fortissimo per tutti, e per tutti i miei cari amici italiani. Penso forte ad voi. Siete nel mio cuore fortissimo!
Bea _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Lun Ago 20, 2018 14:54 Oggetto: Un abbraccio al popolo Genovese |
|
Un abbraccio al popolo genovese con la certezza assoluta che questa tragedia non venga impunitā e messa nel dimenticatoio,Genova io noi tutti del forum siamo con voi _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Ago 23, 2018 19:51 Oggetto: GENOVA per noi ... noi per GENOVA ... 14 agosto 2018 ... |
|
Genova per noi ... noi per Genova ... 2018

con un amorevole abbraccio per la Cittā e per l'Italia e con affettuoso incoraggiamento per i forumisti genovesi e le amiche solidali che abbiamo conosciuto e permangono nella nostra memoria con immutata simpatia. Arrivederci Genova Superba! piero e giuliana
 |
|