Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fiorella Ospite
|
Inviato: Lun Set 27, 2004 22:09 Oggetto: |
|
Come dire la giornata di Arluno è stata megagalattica, grande , bella anzi bellissima giornata, poi l'impegno per la vendita oggetti Adricesta è stao notevole.
Insieme alle care amiche, come avete letto abbiamo allestito il banchetto e l'impegno è stato molto grande, ogniuna di noi aveva il suo ruolo anche se ad un certo momento l'affluenza era cosi intensa che non facevamo intempo a riempire il tavolo di magliette che mi rivolgevo a Stefy e gli dicevo" Stefy non ci sono più M ", ebbene si abbiamo venduto moltissimo le persone non guardavono neanche la taglia anche perchè c'era Ale che le firmava dunque la cosa era relativa.
Ale si è fotografato con tutte noi e nosotante fosse molto stanco ha avuto parole e abbracci e baci per le sue amiche del forum, grazie Alessandro per la tua grande disponibilità e purezza di spirito, sei onesto dentro e dotato di grade sensibilità e amore sei dolcissimo.
Tutte noi non smetteremo mai di ringraziarti per tutto quello che fai per noi, a me personalmente hai dato molto, sei una persona notevole, ti prego solo una cosa RIMANI SEMPRE COSI'
E Carla il nostro Generale da buon Generale che si rispetti ha guidato la cosa con grande professioanalità e consapevolezza della situazione, sei degna di portare questo nome e ti adoro.
Abbraccio tutte Fiorella
|
Top |
|
 |
patry

Registrato: 09/05/04 10:28 Messaggi: 555 Residenza: San Casciano V.P Firenze
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 00:31 Oggetto: 25 settembre |
|
AVEVO FATTO UN BELLISSIMO RESOCONTO SULLA GIORNATA DI SABATO SONO ARRIVATA A INVIO E MI E' SPARITO TUTTO!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! A QUESTO PUNTO NON MI RESTA CHE DARVI LA BUONA NOTTE VISTA L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E A DOMANI CIAO PATRY
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 00:41 Oggetto: |
|
Ma che ti devo spiegare tutto io?
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 08:16 Oggetto: |
|
SUSSUDIO ha scritto: | ALE CON LA TENUTA DEL MILAN E' VERAMENTE UNO SCHIANTO!!!!! |
AAAAHHHRRRRRRRRRRRGGGGGGGG !!!!!!!!
TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!
........uno juventino con la maglia del Milan..................!!!!!!!!!!!! ........
Questo.........."NON LO DOVEVI FARE, NN LO DOVEVI FARE!!!!!!!!!!" (vox alla Pippone nazionale!!!!!!! )
Ehi, Stefy!! ....Che dici .... ........quando si fa vivo lo sculacciamo????
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 08:31 Oggetto: |
|
NINA ha scritto: | SUSSUDIO ha scritto: | ALE CON LA TENUTA DEL MILAN E' VERAMENTE UNO SCHIANTO!!!!! |
AAAAHHHRRRRRRRRRRRGGGGGGGG !!!!!!!!
TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!
........uno juventino con la maglia del Milan..................!!!!!!!!!!!! ........
Questo.........."NON LO DOVEVI FARE, NN LO DOVEVI FARE!!!!!!!!!!" (vox alla Pippone nazionale!!!!!!! )
Ehi, Stefy!! ....Che dici .... ........quando si fa vivo lo sculacciamo???? |
infatti, cara Nina,
il nostro Godot, con la scusa di essere
stanco morto ahhhhhhhhhhhhhahhhhhh
si è ritiratoooooo!!!!!!!!!!!
MA NOI SAPPIAMO
IL VERO MOTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh
non vedeva l'ora di torgliersi la maglia!ahhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 08:39 Oggetto: |
|
Stefy72 ha scritto: | [infatti, cara Nina,
si è ritiratoooooo!!!!!!!!!!! ......hehehehehehehe....èh già!!! Corre voce che sia un grande ATLETA!!!!!!! hahahahahahaha!!!!!! (ehi... Stefy!!!! .....va a finire che ci cacciano dal forum dietro espressa richiesta del padrone!!!! ........stiamo pericolosamente minando la sua immagine!!!!!!hihihihihii. )
MA NOI SAPPIAMO
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
........certe maglie danno l'orticaria!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Stefy72

