Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tizy
Registrato: 25/03/04 10:56 Messaggi: 61 Residenza: Torremaggiore FG
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 10:26 Oggetto: Eccoti allora ci sei |
|
Pensavamo ti fossi dimenticato di noi, ma io lo sapevo che era solo colpa del tempo che inesorabilmente trascorre e che speso non cii permette di fare ciò che ci interessa di più, ed infatti non mi hai smentito. Io lo so che noi per te siamo un pò come una famiglia e le famoglie non si dimenticano mai. Il nostro primo obiettivo sta per essere raggiunto, ma nuovi traguardi ci aspettano insieme e chissà che alla fine il mondo non diventi un pò più bello. MIGLIORIAMOCI SEMPRE!
Con Affetto TIZY _________________ tizy
|
Top |
|
 |
claudiag

|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 11:33 Oggetto: Cuneo |
|
Ciao
Ale, spero che tu entrerai ancora in questo topic a leggere i messagi che ti sono pervenuti dopo lunedì. Ti volevo dire che domenica 10 ottobre, questa domenica c'è la metterò tutta alla Fiera del Marrone, a Cuneo per raccogliere i fondi per i nostri bimbi, anche se in realtà mi sarebbe piaciuta la presenza del generale o la tua, perchè la distanza non era così tanta, ma sò che hai molto lavoro e quindi cercherò di tirare fuori il meglio di me. Spero di rivedervi presto e mando a te e al generale un forte abbraccio ed un bacio. Ciaoooooooo Claudia.
SEMPRE SULL'ATTENTI, LUOGOTENENTE CLAUDIA.
|
Top |
|
 |
chiara77
.gif)
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 11:56 Oggetto: |
|
ECCOMI SONO ARRIVATA ANCHE IO.......VABè MEGLIO TARDI CHE MAI!!??
CHE BEL MESSAGGIO CI HAI SCRITTO ALE !!!!!!!!!!
..... SONO CONTENTA CHE CI STIMI COSì TANTO E CHE NON MANCHI MAI DI ESPRIMERE TUTTO IL SUO AFFETTO NEI NOSTRI CONFRONTI!!
........... NOI CONTINUEREMO AD IMPEGNARCI IN QUESTA NOBILE CAUSA, AD ABBATTERE PIù MURI POSSIBILI E INSIEME A TE , CARLA E A TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO IN QUESTO PROGETTO A MIGLIORARCI SEMPRE!!!!!!!!!!! _________________ chiara77
|
Top |
|
 |
sofia

|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 13:13 Oggetto: |
|
Le tue parole caro Alessandro confermano che sei sempre il MIGLIORE!!!!
Buon lavoro e.....sicuramente ci rivedremo a Teatro quando sarai a Cesena e Ravenna. NON MANCHERO'! Spero di porterti incontrare di nuovo di persona.
Un bacione
Sofia
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 15:43 Oggetto: |
|
CARO ALE LO SAI CHE SEI PROPRIO BELLO CON LA MAGLIA DEL MILAN?IL ROSSONERO TI DONA MOLTISSIMO!PERCHE' NON CAMBI SQUADRA E VIENI TRA NOI MILANISTI?NELLA FOTO NON SI VEDE IL NUMERO DELLA MAGLIA:PER CASO INDOSSAVI QUELLA DI CAPITAN MALDINI("BLUE EYES "E BELLO COME IL SOLE COME TE!)???
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 17:01 Oggetto: |
|
Ciao Ale dai retta ad Adri sul fatto di cambiare squadra ma mi raccomando non diventare rossonero ma BLUCERCHIATO. un bacione Chiara
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 18:23 Oggetto: |
|
cianipat51 ha scritto: | Siete degli adorabili PASTICCIONI!!!!! |
oohhhhh ......mai complimento fu più gradito!!!!
eheheheheheheheh!!!  _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
Emy

