Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
acquadigio
|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 11:11 Oggetto: |
|
BENVENUTA IN QUESTO FORUM MERAVIGLIOSO.....
DA ACQUADIGIO
|
Top |
|
 |
Marty85
Registrato: 27/11/04 10:57 Messaggi: 6 Residenza: Chianti fiorentino
|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 11:18 Oggetto: Grazie del benvenuto!!!!!!!! |
|
Ciao acquadigiò!
Grazie del benvenuto mi fa molto piacere essere qui a parlare con voi!
L'unica cosa che posso dirvi sul galà è che spero sia meraviglioso e spero tanto che i miei amici mi ci portino!!!
Ps:Io ci sono stata molte volte alla fortezza da basso e vi posso assicurare che miglior posto non c'è a Firenze per un evento del genere!
Spero solo che venga fatta un'adeguata pubblicità nella città per questo evento!!!
Un baciuz a tutte!  _________________ L'Amicizia è come una rosa,se non la curi perde i petali.
Ma se le doni affetto e amore, ti si mostra nel suo splendore!!!!!
|
Top |
|
 |
gem
|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 13:01 Oggetto: Re: Grazie del benvenuto!!!!!!!! |
|
Marty85 ha scritto: |
Spero solo che venga fatta un'adeguata pubblicità nella città per questo evento!!! |
hai ragione cara Marty (a proposito benvenuta!!!!!!!!)!!
chissà se i giornali e le televisioni (tipo Sipario delTG4 o Verissimo di canale 5) lo sanno? _________________ Nel cammino della vita non progredire è retrocedere
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 15:28 Oggetto: Re: Ciao ragazze sono nuova ed abito vicino Firenze.... |
|
Marty85 ha scritto: | (...)
Volevo chiedervi una cosa:Visto che abito ad un'ora da Firenze vorrei sapere se bisogna versare i soldi dell'entrata sul conto corrente obbligatoriamente oppure(visto che spero di portarmi dietro la mia mandria di amici!!!)se possiamo pagare direttamente il biglietto all'entrata????????????????
Grazie dell'ascolto!!!!
Vi saluto ancora e vi dico ancora che sono stracontenta di far parte di questo mitico forum!!!!!!!!!!!!  |
a Marty85
Un Caloroso Benvenuto da parte di Tutto il Forum Prezioso
E da parte mia, mi aggiungo alle altre amiche per dirti che sono contenta del tuo arrivo e spero di esserti d'aiuto fin d'ora, indicandoti a chi devi scrivere per sapere come sarà organizzata la cassa ADRICESTA all'ingresso dell'Arsenale.
Nella pagina precedente
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3558&postdays=0&postorder=asc&start=60
scendi ad uno dei messaggi postati da "Maria Teresa"
in basso a sinistra clicca su MP (messaggio privato) e scrivi a lei, che sarà la responsabile alla cassa-ingresso, la domanda, magari già indicandole i tuoi dati, ti risponderà di sicuro e vi potrete accordare.
Noi che scriviamo nel forum non siamo al corrente di tutte le ultime disposizioni per l'accoglienza, a Maria Teresa potrai rivolgerti anche in seguito per ogni dilemma riguardante la serata.
Con Affetto, Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
antonella

|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 16:48 Oggetto: |
|
CARISSIMA GIULY,
COME SEMPRE LE TUE OSSERVAZIONI SONO PUNTUALI E PRECISE!!
ACCOLGO IL TUO INVITO E CONFERMO LA MIA PRESENZA AL GALA'
PER QUANTO RIGUARDA IL ... " SEGNO DI RICONOSCIMENTO" CI STO PENSANDO SU.... APPENA HO UN' IDEA CARINA LO FARO' SAPERE ALLE ALTRE AMICHE CHE SARANNO PRESENTI.
SPERO CHE SAREMO VERAMENTE IN TANTE PERCHE' QUESTO E' DAVVERO UN EVENTO MEMORABILE DA NON MANCARE!!!!
TANTI CARI SALUTI E BUONA SERATA A TUTTE
 |
tris
|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 18:24 Oggetto: firenze |
|
prenotato albergo stop lunedì faccio versamento e mi porto dietro ricevuta stop mi metto calzoni neri gessati camicia nera e sciarpa fucsia al collo per essere riconosciuta più cappotto rosso: sono piccola, mi vedrete così , carissime? un abbraccio a tutte
p.s.purtroppo per problemi di lavoro non posso offrire passaggi in auto alle persone di Genova, mi spiace, comunque sentiamoci
p.s.s.spero per le h.21-22 di essere alla Fortezza: serve una mano?
bacioni
Tris
|
Top |
|
 |
Renata

