ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

alessandro perche paura dell amore!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BB

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2004 18:07    Oggetto: alessandro perche paura dell amore!! Rispondi citando

Ciao Alessandro sicuramente non leggerai ma io sono spontanea e quindi leggendo una tua intervista mi ha colpito quando hai detto di aver paura dell amore e quindi mi sono permessa di scriverti una poesia che mi hai suscitato proprio tu è così: Penso a quanti colori mi sono stati evidenziati negli ultimi mesi,rosa giallo azzurro,verde bianco e tanti altri,ma quale scegliere?Mi piacciono tutti:E allora coloriamo l infinito universo che è così disponibile, prendiamo un pennello e attingiamo in questo arcobaleno ed evidenziamone il disegno senza fare nessun margine lasciamolo andare dove ci porta il cuore e scopriamo che cosa emeege,vediamo al ritmo dei suoi battiti cosa impressiona nella nostra lavagna.édifficile capire ma se ti ritroverai senza colori tu segui il tuo cuore,è lìper te a farti chiarezza con sincerità,il doloreè forte lo so,in ogni lacrima che vedrai scendere dagli occhi,sentirai che il tuo amore manca e in assenza di lui il vuoto è dentro di te,il tuo cuore sembra fermarsi,questa verità assoluta solo lui te la conferma, non esistono preghiere, non esiste occulto non eseste mistico, solo amore puro, questoè il colore da scegliereed attingere dalla tavolozza:Ora ricorda ogni minimo particolare una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale,lascia parlare il tuo cuore, seguilo scegli il colore dell amore: Un bacio grande BB [/img][/i]
Profilo Invia messaggio privato
Lucia

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 17:33    Oggetto: Rispondi citando

penso ke l'abbia vinta la paura dell amore!!!!!con vittoria!e tutto questo è bellissimoooooo!!!!!! Wink
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca!!

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2004 11:18    Oggetto: Rispondi citando

LUCIA, SONO D'ACCORDO CON TE, RIGUARDO AD ALE E VITTO SONO FANTASTICI, SPLENDIDI, STUPENDI, INSUPERABILI, MAGNIFICI, ADORABILI, DOLCI, BELLI, ...... ECC NON HO ALTRE PAROLE X DESCRIVERLI, SONO TUTTO!!

Francesca!!
ILARIA

MessaggioInviato: Ven Lug 23, 2004 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Cavoli...ma come fate a non essere gelose o invidiose!!!!Siete sovrumane...i miei complimenti!
BB

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2004 16:29    Oggetto: per Ilaria Rispondi citando

Cara Ilaria si può trasformare l invidia devi saper cogliere il positivo l unione tra Alessandro e Vittoria è magica e sono sicura che tutti sognano di avere un amore cosi ma tu devi trasformare l invidia in forza perche se ci pensi bene è quello che trasmettono e puntare in alto ,troverai quello che sogni un bacio BB
Silvia71

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2004 11:11    Oggetto: Rispondi citando

IO PENSO CHE L'AMORE TRA ELISA E FABRIZIO SIA INVIDIABILE E MAGICO.
SILVIA.
Lucia

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2004 11:38    Oggetto: Rispondi citando

io non li invidio perchè sto vivendo una stupenda storia d'amore.....da 5 anni e sono troppo contenta per loro!nn posso che essere felice!
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: