ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IN CERKA DI AMIKE!EHEH SONO UN PO TROPPO VELOCE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Emma[91]

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2004 16:30    Oggetto: IN CERKA DI AMIKE!EHEH SONO UN PO TROPPO VELOCE Rispondi citando

CIAO A TUTTI SONO EMMA HO 13 ANNI E SONO UN RAGAZZINA ABBASTANZA SIMPATIKA ORA DOVRETE DIRMELO VOI SE VI SONO SIMPATIKA.
IO SONO ENTRATA IN QUESTO SITO X CONOSCERE VOI E ALESSANDRO PREIOSI QUINDI SPERO KE TROVERò BUONI AMICI.
OK!QUESTO ERA TUTTO QUELLO KE DOVEVO DIRE CIAO CIAO.

PS:SONO SOPRATTUTTO UNA RAGAZZA KE FACILMENTE FA AMICIZIE NUOVE,NN MI PIACE LITIGARE X DELLE SCEMITà MI PIACE ANDARE SEMPRE D'ACCORDO,ODDIO NN SEMPRE PERò........EHEH SCORAVO DI DIRVI ANKE KE SONO UNA KIAKKERONA.
CIAOOO!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2004 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Emma.Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink qui troverai tantissimi amici..tranquilla.

Gaia
genziana

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2004 23:45    Oggetto: BENVENUTA!!! Rispondi citando

Per Emma91

Exclamation Un Affettuoso Saluto dal Forum Prezioso Exclamation

Ciao Emma,
qui siamo tutte Amiche di Mouse, pazzerelle o serenelle al punto giusto, vedo che sei molto brava a scrivere col computer perciò non avrai problemi a comunicare con noi. Leggi un po' tutti i titoli (topic) che sono già scritti, dove trovi un argomento che Ti piace clicca sull'ultima pagina e rispondi; altrimenti continua a raccontare qui e riceverai tanti messaggi,

Con Sincero Affetto, Giuly Very Happy
Ospite

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 08:06    Oggetto: Rispondi citando

CHE TU SIA LA BENVENUTA EMMA91
Come vedi trovi nuove amiche che ti guidano passo passo, brava Giuly.

Bene saluti cari Fiorella
Giuli18

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 08:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Emma, felice di conoscerti!!!!!
Mi chiamo Giulia, ho tredici anni ed è la prima volta che scrivo, ma visto che sei arrivata tu mi sono fatta coraggio e sono entrata. Leggo spesso il forum, ma ho sempre avuto paura di scrivere, sai sono una timidona Embarassed ma ora sono felice di averlo fatto!!

Allora a presto
Giulia

P.S anche V@le ha tredici anni come noi!! Laughing
Profilo Invia messaggio privato
genziana

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 13:16    Oggetto: Saluto anche per Te Rispondi citando

A Giuly18

Exclamation Un Cordiale Benvenuto dal Forum Prezioso Exclamation

Non arrossire, Giovane Amica, o succederà anche a me: infatti oltre che il nome, ci accomuna la timidezza. Ma tu ora non sei timida, dirai, no perché sono molto felice che Tu sia iscritta e la Famiglia Forum mette a suo agio anche il più silenzioso e impacciato dei componenti: le parole Ti vengono in mente e le mani sulla tastiera partono da sole, davvero, l'ho sperimentato su me stessa.
Giuli, scrivi quando vuoi, qui per cominciare, ma vedo che sai come rispondere ai messaggi di un topic, un argomento già in discussione perciò hai solo l'imbarazzo della scelta. Un consiglio passa dal CALENDARIO COMPLEANNI e lascia la Tua data di nascita (mese e anno) così SIV prenderà nota e festeggerai insieme a noi, virtualmente ma felicemente!

Un Bacione, Giuly
Embarassed Smile Very Happy

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Anchio sono timida..moltooo timida.ma cmq qui 6 tra amiche poi sono sicura che ti troverai bene. Wink

baci

Gaia
ZC00104

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 13:48    Oggetto: Rispondi citando

BENVENUTA CARISSIMA NEL FORUM DI ALESSANDRO.

VEDRAI CHE TI TROVERAI BENISSIMO TRA DI NOI.

UN BACIONE

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Francesca!!

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 15:03    Oggetto: Rispondi citando

BENVENUTA TRA NOI EMMA, COME DICE ZC00104 TI TROVERAI BENISSIMO..

BACIONI

Francesca!!
Giuli18

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2004 08:25    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutte per l'incoraggiamento, intanto ho cambiato l'avatar, perchè mi sono accorta di averlo fregato a Silvana ( scusami!) e spero questa volta di non aver sbagliato.
Io vivo la realtà del forum già da parecchio tempo perchè quella pazza di mia madre (Cris)è già una di voi. Mi ha coinvolto a tal punto che mi ha portato con lei, Daisy, Baglioni a vedere Ale a Borgio Verezzi per il Re Lear. E' stata una bella esperienza, molto divertente e poi bisogna ammettere che Ale è molto bravo e dal vivo è anche meglio che in TV. Inoltre ci farò anche un figurone con la prof. d'Inglese quando saprà che ho assistito ad un'opera di Shakespeare Wink.
Spero di potere essere presente a qualche altra bella iniziativa che organizzarete, sicuramente la mia mamy non vorrà perdersela.
Bacini a tutte Razz
Giulia

P.S. Un abbraccio grande, grande a Daisy, Paola e Silvia
daisy

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2004 09:33    Oggetto: Rispondi citando

Benvenute Giuly18 e Emma!!!

Giuly18!!!! Sapevo che tua mamma ti nutrisse a pane e elisa di Riv tutte le domeniche, ma che ti inserisse nel forum....WOW!!! Ti ricordi quanto ci siamo divertite?! !!!!! Quando sono scesa dalla macchina stavi ronfando e mi hai detto :"Piacere di averti conosciuta" poi hai richiuso l'occhio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non ti dico come ho finito la serata io perchè avevo lo stomaco girato tipo guanto....

Very Happy Very Happy

baci

Gio
Fiorella
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2004 09:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giuly18 nostra piccola e grande amica del forum che tu sia la benvenuta ciao a presto Fiorella
cece

MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2004 07:37    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta emma91 e giulia18!!!
Giulia... non ti devi preuccupare di tanto capisco che la timidezza al inizio c'è ma poi passa
e poi siamo su il stesso tiro d'aria sia tu che emma91 perchè io ho 14 anni (presto 15 ma mi piace tenermi nella fascia dei quattordicenni ..)
allora

BENVENUTE TUTTE E DUE

UN BACIONE
black angel

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 19:00    Oggetto: ciao cara Emma!!!!! Rispondi citando

ciao cara emma!!ankio sono una new entry e come te cerco amike di penna.ma,correggimi se sbaglio,il tuo avatar non è mica Selphie Tilmitt di final fantasy 8? Surprised spero di ke tu mi risponda,così facciamo amicizia!!! Razz Embarassed
black angel

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2004 19:16    Oggetto: vorrei conoscere amike di penna Rispondi citando

ciao ragazze!!sono una ragazza molto timida Embarassed ma vivace, Very Happy pronta a dare utili consigli Cool sto anke cercando qualcosa in più su ale come la sua biografia Laughing spero di esservi mucho simpatica. Embarassed scrivetemi Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: