|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NIC

|
Inviato: Mer Set 22, 2004 23:20 Oggetto: |
|
ECCOTI...LE VOILA'.....HERE YOU ARE.....DA BIST DU
Ora che ho c...ggiato abbastanza me ne vo'...però....avrei amato un tuo commento.......Tiranno,sei ?
A presto
Nic _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Mer Set 22, 2004 23:32 Oggetto: |
|
No,no niente tiranni........solo sadici ,
Anche io sono alquanto distrutto/disintegrato.......mi sa che vado a nanna,
Grazie per le splendide ore passate sei una grande........che la luna ti accompagni tra le sue calde braccia portando il tuo cuore tra gli angeli del cielo........Notte. _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Set 23, 2004 10:09 Oggetto: |
|
Ohhhhhhhhh!Quale gradita sorpresa il leggerti, mio caro...anzi il leggervi!
Vi seite fatti una bella chiaccheratina: ben, sono contenta!
Ciao, a presto!
P.S.: Ma dove cavolo sei? Vabbè...suppongo a Roma, visto come parli... _________________
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Ven Set 24, 2004 22:25 Oggetto: |
|
Dal buio di una stanza leggo e scrivo:
Cresce in me un'onda di agonia
e di taciuto orrore che errompe e rimbalza
lungo le fonde caverne dell'anima mia,
e negli interstizi occulti del mio essere
le echeggia al suo apparire;è un'onda torbida
di una marea silenziosa e scura
che cresce e mi invade e mi annega in me stesso.
Vorrei fuggire e sollevarmi,spiccare un volo,
ed essa si arrampica su di me,silente,....
Cresce,ed io preso dall'orrore
la vedo sempre più vicina,
alzarsi ogni volta in pieghe lontane
dalle solitudini del mio essere,e ogni volta
più dentro me stesso..........................
Quel che vorrei è dormire,dormire,dormire,
dormire a lungo, vagamente cosciente nel sonno,
e dormire sempre,senza avere coscienza
del tempo ,ma solo del sonno sonnolento
e della vacuità del mio essere;......................
Perchè ho ormai disimparato a dormire.
Stanco di pensare,rimango a pensare,
e le notti sono lunghe,lunghe,lunghe,
e il pallido sorgere di un nuovo giorno,che porterà ancora
un'altra notte e questa altri giorni ancora,ancora.........
Sentire insonne questo e lo scivolare
soave e orrendo del tempo.
Se fosse vero..................
Notte _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Lun Set 27, 2004 17:49 Oggetto: |
|
Vero cosa, eh? Umore basso, direi...e dai, su, mica le cose possono sempre andare peer il verso giusto!
Per esempio, giusto per farti capire meglio: oggi sono andata nel mio "futuro" ufficio (C.so Italia, non sò se mi spiego...tu lo conosci caro luog) per dare una pulitina insieme alle mie due nuone colleghe di lavoro. Ebbene, pur svegliandomi alle 6:00 e uscendo di casa 1 ora prima (7:20), arrivata in centro un pò prima delle 8, non sono riuscita a trovare un parcheggio nemmeno a pagarlo oro...sigh!
E il fatto è che la zona è tutta praticamente circondata dalle strisce blu a pagamento...mah! Subito mi sono detta (ed ancora mi dico...): "Cominciamo bene, e non abbiamo nemmeno iniziato a lavorare, che cavolo!"
Pazienza...questo per dirti, e per dirlo anche a me stessa, che gli ostacoli, le difficoltà, ci sono sempre e ovunque, ma non per questo ci dobbiamo femare e scoraggiare, capisci?
Lo sò che a volte è davvero dura e difficile e vorremo "prendere un pò fiato", tra un problema ed una altro (e questo a volte succede), ma il segreto è non lasciarsi sopraffare...lottare, lottare, lottare, con tenacia e forza, una forza ed un coraggio che dobbiamo principalmente chiedere a Dio, che conosce bene le nostre debolezze e la nostra realtà.
Bacioni, carissimo: ricordati uno degli appellativi che ti ho dato: LOTTATORE!!!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Lun Set 27, 2004 18:18 Oggetto: |
|
Giù....io......già mai!!!!
Vabbè.....forse un pochino....soprattutto quando ombre senza nome riemergono dal tuo passato sempre presente come a ricordarti che loro sono sempre lì,non ti lasciano e ti seguiranno come avvoltoi per sempre.Cmq basta con le tristezze.........Come sarebbe a dire che conosco il tuo nuovo ufficio(sono strafelice per te!!!! ).........non sarà mica l'appartamento di mia madre........non può essere è già occupato...spiegati meglio..!!!
Aggiungo:Mi farebbe piacere ricevere due paroline su Bronte...vi ho pensato tanto e sono stato anche un pò male........lo sai.....avrei voluto che rabbia!!!
Per me non ti preoccupare..........sono un lottatore....o no...mezza parola, devo solo rialzarmi e trovare la forza per combattere,ancora.
