|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
scarafaggio
Registrato: 09/08/04 13:40 Messaggi: 382 Residenza: nepi (viterbo)
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 11:49 Oggetto: Aleeeeeeeeeeee |
|
Dopo vari giorni di coma il mio Pc si è ripreso e purtroppo mi ero persa il messaggio di Alessandro. Però ho recuperato subito. Bentornato e facci sapere presto i nuovi ordini signor Capitano.
Scarafaggio
|
Top |
|
 |
ma_ya
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 13:53 Oggetto: saluto ad Alessandro |
|
Sono una nuova utente del forum e dirti bentornato, Alessandro, mi sembra ancora presto... perciò ti mando solo un grande e caloroso saluto con l'augurio che i tuoi progetti si concretizzino meglio di quanto tu stesso immagini.
Ad ottobre sarai a Trieste con Re Lear. Non mancherò di venirti a vedere al teatro.
Buon lavoro!
Ciao
|
 |
saura
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 14:52 Oggetto: |
|
Bentornato nel forum, caro Alessandro ci sei veramente mancato.
Ora sicuramente avremo una marcia in più per proseguire nella realizzazione del progetto, spero che tu legga tutti i nostri messaggi per capire l'importanza della tua presenza.
Continua così, sei fantastico.
|
Top |
|
 |
Ari
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 16:47 Oggetto: |
|
BENTORNATO ANCHE A TE!!!!!!!
E IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO.
UN ABBRACCIO.
ARIANNA
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Set 09, 2004 17:49 Oggetto: |
|
CONCORDO NINA!!!  _________________
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Gio Set 09, 2004 18:32 Oggetto: |
|
NINA ha scritto: |
.........
Esatto !
Sottoscrivo in pieno !!!
Godot = Duracel ! ....... e il forum dura di più !!!! |
ahahahahahahaahahahahahahahahaha!!!!!!!
Come disse........ qualcuno.....miticaaaaa!!!!!  _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Gio Set 09, 2004 18:45 Oggetto: |
|
NINAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
Citazione: | Godot = Duracel ! ....... e il forum dura di più !!!! |
AHAHAHAH !!!!
:
GRANDISSIMA
TROPPO, TROPPO FORTE
CIAOOOOOOOO
NIC _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
tris
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 19:27 Oggetto: scusate |
|
scusate...di solito quando si entra per la prima volta in casa di qualcuno si chiede "permesso"...quindi perdonate tutti le mie difficoltà con il computer e tenete conto che gli "anta"superati mi fanno sentire la "nonnina"della situazione :volevo solo complimentarmi per le vostre iniziative!Sono contenta che le mie intuizioni fossero esatte:osservando Preziosi lavorare avevo avuto l'impressione che la sua non fosse solo bravura,tecnica, arte ma qualcosa di particolare che solo le grandi anime possono avere;la sua disponibilità per una iniziativa del genere me lo conferma.Leggendo il tutto mi veniva in mente un'idea, se vi può essere utile...io sono un insegnante e i ragazzi sono il mio mondo e la mia preoccupazione ...è bello che possano avere una postazione multimediale accanto per dialogare con il mondo ma internet e "il mondo"sono anche pericolosi per certi aspetti...non sarebbe male se a turno un gruppo di persone dialogasse con i bambini ricoverati via internet sempre con il sistema del forum se volete e magari dividendosi gli argomenti, le problematiche, le questioni didattiche, educative come se fossero dei piccoli interventi educativi, didattici a distanza...che ne dite...spero di essere stata chiara e rimango a vostra disposizione se vi posso essere utile.Saluti
|
Top |
|
 |
claudiag

