Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alma

|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 08:53 Oggetto: anche in vacanza |
|
sono in vacanza a Venezia che è un luogo estremamente romantico, ma io cerco solo di riposarmi e di trovare la giusta concentrazione per poter studiare per un concorso pubblico che dovrò sostenere ad ottobre.
Ma la mente vola via, mentre le parole vengono lette, e ci si chiede perchè continuare a lottare contro le ingiustizie della gente che se per mettersi in mostra è anche disposta a sostenere qualche organizzazione a favore dei disabili, nella vita quotidiana discrimina i disabili sopratutto sul lavoro. E così mi ritrovo, anche se non più giovanissima a dover studiare e a dover confrontarmi all'esame con dei ragazzi. Non so se ce la farò vorrei avere la mente di un attore che riesce a memorizzare migliaia di frasi. Comunque ho trovato in Voi ragazze che mi scrivete un sostegno.
Ciao a tutte
Marina
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 12:34 Oggetto: |
|
Forza Alma ( Marina)!!!
Tieni duro!!!!!!!!!!!!!
Vedrai che ce la farai!
Ciao, mari27( Marina)
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 12:40 Oggetto: |
|
Ciao Alma...era da un pò che non entravo in questo topic, quindi non ti avevo ancora letta....e quindi visto il tuo stato d'animo cercherò di darti un benvenuto...che sicuramente ti riscalderà il cuore!
 |
V@le

|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 14:21 Oggetto: |
|
M SA KE IL CUORE NN LO SCALDERà SL A MARINA!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
rose_a
|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 16:22 Oggetto: |
|
FORZA ALMA!!!!
ANNA
PS:SONO APPENA TORNATA DA VENEZIA:MAGARI CI SIAMO ANCHE INCONTRATE!!!!
|
Top |
|
 |
cri73
|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 20:36 Oggetto: |
|
CORAGGIO ALMA, NON BISOGNA MAI PERDERSI D'ANIMO, CE LA PUOI FARE...UN FORTE ABBRACCIO
CRISTIANA
|
Top |
|
 |
Fiorella Ospite
|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 20:48 Oggetto: mamma coraggiosa |
|
Coraggio Alma mamma coraggiosa, ti siamo tutte vicino e anche Alessandro ti manda i migliori saluti.
Un grande bacio e abbraccio Fiorella
|
Top |
|
 |
D@nyel@

|
Inviato: Mar Ago 03, 2004 11:48 Oggetto: |
|
Ciaooooooo Aleeeeeeee
Oddio sei davvero tu ke parli???Nn posso crederci
Cmq grazie x ttt le belle parole ke hai detto e grazie x il tuo affetto verso di noi!!!
P.S. TI ASPETTO A NAPOLI XD
Quando vuoi, quando verrai io ci sarò sicuramente, voglio conoscere il mio secondo Idolo XD
Ciao e ankora grazie...!!
Baci Dany! _________________
www.thecalling.it
Ho incontrato il mio "IDOLO"Alex Band grazie a delle bellissime persone di questo forum, ora tocca ad Alessandro Preziosi!!!Lo incontrerò!!!
|
Top |
|
 |
black angel
|
Inviato: Sab Set 04, 2004 16:16 Oggetto: |
|
wow! è la prima volta ke scrivo in questo forum, comunque....CIAO ALEEEEEEEEE!!!!!!!!! e grazie x tutto quello ke fai. un caloroso abbraccio.*ti voglio bene*
|
Top |
|
 |
ROSY
|
Inviato: Lun Ott 04, 2004 20:15 Oggetto: |
|
CIAO ALE,GRAZIE PER TUTTO IL CALORE E L'AFFETTO CHE TRASMETTI A CIASCUNO DI NOI,QUANDO AVREMO IL PIACERE DI RIAVERTI DI NUOVO QUI NEL FORUM? SPERO PRESTO,UN NAPOLETANO NON SI SMENTISCE MAI.
CIAO UN BACIONE ROSY
|
Top |
|
 |
acquadigio
|
Inviato: Lun Ott 04, 2004 22:10 Oggetto: PER ALESSANDROOOOOOOOOOOOOO....... |
|
Se potessi cancellare il tempo...
[b]Se potessi cancellare il tempo fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amici. Femerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto mi hai regalato un sorriso. Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima. Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedrà mai i giorni passare, ma solo l'eterno ripetersi di una gioia infinita!
TI VOGLIO BENE....ACQUADIGIO.....[/b]
|
Top |
|
 |
|