Precedente :: Successivo |
QUALI SCENE DI ELISA RIFARESTE CON ALE: |
QUELLA DELLA SCALA DALLA 4 PUNTATA |
|
45% |
[ 28 ] |
LA SCENA DOVE ELISA LO CHIAMA NELLA 5 |
|
8% |
[ 5 ] |
LA SCENA DEL CAPANNO |
|
37% |
[ 23 ] |
LA SCENA DOVE ALE DICE FINALMENTE LA MIA DOLCE OSSESIONE |
|
1% |
[ 1 ] |
DOVE LA PORTA IN CANTINA E DOVE LUI VUOLE ESSERE BACIATO |
|
4% |
[ 3 ] |
MENTRE LA SPIA DOVE FACEVA IL BAGNO |
|
0% |
[ 0 ] |
DOVE CERCANO DI SPOSARSI IN SEGRETO |
|
1% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 61 |
|
Autore |
Messaggio |
valentina

|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 17:39 Oggetto: |
|
LORENA QUELLA SCENA DI ALE è DIVINA IN OGNI DETTAGLIO _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Lun Apr 26, 2004 18:39 Oggetto: X AINOS |
|
Ma...forse arriverò in ritardo, ma sbaglio o il tuo nick è il tuo vero nome al contrario?!? Ma come ti è venuta questa idea? Simpatica ed insolita direi... _________________
|
Top |
|
 |
marianna81
|
Inviato: Mer Ago 25, 2004 14:29 Oggetto: ciao |
|
dolce vale, secondo me io con alessandro rifarei le scene che vorresti fare anche tu:Tutte,ciao Marianna _________________ saluti speciali,Marianna
|
Top |
|
 |
scarafaggio
Registrato: 09/08/04 13:40 Messaggi: 382 Residenza: nepi (viterbo)
|
Inviato: Mer Ago 25, 2004 17:41 Oggetto: sondaggio per v@le |
|
Senza dubbio la scena del capanno 1e2. Anche la scena dove lei fa il bagno e viene spiata non mi dispiacerebbe tanto più che quel posto è si
tuato vicino al paese dove abito Ciao V@le
Annarita
|
Top |
|
 |
Francesca!!
Registrato: 10/03/04 20:48 Messaggi: 716 Residenza: San Benedetto del Tronto
|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 09:47 Oggetto: |
|
behh, io sceglierei:
la scena del capannone...
la scena che lei lo bacia...
la scena che lui va alla ricerca di elisa quando lei decide di andare via...
la scena di parole dolci...
la scena delle carezze...
diciamo che sceglierei di fare il film con lui!
Francesca!! _________________ INTRAMONTABILE...
|
Top |
|
 |
Silvia71

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 17:52 Oggetto: |
|
Eila' buona sera ragazze c'e' anche un'altra bella scena che a me e' piaciuta molto, quando lui e' fuggito dal carcere e si sono ritrovati nel capanno..............non e' romantica?
Anche io ho votato il capanno, troppo bello isolamento in mezzo ai boschi e chi sta meglio di loro.
Comunque parecchie scene sono state belle che ne direste del "ballo d'amore"? La scalinata e' eccezionale.............!!!!!!!!! Non ho parole.
Peccato che sono solo sogni............!!!!!!!!!!!  _________________ Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 18:37 Oggetto: Che bello questo topic! |
|
Che bello rileggere questo topic, ti da la possibilità, per un attimo di sognare...
Io,tempo fa, avevo già scritto la scena che più mi sarebbe piaciuta girare con Ale (sebbene penso mi "vergognerei" da morire ), ma ora che mi ci fate ripensare...in realtà, è vero, sono tantissime.
Quella della scalinata è assolutamente fantastica...dico, ma tutte noi donne desidereremmo che il nostro uomo urlasse ai quattro venti, senza nessuna paura o vergogna, con forza e passione, il suo amore!!!!
E perchè tutte le scene in cui Fabrizio si ferma, incantato, a guardare Elisa? Questo mi ricorda la realtà di adesso tra Alessandro e Vittoria, in particolare le parole di quell'intervista in cui Ale scrisse (all'incirca, eh? Non ricordo bene...) di Vittoria che "si incantava come un artista davanti ad una sua opera d'arte...": che dolcezza! Solo una persona sensibile e profonda come lui può pensare a così tenere considerazioni...
Un bacio Ale, sei un grande! _________________
|
Top |
|
 |
Tedras