|
Inviato: Gio Set 09, 2004 22:09 Oggetto: Salutone |
|
Ciaooooooooo Ale carissimo, non sai quanto mi dispiace non aver risposto al tuo appello, ma ho solo letto adesso il tuo messaggio. Bentornato e spero a presto. Non vedo l'ora di sapere le novità e di metterni all'opera. Ci voleva questo tuo messaggio dopo così tanto tempo, x darci nuova carica e migliorarci sempre più. T.V.B. Un bacione.
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Gio Set 09, 2004 22:50 Oggetto: |
|
Estratto da casa bio:(detto fatto)
Buonasera a tutte le abitatrici di questa stupenda comunità/forum,stasera sono riuscito a trovare il tempo per connetermi e lasciarvi un salutino.
Domani mattina alle 5 :30( che mazzata!!! ) dovrò essre in aereoporto.......si riparte......la ruota gira e anche vorticosamente......ma finalmente posso dire che ci siamo.....Hole OHHHH!!!!!!!
Destinazione.....ovviamenete Roma qualche giorno e poi Genova...mah?!
E' l'ultimo valzer dopo il quale i giochi saranno fatti e saprò,aggiungo finalmente,di che morte devo morire....speriamo che no sia troppo cruenta!!!!!
Devo ringraziare in modo particolare il mio grande fratellone (ALE)che ha fatto una cosa eccezionale..........tirate ad indovinare......????.....Suspance....????? Mi ha trovato casa!!!!!!!Pazzesco,incredibile,fantasmagorico oserei dire quasi inverosimile........soprattutto nella misura in cui non è vero......AHAHAHAHAHAHAHAH.......Scherzetto
Non mi dite che l'avevate bevuta........in effetti mi sarebbe garbata la cosa ma Ahimè nulla ci ha potuto............ma non importa.....qualche cosa di sicuro troverò(questa l'ho già sentita.....!)male che vada andrò dalla mia amica signora tenutaria che mi estorcerà la lira....anzi l'euro!!!!
Detto questo, o meglio dette queste stronzate torno in me e divento serio.
Sapete ragazze.......il mio cervello ultimamente è un treno che va a mille all'ora....penso,ripenso e ripenso ancora e dopo ricomincio di nuovo......mi sono posto miliardi di interrogativi,banali,profondi ma cmq tutti utili a capire molte cose.
Le certezze non mi interessano ma a volte penso che l'abitudine ad averle,non le certezze ma le presunti tali,diventi una condizione che in un certo senso ci rende il divenire della vita più comodo da vivere,da attraversare.....poi mi fermo e dico.....ragà....ma dico che cazzz......sono queste, sveglia, vivi,osa e forse.......!!!!Che ciclone che è la vita oggi qua domani non si sà,ti addormenti pensando che.....e ti sevegli cosciente che tutto quello che hai creduto tuo,vero, e indispensabile per la tua vita forse non lo era e allora dici: Punto a capo,cambio rotta e vai, attraversi temporali,burrasche,porti sereni e giornate dove il sole risplende e poi.......forse dietro a tutto questo ci sei tu,scopri tutte quelle parti dello specchio che costituisce la tua anima, il tuo essere che come tanti cocci di uno specchio rotto piano piano si ricostituiscono,intravedi finalmente un immagine ancora poco nitida e dici.......ma sono io,no,no...poi ti fermi e con tuo enorme stupore ti rendi conto che quello che vedi sei proprio tu, hai quella stessa fisicità,quello stesso apparire che avevi visto solo parecchi anni addietro: quando ancora eri privo di coltri di nebbia che ti circondavano, quando eri solo un Bimbo......spontaneo ed autentico come solo i bambini sanno essere!!!
Che stupenda incoscienza è quella!!!
Avendo preso coscienza di tutto ciò non puoi non fermarti e riflettere chiedendoti che famo?????? Domanda quasi Amletica.......ok,questo stato di cose è tanto angosciante quanto indispensabile per renderti conto che è arrivato il momento di resettare tutto e avviare il conto alla rovescia affinchè inizi........Tu......quello che sei,quello che vuoi essere......forse sbagliato,forse stupendamente giusto, ma poco importa......sei tu e questo basta.
Poi un giorno,un pò per caso o forse no,ti trovi su un palcoscenico.......e ualà ti si spalanca un mondo anzi un' universo che stavi rischiando di perdere,provi un brivido che ti sala per tutta la schiena, un'emozione vertiginosa e splendidamente autentica che ti arriva dritta al cuore,e capisci che il sentire la vita,quello che ti circonda:Il mare(elemento fondamentale nella mia vita),il sole, la quercia del parco di casa tua......fino a quel momento muti interlocutori delle tue domande,diventano i più saggi,veri, interpreti della realtà.
Che meraviglia l'essere vivo,il sentirti parte di quello stupendo mondo che ti circonda,il poter dire ci sono anch'io,l'ho spuntata......Ho vinto ciò che la natura umana teme di più..........!!!( forse questo riuscirò a dirlo,forse no,ma quello per cui il mio cuore ha battuto mi ha già reso vncitore della mia battaglia con la vita).
La realtà che ti si configura innanzi è quanto mai incerta,ancora priva di forma ma irrestistibilmente tua,è come se in essa risplendesse quella schanse che per troppo tempo hai temuto di perdere,.....la vita!!!!!
Afferrala,stringi i denti e lotta per essa......non permettre che niente e nessuno ti tolga quello per cui troppe volte ti sei rialzato.....contando solo sulla forza di quelle gambe,quelle ginocchia a volte deboli,fragili ma unico sostegno del tuo essere.
Care ragazze potrei continuare per ore ma mi sa che mi sono dilungato troppo, adesso vi devo lasciare con la speranza nel cuore di tornare vincitore.......vi penserò......baciotti!!!!
Baciotti infiniti anche a tutti quegli angeli che custodiscono nel loro cuoricino la speranza della vita......bimbi vi abbraccio tutti uno per uno!!!!!
Lottare si può,si deve......e l'amore ci renderà cmq vincitori su quelle orrende malattie che ci hanno reso ,a volte, la speranza l'unica compagna di una battagli troppe volte, purtroppo, persa.
Abbraccio anche la dolce Carla......pioniere instacabile di questa stupenda battaglia e Il mio Caro Fratellone(alias il preziosi) che tanto ha fatto e fa per i bimbi e per tutti noi me compreso..........Chi la dura la vince!!!
E al motto di Miglioriamoci mi congedo!!!!!
Pensierino:Credi quindi Vivi........!!!
Quando i tuoi sogni sono ormai persi
quando la tua voce è dolente invettiva
quando la vita non ha più valore
e la notte ed il giorno sono solo una terribile veglia,
e l'infinito vuoto ti copre l'anima
lentamente ti renderai conto che non è finita.
Quando la tua donna sembra una estranea,
quando ti senti un ospite nella tua famiglia,
quando la musica ti sembra una sola nota,
e i tuoi occhi non vedono più la luce della speranza,
lentamente ti renderai conto che non è finita.
Quando ti senti nullo nel confronto sociale,
quando le lacrime continuano a solcare il tuo viso,
quando per molti sei solo un pagliaccio,
capirai, che non può finire.
P.S.Dato che ci tengo che leggiate questo piccolo ma profondamente sentito saluto ve lo ricompio anche nel topic attualmente più gettonato.....ovviamente quello del nostro caro Fratellone. _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
Renata

