Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Lun Nov 29, 2004 11:59 Oggetto: Solo un anticipo delle previsioni del tempo |
|
Previsioni del tempo dal sito di MeteoRete
Alcune spiegazioni: la immagine che inserisco è quella del giorno, poi continuerà ad aggiornarsi in base all'aggiornamento del sito da cui proviene, cosicché ritornando vedrete scorrere le date.
In ogni caso la seconda settimana di dicembre mi ricorderò di seguire le previsioni (questo sito non sbaglia quasi mai) e collaborazioni in zona Firenze sono ben accette s'intende, specie quelle che si possono dedurre guardando fuori dalla finestra
In bocca al lupo a tutti/e i partecipanti!
Baci, Giuly 
L'ultima modifica di genziana il Gio Dic 02, 2004 14:11, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
BEA & VIRGI
|
Inviato: Lun Nov 29, 2004 14:56 Oggetto: |
|
CON INFINITISSIMO PIACERE E ENTUSIASMO PARTECIPEREMO AL
GALA'. IO HO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA:
POSSO PORTARE BEATRICE? (11 ANNI) ALTRIMENTI SARA' VERAMENTE
ARDUA LASCIARLA A CASA ANCHE PERCHE' LA SCOPERTA DEL FORUM
E STATA FATTA DA LEI E DALLA SUA AMICA.
A LUCIA E MARIA TERESA UN ABBRACCIO ENORME PER IL LORO
IMPEGNO!! VERAMENTE GRANDI.
BACI STEFY E BEA
|
Top |
|
 |
Ari
|
Inviato: Lun Nov 29, 2004 17:03 Oggetto: |
|
CIAO A TUTTE!!!!!
ANCHE IO SARO' PRESENTE. POTRO' RIVEDERE QUINDI TUTTE LE AMICHE DEL FORUM.
UN BACIONE A TUTTE.
ED UN ABBRACCIO PARTICOLARE ALLE ORGANIZZATRICI.
ARIANNA
|
Top |
|
 |
cinzia 64

|
Inviato: Lun Nov 29, 2004 20:40 Oggetto: |
|
CI SARO' ANCHIO
UN ABBRACCIO CINZIA.
|
Top |
|
 |
daisy

|
Inviato: Lun Nov 29, 2004 23:12 Oggetto: |
|
E' ufficiale: ci saremo anche noi liguri, Cris, Maya e io abbiamo prenotato il B&B. A presto allora, sono contenta di conoscervi!!!
Gio
|
Top |
|
 |
silviac
|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 09:26 Oggetto: |
|
La mia presenza? Al momento è quasi un sssss.........
Intanto ho preso nota di chi ci sarà:
SILVANA
LUCIAFLORENCE
MARIATERESA
CIANIPAT
SISSI
CRI73
MCWEST
LUCIAVULCANO
PAOLA
LALLI
FIORELLA
MONI_CA
FRANCESCA
MARTY85
ANTONELLA
TRIS
BEA&VIRGI
ARI
CINZIA64
DAISY
CRIS
MAYA
SILVIA71
STEFANIA
LORENA
SCARAFAGGIO
PATRY
.................
Spero di aggiungere il mio nome a questa lista e voi ho scordato qualcuno? o sbagliato a mettere una presenza? Fatemelo sapere così potrò aggiungere.
Un abbraccio grande a tutte. _________________ Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
L'ultima modifica di silviac il Gio Dic 02, 2004 15:52, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
Marty85
Registrato: 27/11/04 10:57 Messaggi: 6 Residenza: Chianti fiorentino
|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 10:52 Oggetto: Evvivaaaaaaaaa!!! |
|
La mia opera di lenta persuasione dei miei amici sta dando i suoi frutti!
Quindi spero di darvi presto anche io la bella notizia!!!
Un bacio grande a tutte!
 _________________ L'Amicizia è come una rosa,se non la curi perde i petali.
Ma se le doni affetto e amore, ti si mostra nel suo splendore!!!!!
