Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolat

|
Inviato: Dom Gen 15, 2023 18:23 Oggetto: Ci ha lasciato la nostra Renata_C |
|
Care amiche,
con tanta tristezza vi comunico che ieri ci ha lasciato Renata di Albinia. Renata non scriveva sul forum, a volte lo ha fatto tramite la sua grande amica Francesca_S ma era sempre presente per Adricesta.
Quanti ricordi , quanti desk fatti con Renata che arrivava con la sua valigia piena di deliziosi manufatti e la sua grande vitalità
Grazie Renata, generosa amica sempre pronta ad aprire la tua casa quando eravamo dalle tue parti ...
Ciao Renata, un abbraccio forte _________________

L'ultima modifica di paolat il Dom Gen 15, 2023 19:30, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Dom Gen 15, 2023 18:50 Oggetto: |
|
Oggi ho appreso la triste notizia e, sono tornati alla mente, le tante occasioni che ci hanno fatte incontrare. La sua grande disponibilità per ADRICESTA, la sua voglia di aiutare e creare meravigliosi "lavoretti" per i mercatini ai quali partecipavamo... Ricordi tanto cari.... Francesca è sempre stata il suo collegamento telefonico con tutti noi e, ricordo quanto Renata fosse felice delle gentilezze che le riservava mio marito, che l'ascoltava con interesse e, di quanto si rideva quando si era insieme.
Ciao Renata cara, se lo incontrerai lassù, potrete ancora ridere insieme .... _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Dom Gen 15, 2023 19:14 Oggetto: |
|
Siccome Francesca_S non riesce a collegarsi con il computer, mi ha chiesto di inserire qui il suo pensiero dedicato a Renata :
" Sei stata una persona importante nella mia vita, mi hai dato consigli, aiuto e coraggio. Abitando vicinissime ci vedevamo sempre e facevamo lunghe chiacchierate nel tuo giardino un luogo che tu amavi e curavi molto.
Il mio ricordo e il mio pensiero per te, ciao Renata " _________________
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Dom Gen 15, 2023 19:39 Oggetto: |
|
Per la cara Renata
R.I.P. _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Dom Gen 15, 2023 19:50 Oggetto: |
|
Carissima Renata, sei stata per noi tutte toscane una guida premurosa e amorosa. Il tuo esempio nell'attaccamento ad Adricesta è stato uno stimolo continuo. Sempre disponibile ci hai accolto a braccia aperte nella tua casa mettendola a nostra disposizione. Una presenza fissa ai nostri banchetti con i tuoi splendidi manufatti. Ci sei rimasta nel cuore e ti ricorderemo sempre. Ciao Renata, riposa in pace. _________________
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Lun Gen 16, 2023 12:22 Oggetto: |
|
Una persona che si allontana da questa terra non se ne va mai veramente, perché è ancora viva nei nostri cuori e nelle nostre menti, attraverso di noi vive. E sicuramente tu cara Renata rimarrai nei cuori di tutti i bimbi di Adricesta e delle Adricestine.
Che arrivi fin lassù il mio abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
verbena

|
Inviato: Lun Gen 16, 2023 17:05 Oggetto: |
|
LA SPERANZA CI ASSICURA CHE RENATA E' NELLE MANI GRANDI DI DIO. L'AMORE E' PIU' FORTE DELLA MORTE E RENATA HA DONATO TANTO AMORE CON IL SUO ESEMPIO E IL SUO LAVORO PER TUTTE NOI ADRICESTINE TOSCANE. CIAO RENATA E GRAZIE PER IL TUO AFFETTO E SIMPATIA _________________
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Lun Gen 16, 2023 18:35 Oggetto: |
|
Ciao Renata. Buon viaggio e RIP. _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Gen 16, 2023 23:54 Oggetto: Re: Ci ha lasciato la nostra Renata_C |
|
E sì mi ricorderò di Te, passando un filo per la cruna sottile, pungendo le dita per un ricamo, aprendo il ventaglio con l'uncinetto,
riprendendo una maglia caduta dai ferri, e sì ti ricorderò così con semplice generosità e altruismo gentile, mi sorriderai nel cuore.
Ringrazio per il lungo percorso solidale che hai intrapreso con la Famiglia Adricesta e da volontarie lo continueremo anche per Te.
Ai familiari e agli amici ci stringiamo con profondo amorevole abbraccio, partecipi nella preghiera e nel rimpianto, piero e giuliana
 |
salve

|
Inviato: Mar Gen 24, 2023 06:13 Oggetto: |
|
Cara Renata nonostante le poche occasioni in cui ho avuto il piacere di incontrarti ricordo bene la tua energia e la tua dirompente simpatia. R.I.P.
Roberta _________________
|
Top |
|
 |
Maura
|
Inviato: Mar Gen 24, 2023 15:00 Oggetto: Renata |
|
Cara Renata, conoscerti è stato molto bello, porterò sempre nel cuore il ricordo della tua gentilezza e generosità, resti comunque sempre con noi col tuo esempio, condoglianze alla famiglia
con affetto
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mer Gen 25, 2023 16:57 Oggetto: |
|
Condoglianze alla famiglia.
R.I.P
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Mer Apr 19, 2023 12:56 Oggetto: |
|
Ciao Renata buon viaggio Rip
|
Top |
|