Registrato: 13/03/04 11:16 Messaggi: 777 Residenza: PROVINCIA VENEZIA
|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 19:56 Oggetto: |
|
RAGAZZZZZZEEEEEEE.....LA VOGLIA DI ESSERE CON VOI MI STA
STRUGGENDO
SE MI SALTA IL MATTO.............BANDO ALLE DISTANZE E AGLI IMPEGNI
UN BACIO A TUTTE _________________ NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.
F. Pessoa
|
Top |
|
 |
Tedras

|
Inviato: Sab Nov 27, 2004 21:06 Oggetto: mannaggia! |
|
Gente ... mi ero ripromessa di usare il buon senso perchè sono quasi al verde ... ma ho una voglia di stare in mezzo a tanta gente .... allegra .... volenterosa .... speciale....
Mi sa che se mi "scappa il MATTO" ...
PS. Cos'è sta storia Stefy....? NON CI SEI?
Renata.... e che storia e mai quella della distanza..... chissenefrega,.... dai dai dai dai dai che ce la fai....
Altro che di matto .... da ricovero stasera  _________________ Elisabetta - Tedras Blue Dragon
La regola del cielo è la perfezione. La regola dell'uomo è la ricerca della perfezione.
Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa;
si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore
|
Top |
|
 |
tontella
|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 10:17 Oggetto: |
|
CIAO ANTONELLA
TUTTO BENE?
uN SIMBOLO CARINO PER RICONOSCERSI POTREBBE ESSERE AVERE:
UN GIRASOLE (NON GIGANTESCO) IN MANO O APPUNTATO
FIORE SIMBOLO DELL'ADRICESTA!!!
CHE NE PENSATE?
ANTO _________________ Tontella
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 10:37 Oggetto: |
|
NEL PRIMO INCONTRO DEL 4 APRILE A PESCARA, LE RAGAZZE DEL FORUM AVEVANO APPUNTATO SUL VESTITO UN NASTRINO AZZURRO,
COLORE INSIEME AL GIALLO SIMBOLO ADRICESTA
QUESYI DUE NASTRINI APPUNTATI POTREBBERO ESSERE IL SEGNO DEL NOSTRO RICONOSCIMENTO
SALUTONI A TUTTI
|
Top |
|
 |
Marty85
|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 12:36 Oggetto: Ringraziamenti per tutte voi!!!!!!!!! |
|
Molte grazie dell'aiuto e del benvenuto!!!!!!!!!
Soprattutto a genziana per le indicazioni....ci provo subito!!!
Mi piacerebbe veramente tanto venire e sto elaborando una perseverante tecnica di persuasione dei miei amici....che sono vecchie talpe di campagna!!!
Un bacio grande come il mare a tutte le ragazze che hanno una grande voglia di amare!!!!!!!!
Marty
Ps:piccolo momento poetico!!  _________________ L'Amicizia è come una rosa,se non la curi perde i petali.
|
Top |
|
 |
Marty85
|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 12:41 Oggetto: Re: Grazie del benvenuto!!!!!!!! |
|
hai ragione cara Marty (a proposito benvenuta!!!!!!!!)!!
chissà se i giornali e le televisioni (tipo Sipario delTG4 o Verissimo di canale 5) lo sanno? [/quote]
Grazie gem,
lo spero anche io che venga detto pure alla tv...!
Più siamo meglio è,per adricesta e per il nostro divertimento!!!!
Marty _________________ L'Amicizia è come una rosa,se non la curi perde i petali.
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 19:33 Oggetto: |
|
Giuly...scusa, la mia era solo un'osservazione...lungi da me il pensare che sia solo quello ciò che mi o ci spinge ad essere presenti a Firenze, se sempre potrò farlo...
E' importante per ADRICESTA, è importante per il progetto, ma certissimamente!!!! Come è anche bello incontrare e dare finalmente un volto a tutte le pesone che per mesi ho sempre e solo conosciuto via tastiera...
Altrimenti non avrei capito proprio lo spirito di questo Forum e del mio essere LUOGOTENENTE, non pensi?
Forse non mi sono espressa bene, ma ormai dovresti conoscermi, anche se "virtualmente", no?
Ciaoooooooo _________________
|
Top |
|
 |
Alessandrina

Registrato: 07/11/04 20:19 Messaggi: 3964 Residenza: CHIARAVALLE (AN)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2004 20:07 Oggetto: |
|
ragazze belle come mi piacerebbe essere con voi ma...non posso uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!PENSATEMI!!!!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Renata

Registrato: 13/03/04 11:16 Messaggi: 777 Residenza: PROVINCIA VENEZIA
|
Inviato: Lun Nov 29, 2004 09:51 Oggetto: Re: mannaggia! |
|
Tedras ha scritto: | Gente ... mi ero ripromessa di usare il buon senso perchè sono quasi al verde ... ma ho una voglia di stare in mezzo a tanta gente .... allegra .... volenterosa .... speciale....
Mi sa che se mi "scappa il MATTO" ...
PS. Cos'è sta storia Stefy....? NON CI SEI?
Renata.... e che storia e mai quella della distanza..... chissenefrega,.... dai dai dai dai dai che ce la fai....
Altro che di matto .... da ricovero stasera  |
AHHHHH AHHHHHH TEDRAS...........CHE STORIA APPUNTO......
DI DUE MATTE COME NOI AHHHHHHHH  _________________ NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.
F. Pessoa
|
Top |
|
 |
|