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 11:25 Oggetto: |
|
[size=18]Mi permetto di dare alcuni "consigli utili" per chi viene a Firenze in macchina con un'amica al volante in modo da fare un viaggio piacevole e rilassante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( NOTA BENE: tali consigli derivano da ehm ehm precedenti esperienze................... )
L'importante è:
1) Parlare sempre dello stesso........... argomento, (vi do solamente le iniziali AP) concentrandosi su quello senza dar molto peso a cambi di direzione, precedenze, doppie strisce e altre bazzecole.
2) Andare fisse a 120/130 km-orari perchè "SIAMO IN RITARDO PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
3) Fare una grossissima infrazione (tipo inversione ad U con sigh sigh DOPPIA STRISCIA!)...............
4) Sbagliare strada (andare verso Arlate invece di Arluno, verso Rieti invece di Roma, nel vostro caso padellare tutte le uscite per Firenze: sono solamente.............quattro!!!!!!!)
5) Avere sempre e comunque una meravigliosa FACCIA TOSTA per chiedere informazioni a tutti gli omini di mezza età
6) E qui faccio la seria: avere sempre la cognizione che si sta facendo una COSA BUONA E BELLA e che quindi LA PROVVIDENZA vi porterà comunque a destinazione.
ARRIVEDERCI A .....................................FIRENZE
Un bacio a tutte
Patrizia[/size]
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 11:52 Oggetto: |
|
[quote="cianipat"][size=18]Mi permetto di dare alcuni "consigli utili" per chi viene a Firenze in macchina con un'amica al volante in modo da fare un viaggio piacevole e rilassante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( NOTA BENE: tali consigli derivano da ehm ehm precedenti esperienze................... )
L'importante è:
1) Parlare sempre dello stesso........... argomento, (vi do solamente le iniziali AP) concentrandosi su quello senza dar molto peso a cambi di direzione, precedenze, doppie strisce e altre bazzecole.
2) Andare fisse a 120/130 km-orari perchè "SIAMO IN RITARDO PAZZESCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
3) Fare una grossissima infrazione (tipo inversione ad U con sigh sigh DOPPIA STRISCIA!)...............
4) Sbagliare strada (andare verso Arlate invece di Arluno, verso Rieti invece di Roma, nel vostro caso padellare tutte le uscite per Firenze: sono solamente.............quattro!!!!!!!)
5) Avere sempre e comunque una meravigliosa FACCIA TOSTA per chiedere informazioni a tutti gli omini di mezza età
6) E qui faccio la seria: avere sempre la cognizione che si sta facendo una COSA BUONA E BELLA e che quindi LA PROVVIDENZA vi porterà comunque a destinazione.
ARRIVEDERCI A .....................................FIRENZE
Un bacio a tutte
Patrizia[/size]
 |
GiuRen

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 14:32 Oggetto: |
|
silviac ha scritto: | La mia presenza? Al momento è quasi un sssss.........
GIUREN
LUCIAFLORENCE
MARIATERESA
CIANIPAT
SISSI
CRI73
MCWEST
LUCIAVULCANO
PAOLA
LALLI
FIORELLA
MONI_CA
FRANCESCA
MARTY85
ANTONELLA
TRIS
BEA&VIRGI
ARI
CINZIA64
DAISY
CRIS
MAYA
.................
Spero di aggiungere il mio nome a questa lista e voi ho scordato qualcuno? o sbagliato a mettere una presenza? Fatemelo sapere così potrò aggiungere.
Un abbraccio grande a tutte. |
Purtroppo carissima Silvia io non ci sarò....perchè la mia bambina ha una gara di ginnastica artistica proprio la domenica mattina....ma sarò con voi con il cuore e con il pensiero!
Al mio posto ci puoi scrivere però il noem di SILVANA che sarà lì con voi e che porterà, visto che dovevamo essere compagne di viaggio, un pò di me!  _________________
|
Top |
|
 |
silviac
|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 14:48 Oggetto: |
|
GiuRen ha scritto: |
Purtroppo carissima Silvia io non ci sarò....perchè la mia bambina ha una gara di ginnastica artistica proprio la domenica mattina....ma sarò con voi con il cuore e con il pensiero!