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 20:54 Oggetto: ... ma... |
|
Non so se sono io fuori dal coro ma... una scena che proverei con Alessandro è quella in cui lui sta per partire, poco prima che lei si sposi con Angelo, e le consegna la collana .... c'è quella recitazione a voce bassissima, sguardi intensi , un nodo alla gola e... quel "sospirato" bacio che non arriva .... con l'addio di Elisa....
che pelle d'oca ragazzi!
Quella si che metterebbe alla prova il mio cuore a recitarla con lui! _________________ Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
|
Top |
|
 |
Leonora

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 21:06 Oggetto: |
|
Assolutamente quella delle scale..penso che li preziosi abbia dimostrato uno dei punti massimi di recitazione..ma mi piace molto anche nelle ultime puntate che lui in manette viene portato via e la vede...^^
|
Top |
|
 |
Giusy87

|
Inviato: Ven Ago 27, 2004 21:56 Oggetto: |
|
io le rifarei tutte le scene con Ale!!!!!!! ma quella del capanno e quella della scala sono tra le più belle.... _________________ ...Tu devi essere la mia stella fortunata perchè ovunque tu sia brilli su di me...
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mer Set 01, 2004 02:06 Oggetto: |
|
Perchè, scusate, quella in cui Elisa va a vedere come sta, lui è a letto ferito e si accorge che non ha la fede.
Quel "Elisa tu mi hai baciato?" e poi "Allora mi ami?" e quel... "Vieni qui!!...." detto in un soffio con amore e complicità tali che tutte le volte mi fa venire i brividi.
Io farei l'indagine inversa:
c'è una scena che NON reciteresti con Ale?
Ne dubito fortissimamente!!
|
Top |
|
 |
sofia

|
Inviato: Mer Set 01, 2004 11:09 Oggetto: |
|
Non è fra quelle che Voi avete inserito ma la scena dove lui sveglia Elisa di notte per fargli vedere gli anelli che ha comprato per il loro matrimonio e le dice che non dimenticherà mai il suo sorriso.... è FUORI DI TESTA!! DOLCISSIMA.
Se devo scegliere però fra quelle che avete inserito di sicuro preferisco quella della dichiarazione sulla scala.
CHE FATICA PERO' SCEGLIERE.....SINCERAMENTE COME HANNO GIA' DETTO LE FAREI TUTTE!!!!!!
un bacio ad ALE
SOFY
|
Top |
|
 |
patry

Registrato: 09/05/04 10:28 Messaggi: 555 Residenza: San Casciano V.P Firenze
|
Inviato: Mer Set 01, 2004 21:46 Oggetto: quale scena ? |
|
TUTTE
IO DELLE VOLTE MI CHIEDO , E FORSE DOVREMMO FARE UN SONDAGGIO
QUANTE VOLTE SI PU0' GUARDARE ELISA DI RIVOMBROSA ?
DOPO QUANTE VOLTE ARRIVA LA SATURAZIONE?
IO PERSONALMENTE PENSO SI POSSA GUARDARE INFINITE VOLTE SENZA STANCARSI MAI ?
SUCCEDE SOLO A ME?
CREDO DI NO
bacioni Patry
L'ultima modifica di patry il Mer Set 01, 2004 21:54, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
patry

Registrato: 09/05/04 10:28 Messaggi: 555 Residenza: San Casciano V.P Firenze
|
Inviato: Mer Set 01, 2004 21:47 Oggetto: quale scena ? |
|
A ME PIACCIONO TUTTE INFATTI IO SONO MESI CHE DICO CHE INSIEME SONO FAVOLOOOOOOSI!!!
PERO' una BELLISSIMA SCENA é QUELLA NEL CONVENTO QUANDO LUI VA' A RIPRENDERLA E LA BACIA!!!!!
ED ELISA DICE: FABRIZIO LE SUORE
e lui le risponde: LASCIA CHE GUARDINO DA UN ALTRA PARTE!!!!
|
Top |
|
 |
black angel
|
Inviato: Ven Set 03, 2004 21:03 Oggetto: |
|
cara vale, io sono una appassionata di elisa di rivombrosa (ma soprattutto di ALE!!!!!!!!!!! ) QUINDI LE RIFAREI TUTTE!! in particolare quella del capanno.
|
Top |
|
 |
|