Ti voglio bene mia cara luog.
A prestissimo baciotti,baciotti Bio.
P.S.Mi sorge un dubbio(cattivello ) ma le strisce blu sono ormai ovunque in centro.........dove hai vissuto fino ad oggi????????
Scherzetto o dolcetto
Cazzzz......a parte
Miglioriamoci con amore!!!!!
(URLONE DA STADIO) _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 19:12 Oggetto: |
|
Sta casa/stanza/cartone è un pò deserta e piena di polvere..... .......Ohibò.....Chi fù!!!........No problem........!!!!
Sono passato un attimo molto fuggente ma stasera,più tardino,diluvio universale permettendo conto di chicchierare un pochetto .
Allora,spero,a dopo!
Baciotti _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 19:22 Oggetto: |
|
A PRESTISSIMO....E' SICURO!
OGGI SI E' VERIFICATO ESSERE UN GRAN GIORNO
ERGO....GRANDI E DEGNI FESTEGGIAMENTI
TUTTE ASSIEME
BACIOTTI (come d'uso)
NIC _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:03 Oggetto: Un salutino... |
|
Carissimo...intendevo che conosci la zona di C.so Italia di Catania, visto che è ancora la tua città, o no? E poi...certo che sapevo delle strisce blu ormai a tappeto in città, ma il fatto è che non me ne ero mai fatto un enorme problema, adesso però si!!!! Sigh! Spero davvero di risolverlo...altrimentin in pratica il 10% del mio stipendio sarà devoluto direttamente alle casse del Comune...
Ma tu dimmi...dove sei? Ancora a Roma, Genova oppure sei dinuovo a casa?
Mandami un segno, che sò, 1 e-mail, un recapito dove "beccarti", dai...non fare il "prezioso"...
Sono contenta, comunque, di leggerti: credo siano normali i tuoi sbalzi di umore...ma io sono sempre tenacemente certa che ce la farai!
Un grosso bacione, sei sempre nel mio cuore!
A presto _________________
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:14 Oggetto: |
|
Finalmente.......urrrrrrà,ciao dolce Ross,ci sei...........credo di sì,sono peggio della primula rossa............vero?Ma che ne so certe volte io stesso non so più dove sono(grave...gravisssimo!!!) tra audizioni,palchi e palchetti me so incasinato di brutto,sembro gigi la trottola (do you remeber?)............Sono veramente stanco.......parliamo un pò......non scappare altrimenti lo sai te spiezzo in due.....Neh!!(alla Nic) _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:30 Oggetto: |
|
PENSAVO FOSSI FINITO IN PADELLA,COMINCIAVO A PREOCCUPARMI.
SICURO DI ESSERE UN PESCIOLINO?....MI SEMBRI UN SOMMERGIBILE!!!
DIFFICILE DA AVVISTARE.
SPERO TU STIA VERAMENTE E GRANDEMENTE IN FORMA.E MO'....PARLA!
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:35 Oggetto: |
|
GRAZIE NIC PER AVER BUSSATO ALLA MIA PORTA.....X CASO FAI LA POSTINA?.....IL MIO COMPUTER HA FATTO UN PO' I CAPRICCI IN QUESTI GIORNI.....COMUNQUE TI RINGRAZIO X IL MESSAGGIO DELL'AVVENUTO RIPESCAGGIO DI BIO!
|
Top |
|
 |
bio

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:37 Oggetto: |
|
Sono commosso incredulo e un pò inc.zzzz ,Antonietta finalmente......stavo iniziando a pensare che mi avessi abbandonato,mi sei mancata......e al mio pancino mancano le tue promesse culinarie
Io grandemente in forma ,più o meno,un pò storto e ritorto,piegato e schiacciato ma sempre vivo.........!!!!
Ma unnàstato!!!!!!! _________________ Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Mar Set 28, 2004 21:56 Oggetto: |
|
PICCOLO...LA MIA MEMORIA OGNI TANTO FA CILECCA ,CAUSA INCOMBRANZE...MA TU MIO CARO NON SEI UNO CHE PASSA INOSSERVATO IN QUESTA VASCA DI "sirene" IN QUANTO APPARTIENI ALLA RICERCATA RAZZA DEI "pesceulisse"....IN TANTE SIAMO A TESSERE LA "rete"IN QUESTA FAMIGLIA PENEPOLESSA DOVE ESERCITIAMO L'HOBBY DELL'ATTENDERE... E SPESSO IL NOSTRO ECO NON E' INVANO....IN QUANTO NON CI MACA L'ESCA..... E NEMMENO L'AMO!
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Mar Set 28, 2004 22:01 Oggetto: |
|
...MA TU VERAMENTE SGUIZZI E SGUAZZI COME UN PESCIOLINO !
DOVE SEI FINITO !
NON MI DIRE....ANTONIETTA....SCOMMETTO CHE SEI SEDUTO ALLA SUA ALLETTANTE TAVOLATA....
CHE TI HA OFFERTO STASSERA  _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
|
|