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 08:43 Oggetto: |
|
NINA ha scritto: | Stefy72 ha scritto: | [infatti, cara Nina,
si è ritiratoooooo!!!!!!!!!!! ......hehehehehehehe....èh già!!! Corre voce che sia un grande ATLETA!!!!!!! hahahahahahaha!!!!!! (ehi... Stefy!!!! .....va a finire che ci cacciano dal forum dietro espressa richiesta del padrone!!!! ........stiamo pericolosamente minando la sua immagine!!!!!!hihihihihii. )
MA NOI SAPPIAMO
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
........certe maglie danno l'orticaria!!!!!!!! |
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oops:
GODOT, stiamo scherzandoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
CONFERMO è vero è un grande ATLETA ma poco allenato!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
cri83
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 11:00 Oggetto: 25 settembre |
|
CIAO CINZIA64,
SCUSA SE TI HO CHIAMATO BARBARA MA CON TUTTI I NOMI CHE HO SENTITO SABATO DEVO AVER FATTO UN PO' DI CONFUSIONE (PERO' MI RICORDAVO DI PADOVA!)
GRAZIE ANCORA E BACIONI.
CRI83 (CRISTINA)
|
Top |
|
 |
ELEONOIRE
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 12:12 Oggetto: |
|
Ciao a tutte,
tutto è stato detto sull’incontro di Arluno, posso solo aggiungere:
ALESSANDRO (il grande) e CARLA (la fortezza) sono la forza che permette la nostra unione e questo incontro lo ha dimostrato – siamo state veramente molto unite come una grande famiglia.
Un ringraziamento a Luisa e Mirella per l’organizzazione e un abbraccio speciale a tutte le ragazze del forum presenti all’incontro.
Un bacio
Eleonora
|
Top |
|
 |
Vanna

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 14:28 Oggetto: |
|
Grazie ragazze per l'emozionante resoconto che molte di voi hanno fatto.
Mi fa piacere constatare che la manifestazione ha avuto successo e che i presenti erano numerosi. Sono proprio contenta!!!!!
Penso di non essere l'unica in trepidante attesa delle foto scattate durante L'IMPORTANTE INCONTRO DI SABATO 25 SETTEMBRE.
Un sentito Grazie da parte di chi non ha potuto essere presente ma vi ha pensato molto.....anzi moltissimo.
Vanna
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 15:14 Oggetto: |
|
Grazie a tutte per i resoconti.
Che entusiasmo!!..Che carica trasmettete!!!
In particolare a Cianipat:
....oovvvvia!!!!....cittina.....
...o tu sei proprio una gran ......TOSCANA!!!
......da molto non leggevo qualcosa di altrettanto divertente del tuo racconto!.....Che entusiasmo!!!
CIAO!!
|
Top |
|
 |
Fabiola

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 18:33 Oggetto: ! |
|
Bhe!!!!! come al solito arrivo sempre in ritardo
Hanno già detto tutto nei minimi particolari...
quindi che dire???
è stato un weekend faticoso ma entusiasmante
ho dormito pochissimo e ho viaggiato tantissimo ma in compenso ho conosciuto persone fantastiche!!!!
MI SENTO OGNI GIORNO DI PIU' PARTE DI QUESTA FAMIGLIA!!!
Speriamo di rivederci al + presto, magari al centr'Italia!!!!
SAREBBE + COMODO!!!!
|
Top |
|
 |
tontella
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 20:51 Oggetto: |
|
Che dire? E stato già detto ed emozionato tutto e di più. Stupendo dare un volto a tante di voi. La grinta di Linus e Stefy, il rosso fuoco di Fiorella, la dolcezza, resa ancora più dolce dal pancione, di Lucia e la gioia di tutte le altre. Grandiosa ed inesauribile CARLA.
ALESSANDRO
ragazzo sorprendentemente genuino, schietto, semplice, che crede profondamente in questo progetto e con sorrisi, autografi, qualche deboluccio.... tiro al pallone (era stanco morto), ha dato un altro colpo non trascurabile al muro.
Grazie a tutti perchè questa giornata mi ha fatto rivivere emozioni e sentimenti sopiti, ho ritrovato per un attimo quella Antonella di qualche anno fa!!!!!!
E' meraviglioso tornare a credere in qualcosa che restituisca gioia e sorrisi a chi vuole gioire e sorridere nonostante tutto.
Un abbraccio
Tortella......come mi chiama amorevolmente Fiorella  _________________ Tontella
|
Top |
|
 |
mcwest

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:35 Oggetto: |
|
ehmmmm...ragazzzzzuole...a qaundo qualche foto del mitico avvenimento???
Giusto per il sanguinante cuore di coloro che non hanno potuto partecipare!!!
ciao Rossella
|
Top |
|
 |
patry

Registrato: 09/05/04 10:28 Messaggi: 555 Residenza: San Casciano V.P Firenze
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:49 Oggetto: oggetto |
|
io ho non le foto ma ,lo ho ripreso mentre gioca ,può andare bene?
|
Top |
|
 |
|