|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 18:36 Oggetto: ciao |
|
Uffa nn riesco mai a bekkarti ke rabbia ke invidia  _________________ DALLE ALPI ALLE ONDE UNA VOCE SI ESPANDE..........ALE 6 GRANDE
BY EMY!SM@K!
|
Top |
|
 |
stellina

|
Inviato: Gio Ott 07, 2004 18:55 Oggetto: |
|
Volevo domandarvi:
c'è la possibilità di organizzare un incontro con Ale a teatro a Novembre a Roma ,tipo quello di Verona?
Bisognerebbe saperlo già da adesso, non vi pare?
|
Top |
|
 |
stellina

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 12:04 Oggetto: |
|
Perchè non mi rispondete??
Ho detto qualcosa di male che non dovevo dire???
|
Top |
|
 |
Tedras

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 12:10 Oggetto: |
|
stellina ha scritto: | Perchè non mi rispondete??
Ho detto qualcosa di male che non dovevo dire??? |
Ciao Stellina,
il problema è che non c'è una grande frequentazione in questi giorni. Lavoro, vita quotidiana, siamo un po' assorbiti . Se attendi il w-end qualcuno sicuramente ti risponderà.
BACI  _________________ Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
|
Top |
|
 |
contessina

Registrato: 26/03/04 18:51 Messaggi: 1179 Residenza: Martinsicuro
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 13:14 Oggetto: |
|
adry ha scritto: | CARO ALE LO SAI CHE SEI PROPRIO BELLO CON LA MAGLIA DEL MILAN?IL ROSSONERO TI DONA MOLTISSIMO!PERCHE' NON CAMBI SQUADRA E VIENI TRA NOI MILANISTI? |
Mi unisco pienamente al suggerimento di adry, facci un pensierino caro Alessandro!!!!!!
Noi saremo lieti di averti tra noi anche in questo settore.  _________________ VVB Bacioni
|
Top |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 13:40 Oggetto: |
|
Sono contentissima di tornare nel forum e leggere un tuo nuovo messaggio, come te ho fatto vacanze abbastanza lunghe e sono tornata da qualche giorno a casa, quindi non ho avuto modo di venire qui spesso quest'estate. Adesso sono di nuovo on line, pronta e caricata per iniziare di nuovo, fortunatamente gli impegni di studio sono posticipati al 25 ottobre, quindi avrò ancora tempo per caricare maggiormente. Non ero venuta più qui da prima di andre in vacanza, con qualche salto ogni tanto, e oggi passando davanti il Teatro Biondo di Palermo, ho avuto la bellissima sorpresa di vedere che sarai da noi con il "Re Lear" il prossimo Marzo, se tutto va bene, spero di esserci, anzi ne sono sicura, spero di vederti di persona, dato che anche se partecipo qui da tempo, non sono potuta venire nelle altre tappe.
Un salutone
Silvia
|
Top |
|
 |
Ari
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 13:42 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro è sempre una gioia infinita leggerti.
E' IMPOSSIBILE dimenticarci sia di te che dei nostri bambini.
Grazie per esserci sempre vicino.
Con affetto.
Ari
|
Top |
|
 |
ellis70

Registrato: 15/04/04 18:00 Messaggi: 93 Residenza: Civitanova Marche
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 16:25 Oggetto: |
|
Mannaggia!!!! nn sono riuscita neanke qsta volta, cmq spero di poterti incontrare come dici, tra le tappe teatrali che farai io sarò presente tra il 29/30 novembre a macerata, nella speranza ke i miei gemellini mi lasciano andare.....
Cmq è sempre un piacere leggere i tuoi msg xchè come noi aiutiamo te, tu stai sicuramente aiutando noi tutti......sei una persona molto speciale, ma in particolar modo sincera qsto è quello ke fai comprendere tra le righe ke scrivi.....
Un abbraccio affettuoso. _________________ Ellis
|
Top |
|
 |
|