Al mio posto ci puoi scrivere però il noem di SILVANA che sarà lì con voi e che porterà, visto che dovevamo essere compagne di viaggio, un pò di me!  |
Lista modificata, mi dispiace che non ci sarai
Un gradissimo IN BOCCA AL LUPO alla tua bambina per la gara di ginnastica
Ti abbraccio. _________________ Non c'è calore che possa scaldarti di più, quanto il sorriso di un bambino
Silvia
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 15:21 Oggetto: |
|
GiuRen ha scritto: | silviac ha scritto: | La mia presenza? Al momento è quasi un sssss.........
GIUREN
LUCIAFLORENCE
MARIATERESA
CIANIPAT
SISSI
CRI73
MCWEST
LUCIAVULCANO
PAOLA
LALLI
FIORELLA
MONI_CA
FRANCESCA
MARTY85
ANTONELLA
TRIS
BEA&VIRGI
ARI
CINZIA64
DAISY
CRIS
MAYA
.................
Un abbraccio grande a tutte. |
Al mio posto ci puoi scrivere però il noem di SILVANA che sarà lì con voi e che porterà, visto che dovevamo essere compagne di viaggio, un pò di me!  |
Cooooooooooosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI SEI!?!?!?
Ma Claudia, come puoi farmi questo?!?! Aspettavo a gloria le date di Firenze per rivederti!!!!!!
Sono profondamente arrabbiata con te
Ma non sai come ti capisco, carissima e bellissima ragazza!!!!
Quando avevo i ragazzi piccoli non potevo assolutamente perdermi neanche una partita di calcio, tanto era la gioia di vederli tutti scarmigliati, con le faccine rosse che esultavano per un goal!
Comunque, a parte le battute, mi dispiace davvero tanto, anche perchè ero arcisicura della tua presenza!!!!
Speriamo di vederci presto.
Ciao e un abbraccio forte, forte
Patrizia
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 17:45 Oggetto: |
|
cianipat ha scritto: |
Cooooooooooosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI SEI!?!?!?
Ma Claudia, come puoi farmi questo?!?! Aspettavo a gloria le date di Firenze per rivederti!!!!!!
Sono profondamente arrabbiata con te
|
Cianipat non girare il coltello nella piaga...
Anche a me dispiacerà tantissimo non vedervi...ma sono sicura che non mancheranno occasioni. Ormai abbiamo il destino segnato...la nostra MISSIONE è di far sorridere + bambini possibile!
Lo so sarà dura senza di me ma so che ce la farai...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 |
luciaflorence

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 18:34 Oggetto: |
|
RAGAZZE,
FERVONO I PREPARATIVI...
SARA' UNA GRANDE FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER TUTTE QUELLE CHE ARRIVANO DA FUORI (E VI ASSICURO, SIETE MOLTE E ACCOMPAGNATE DA TANTI AMICI E AMICHE): RICORDATEVI L'ORIGINALE DEL VERSAMENTO EFFETTUATO, PER NON AVERE PROBLEMI ALL'ENTRATA E SE NON L'AVETE ANCORA FATTO, PROVVEDETE... SARA' MOLTO PIU' SEMPLICE PER VOI E PER NOI.
PER L'EVENTUALE PERNOTTAMENTO RIVOLGETEVI A MARIA TERESA CHE HA PROVVEDUTO A FARE ALCUNE CONVENZIONI CON ALBERGHI MOLTO VICINI ALLA STAZIONE E QUINDI... ALLA FORTEZZA DA BASSO.
FIRENZE... PER UN BUCO NEL MURO... VI ASPETTA
|
Top |
|
 |
Fiorella Ospite
|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 22:35 Oggetto: |
|
Claudia ha detto
Lo so sarà dura senza di me ma so che ce la farai...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Hai ragione carissima il tempo passato insieme è gratificante ed entusiasmante ho scoperto che la nostra amicizia è sincera e soprattutto basata sulla stima e sull' AMORE.
Per questo sono felicissima far parte di questa meravigliosa famiglia sicuramente ci sarà molto presto un'altra occasione di rincontrarci, in questa occasione porteremo alto il nome di Adricesta e cercheremo di far sorridere i nostri bambini.
Ti e vi abbraccio Fiorella
|
Top |
|
 |
|