Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paperogaa

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 13:19 Oggetto: Richiesta di un consiglio psicologico da parte tua |
|
Con l’avvento di Elisa di Rivombrosa si è formato un gruppo Yahoo molto attivo . Ovviamente l’obiettivo iniziale era quello di parlare di EDR ma poi le cose si sono evolute in maniera un po’ diversa. Diciamo che il Tema principale è rimasto ma il gruppo si è unito sempre più fino a diventare una grande famiglia della quale io faccio parte in maniera molto ma molto presente. Non so se hai letto già i messaggi un po’ vecchiotti lasciati da me sul tuo sito, appena ho saputo che era in funzione il forum, nei quali parlavo di tutto lo stravolgimento sentimentale che EDR ha provocato in maniera molto ma molto intensa in tanta gente che lo ha guardato.
A chi aveva già una relazione sentimentale molto forte questo amore immenso che trapelava in tutte le puntate di EDR ha contribuito a riaccendere tutte le passioni sopite invece a chi aveva un rapporto un po’ in crisi è servita a fare dei paragoni ed a guardare dentro se stessi per dare un grande taglio con il passato.
E a quelle che invece non avevano nessuna relazione sentimentale in piedi?
E qui veniamo alla cosa più importante……praticamente hanno perso la testa per te…..
Si comportono in modo strano, sanno a memoria tutte le tue battute delle 13 puntate, cercano di sapere tutto sul tuo conto, frequentano centri commerciali dove tu sarai presente cercando di farsi notare (qualcuna c’è anche riuscita a parlare con te), acquistano ogni giornale che parla di te, guardano qualsiasi tuo intervento in televisione ed ovviamente partecipano molto ma molto attivamente a questo tuo sito.
Se le prendiamo separatamente e ci parliamo sono persone che hanno i piedi ben piantati sulla terra con un bel lavoro e non hanno di certo 15 anni…..ma sono più grandi diciamo più o meno la tua età.
Adesso tu cosa potresti fare per salvare l’anima psicologica di queste malate “immaginarie”.
Attento però a come risponderai perché alcune di loro di mestiere fanno le psicologhe o studiano per diventarlo e la tua risposta sarà analizzata come sono analizzate tutte le tue risposte date su……!!!!!
Ma ti prego digli due parole. Due parole solamente che ti vengono dal cuore per aiutarle….non tanto a dimenticarti quanto a capire ancora di più se stesse.
Baci e tanta fortuna come hai scritto tu nel tuo autografo.
Ross
_________________ Rossella
|
Top |
|
 |
Gaia

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 13:44 Oggetto: |
|
Ross,
tu lo sai già che sei una grande persona e leggendo il tuo post ho sorriso tantissimo!e tu sai anche perchè...un bacio grande _________________ GAIA!
Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:05 Oggetto: |
|
Ross, tu lo sai che 6 una grande, te lo diciamo sempre..
Come sempre ridevo mentre leggevo il tuo msg…
xè un po’ è vero, almeno sull’analisi delle cose dette da Ale.. ma è xè ci arricchisce capire a fondo ciò che lui dice..
Per fortuna ci sei tu che ogni tanto ci riporti con i piedi per terra..
Un abbraccio _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:06 Oggetto: |
|
Scusa, Ross, ma...?
|
Top |
|
 |
paperogaa

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:19 Oggetto: |
|
Anonymous ha scritto: | Scusa, Ross, ma...? |
Cosa volevi dire con il tuo ma.....?
Firmati per prima cosa almeno per sapere come ti chiami.
Aspetto una tua risposta al tuo Ma...
Ross _________________ Rossella
|
Top |
|
 |
luciasunflower72

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:44 Oggetto: birichina! |
|
Rossella che dire? Mi hai fatto sbellicare dal ridere e mi sono anche sentita un po' presa in causa a proposito del centro commerciale, io faccio parte della prima categoria di quelle appagate e felici della mia relazione e della mia vita ma Ale un po' mi ha stravolto in ogni caso e tu che lanci il sasso non tirare indietro la mano perchè anche tu non sei certo un esempio di equilibrio in questi giorni, parlo degli 8 chili, di Ale nel tuo soggiorno con il video proiettore ecc. ecc., non ce la racconti giusta mascherina, una sua buona parlola farebbe piacere a tutte noi non solo alle single....
a presto e speriamo che legga
|
Top |
|
 |
paperogaa

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:48 Oggetto: Re: birichina! |
|
luciasunflower72 ha scritto: | Rossella che dire? Mi hai fatto sbellicare dal ridere e mi sono anche sentita un po' presa in causa a proposito del centro commerciale, io faccio parte della prima categoria di quelle appagate e felici della mia relazione e della mia vita ma Ale un po' mi ha stravolto in ogni caso e tu che lanci il sasso non tirare indietro la mano perchè anche tu non sei certo un esempio di equilibrio in questi giorni, parlo degli 8 chili, di Ale nel tuo soggiorno con il video proiettore ecc. ecc., non ce la racconti giusta mascherina, una sua buona parlola farebbe piacere a tutte noi non solo alle single....
a presto e speriamo che legga |
Di solito quando si chiede un consiglio ad un medico e non si vuole dire che è per noi si parla sempre di un amico......Se non sbaglio lo ha fatto anche Fabrizio in Elisa?
CIAO
|
Top |
|
 |
luciasunflower72