Registrato: 13/03/04 11:16 Messaggi: 777 Residenza: PROVINCIA VENEZIA
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 23:08 Oggetto: |
|
BENTORNATO CAPITANOOOOOOOOOO
ASPETTAVAMO IL TUO RITORNO...TI SIAMO MANCATE????????????????????????? SIIIIIIIIIIIII NON è VERO?????????????? (ATTENTO ALLA RISPOSTA SOLO SI è QUELLA GIUSTA )
MA CASPITERINA........POSSIBILE CHE QUANDO TU PASSI A CASA FORUM ....IO NN SONO MAI COLLEGATA
IN OGNI CASO ANCHE SE IN RITARDO....VOGLIO ESPRIMERE LA MIA FELICITA' PER LA TUA CAPATINA
CI VOLEVA IL RICHIAMO DEL CAPITANO..........IN ALCUNI MOMENTI INFATTI LE TUE LUOGOTENENTI ROMPONO LE RIGHE E SONO UN POCHETTO RIVOLUZIONAZIEAHHHHH
PERO' SEMPRE PRONTE AD AIUTARTI NEL PROGETTO.
CERCA DI MANTENERE LA PROMESSA DI TORNARE PRESTO ALTRIMENTI....VEDRAI CHE RIVOLUZIONE FACCIAMO ....
A PRESTO...CON AFFETTO RENATA _________________ NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.
F. Pessoa
|
Top |
|
 |
Linus

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 09:57 Oggetto: |
|
CIAO ALESSANDRO!!!!! BENTORNATO!!!!!
SCUSA SE RISPONDO SOLO ORA AL TUO MESSAGGIO, MA SONO APPENA RIENTRATA DALLE VACANZE. COMUNQUE ADESSO SONO DI NUOVO QUI, COME SI DICE, OPERATIVA A TUTTI GLI EFFETTI E PRONTA PER TUTTE LE INIZIATIVE FUTURE. QUINDI:
[/b]LUGOTENENTE LINUS AGLI ORDINI
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO. LINUS.
|
Top |
|
 |
tizy
Registrato: 25/03/04 10:56 Messaggi: 61 Residenza: Torremaggiore FG
|
Inviato: Ven Set 10, 2004 10:30 Oggetto: Ben tornato |
|
Luogotenete a rapporto: presenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo contente che tu abbia scritto. Ben trovato Ale.
Ciao Tizy _________________ tizy
|
Top |
|
 |
gilda

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 12:37 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro ben tornato .......
come al solito arrivo un pochino in ritardo..................
Gilda
|
Top |
|
 |
mcwest

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 13:53 Oggetto: |
|
ebbene si!!! qualcuno deve anche arrivare ultimo ed ecco infine anche i miei saluti !!!
Scrivo qui il mio bentornato ad Alessandro, Carla e tutte coloro che hanno ripreso da poco le loro abituali attività sperando di potervi incontrare tutti molto presto. Purtroppo non sono molto presente sul forum, gli impegni mi si stanno accavallando e spero di poter seguire tutto anche se non mi sentirete spesso.
Io cmq ci sono, pronta a migliorarmi insieme a tutti voi !!!
ciao Rossella
|
Top |
|
 |
|
|