Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Core
|
Inviato: Lun Ago 09, 2004 15:11 Oggetto: Finalmente... |
|
Ciao Ale e ciao a tutti!
Finalmente, dopo mesi, essendo a casa trovo un secondo di tempo per scrivere... A parte fare i complimenti ad Ale per tutto, dato che sono coreografa ed ho una mia compagnia... Ale, perchè non organizziamo qualche spettacolo per raccogliere fondi per il tuo progetto?? Già lo faccio per altre associazioni ed è sempre una bella cosa ballare/recitare sapendo che i nostri sforzi vanno a fin di bene!
Come vi sembra l'idea?
Un abbraccio forte!
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Lun Ago 09, 2004 15:28 Oggetto: |
|
Core perchè non riscrivi questo messaggio nella sezione delle proposte ...sennò qui ho paura che vada nel dimenticatoio
A proposito:
Benvenutaaaaaaaa!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
sama

|
Inviato: Lun Ago 09, 2004 17:02 Oggetto: |
|
Peccato Core che tu sia di Milano e io di Pesaro altrimenti potevo venire nello spettacolo come cantante. Scherzi a parte è un ottima idea.Ciao a tutte sama.
|
Top |
|
 |
Core
|
Inviato: Mar Ago 10, 2004 10:27 Oggetto: Grazie |
|
... Per tutte le belle risposte! Come suggeritomi, ho inserito la mia idea nelle proposte... Chissà! Per Sama: mai dire mai... Per GiuRen: grazie per il benvenuto. Speriamo di riuscire a fare qualcosa...!!
A proposito... Ne approfitto per un appello... La mia compagnia cerca volti nuovi per la stagione 2004/2005. In particolare sono a corto di ballerini (maschietti)!! Chi è interessato... Mi scriva. Ale, potrebbe essere un'idea per il tuo futuro...!!! (!!!!)
Un abbraccio "ballerino" ad Ale e a tutti!
|
Top |
|
 |
|