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:52 Oggetto: |
|
....subito sgamata!
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 14:54 Oggetto: |
|
giusto ragazze!!!! piu che giusto direi........... anzi.....LEGITTIMO!!!!!!!!
CI SONO TUTTI GLI ESTREMI PER PROCEDERE E RICHIEDERE UN COSPICUO RISARCIMENTO DANNI PER "VIOLENZA MORALE"!!!!!!
aaaaaaaaahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 18:50 Oggetto: |
|
Su ragazze mie, però non sveliamo a tutti le nostre manie, pazzie che abbiamo fatto per Elisa di Rivombrosa e x Ale...
altrimenti invece di un consulto, ci internano direttamente da qualche parte..
che poi voglio dire, mica facciamo del male a qcuno, anzi... _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
luciasunflower72

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 20:16 Oggetto: non siamo mica pazze |
|
Che c'è di male Silvia, non abbiamo mica nulla di che vergognarci, provare delle forti emozioni e non trattenerle ma anzi condividerle con delle amiche è una cosa bellissima ed è giusto che Alessandro sappia quello che ha provocato, io non mi vergogno assolutamente di nulla di quello che ho fatto, compreso di stare sotto un palco a ricevere un mazzolino di mimosa dalle sue mani insieme a signore attempate e figlie impazzite che gridavano come delle pazze e che se avessero potuto avrebbero rapito Alessandro.
So che anche tu non te ne vergogni e che scherzavi naturalmente... e poi non mi scordo che in quella circostanza ho conosciuto di persona sia te che Gaia e ho finalmente dato un volto a delle amiche con cui parlavo e scrivevo ormai da più di due mesi (solo questo basterebbe a eliminare la pazzia intrinseca alla cosa).
E poi abbandonarmi alla fantasia, seguire dei bellissimi sogni e assecondare un po' di più il mio istinto per una volta mi ha fatto proprio un gran bene
Vi abbraccio tutte Lucia
|
Top |
|
 |
dott.SaraN Ospite
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 20:29 Oggetto: risposta al consiglio psicologico |
|
E' importante che tutte le persone capiscano che i personaggi...sono personaggi interpretati da un attore o attrice...
e che l attore e l attrice è una persona lontana spesso dal personaggio o a volte vicina....
ma che ciò che noi riversiamo e proiettiamo sul quel personaggio è solo l insieme dei nostri vissuti e delle nostre emozioni..
a tutte queste donne....e forse a te....dico....
guarda dentro di te....e scopri in te ciò che cerchi e che vuoi....
alessandro è solo uno"strumento emotivo" per farlo..
un bacio
Sara
|
Top |
|
 |
Mascherina veneziana

Registrato: 11/03/04 13:13 Messaggi: 58 Residenza: Venezia prov.
|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 20:38 Oggetto: |
|
Paperogaa
spero che mi leggerai.
Sei troppo troppo forte !!
Io faccio parte di quelle che momentaneamente non ha relazioni sentimentali e che ha proprio perso la testa per lui !
Non ho 15 anni (ne ho qualcuno in più dei 30) e ho i piedi piantati per terra !!
Solitamente andavo in edicola per comprare giornali che trattavano tutt'altro che i pettegolezzi. Quelli dei pettegolezzi li odiavo !
Li leggevo solo con l'occasione dalla parrucchiera.
Ora quando entro in edicola, silenziosamente passo al setaccio i giornali, magari in cerca di scovare in copertina il volto di Alessandro !
Persino l'edicolante si è accorto di questa cosa strana.
L'ho notato perchè mi ha guardata un pò perplesso !
Paperogaa sei un mito !
I miei complimenti !!
Mentre leggevo, ero lì che ridevo stramazzata !!
Non ti conosco, ma sei troppo grande !!
Un'abbraccio.
Diana
|
Top |
|
 |
paperogaa

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 20:53 Oggetto: Rispondo a Sara |
|
Rispondo a Sara...perchè è vero quello che dici che quello che cerchiamo in un personaggio lo dobbiamo cercare dentro di noi. Ma alle volte non è facile guardare nel buio o meglio guardare dove non vogliamo e non vediamo più niente non perchè non c'è ma solamente perchè ormai ci siamo abituati a vederlo.... E' un po' come quando si entra in un ambiente chiuso e si sente un odore cattivo ma dopo un po' ci si abitua e solo se qualcuno ce lo fa notare di nuovo di nuovo lo risentiamo....
E questo è quello che hanno fatto tutti dico tutti e non tralascio nessuno neanche, Bianca, Amelia, Angelo, Antonio ecc ecc gli attori di Elisa di Rivombrosa.
Grazie ancora ad Alessandro non perchè sei te ma perchè sei stato la nostra fiaccola nel buio.
Grazie Ross _________________ Rossella
|
Top |
|
 |
paperogaa

|
Inviato: Lun Mar 22, 2004 20:55 Oggetto: Rispondo a Mascherina Veneziana |
|
Grazie per i complimenti che mi fai ma non ho fatto altro che esprimere i miei sentimenti parlando in terza persona tanto per darmi un tono.
Ora però aspetto ansiona una risposta da Ale.
Bacionissimi a presto
|
Top |
|
 |
|