Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
isabeau

|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 23:36 Oggetto: Presentazioni e auguri di buon anno!! |
|
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta ed ho pensato di approfittarne per farvi subito gli auguri per un anno sereno e felice.
Ho 20 anni e sono di firenze.Un bacione a tutti!!!!  _________________ "rosa d'Aprile,che m'hai rubato il cuore dolce promessa figlia del primo sole sii buona ancora,sorprendi il mio respiro scaldami ancor d' amor..
|
Top |
|
 |
scarafaggio
Registrato: 09/08/04 13:40 Messaggi: 382 Residenza: nepi (viterbo)
|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 23:44 Oggetto: |
|
bENVENUTA ISABEAU IN QUESTA FANTASTICA FAMIGLIA
ANCH'IO TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI BUON ANNO
CIAO SCARAFAGGIO
P.S. C'ERI ANCHE TU A FIRENZE?
|
Top |
|
 |
isabeau

|
Inviato: Gio Dic 30, 2004 23:57 Oggetto: |
|
Grazie per il benvenuto!!Ho visto Ale il 12 dicembre al Verdi e devo dire che è stato bravissimo.Veramente in gamba.  _________________ "rosa d'Aprile,che m'hai rubato il cuore dolce promessa figlia del primo sole sii buona ancora,sorprendi il mio respiro scaldami ancor d' amor..
|
Top |
|
 |
scarafaggio
Registrato: 09/08/04 13:40 Messaggi: 382 Residenza: nepi (viterbo)
|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 00:03 Oggetto: |
|
Io l'ho visto al quirino a Roma, è stato stupendo, se potessi lo rivedrei ancora. E poi noi ragazze di Roma ci siamo incontrate con Ale a Firenze sabato 11 dicembre è stato bello
ciao scarafaggio
|
Top |
|
 |
isabeau

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 00:28 Oggetto: |
|
davvero hai incontrato Ale??che bello sai dove posso leggere il resoconto della serata o una cosa simile?grazie! _________________ "rosa d'Aprile,che m'hai rubato il cuore dolce promessa figlia del primo sole sii buona ancora,sorprendi il mio respiro scaldami ancor d' amor..
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 01:09 Oggetto: |
|
ciao isa....benvenuta e buon anno, per i resoconti dell'11/12/2004 puoi cercare il topic......11/12/2004 una serata indimenticabile
baci di cuore, sissi
|
Top |
|
 |
isabeau

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 04:03 Oggetto: |
|
Grazie sissi,sei molto gentile,lo farò subito  _________________ "rosa d'Aprile,che m'hai rubato il cuore dolce promessa figlia del primo sole sii buona ancora,sorprendi il mio respiro scaldami ancor d' amor..
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 04:12 Oggetto: |
|
Salve cara Isabeau da Firenze. Sicuramente avrai occasioni per vedere i nostri amati.
BUON ANNO A TE E A TUTTO IL FORUM
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 05:05 Oggetto: |
|
Ciao isa benvenuta anche a te!!!! Io sono entrata da poco sul forum e ho trovato un'aria molto familiare!!!!! Sembra che tutte le persone le conosci da una vita!!!
Cmq buon anno anche a te!!! Ma com'è lo spettacolo perchè io ci devo andare a fine gennaio nella tappa di napoli perchè è più vicino da dove abito io!!!!
|
Top |
|
 |
isabeau

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 05:13 Oggetto: |
|
Ciao a tutte ragazze! mi sembrate veramente molto accoglienti e amichevoli..già mi trovo bene qui!
Lisicris,lo spettacolo è bellissimo;io adoro Shakespeare e questa trasposizone teatrale mi è piaciuta moltissimo.Gli attori poi..tutti bravissimi.Naturalmente Ale è il migliore..  _________________ "rosa d'Aprile,che m'hai rubato il cuore dolce promessa figlia del primo sole sii buona ancora,sorprendi il mio respiro scaldami ancor d' amor..
|
Top |
|
 |
Alessandrina

Registrato: 07/11/04 20:19 Messaggi: 3964 Residenza: CHIARAVALLE (AN)
|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 06:35 Oggetto: |
|
CIAO ISABEAU!PIACERE ALESSANDRA DELLA PROVINCIA DI ANCONA...HO 20 ANNI COME TEEEEEEEE EEEEEEEE! _________________
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 06:35 Oggetto: |
|
BENVENUTA ISABEAU _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 06:49 Oggetto: |
|
alessandrina ha scritto: | CIAO ISABEAU!PIACERE ALESSANDRA DELLA PROVINCIA DI ANCONA...HO 20 ANNI COME TEEEEEEEE EEEEEEEE! |
SI', PERO' ISA MI SEMBRA UN POCHINO PIU' TRANQUILLINA.
Basta guardare quello che c'è nel suo profilo e nel tuo.
Da una parte una carinissima e dolcissima bambolina sorridente e tranquilla.
Dall'altra un saltapicchio che ti mette agitazione solo a guardarlo!!!!! e va di qua e va di là e poi ritorna e saltella e s'abbassa e risaltella............................grrrrrrrrrrrr.......................
(però, detto tra noi, io preferisco te, sarà che sono ancora un pò così, figuriamoci...................a venti anni ) _________________
|
Top |
|
 |
Alessandrina

Registrato: 07/11/04 20:19 Messaggi: 3964 Residenza: CHIARAVALLE (AN)
|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 06:52 Oggetto: |
|
SI', PERO' ISA MI SEMBRA UN POCHINO PIU' TRANQUILLINA.
Basta guardare quello che c'è nel suo profilo e nel tuo.
Da una parte una carinissima e dolcissima bambolina sorridente e tranquilla.
Dall'altra un saltapicchio che ti mette agitazione solo a guardarlo!!!!! e va di qua e va di là e poi ritorna e saltella e s'abbassa e risaltella............................grrrrrrrrrrrr.......................
(però, detto tra noi, io preferisco te, sarà che sono ancora un pò così, figuriamoci...................a venti anni )[/quote]
COSA SONO IO ?UN SALTAPICCHIO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!!?
IHIHIHIH BELLA QUESTA !!!!!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
isabeau

|
Inviato: Ven Dic 31, 2004 06:55 Oggetto: |
|
Grazie ragazzee!!iun realtà,Cianipat,anche io sono piuttosto agitatella ma sai com'è,sono nuova e un pò di timidezza si fa sentire..
<A proposito,Cianipat;sei la Ciani che c'era qualche tempo fa sul sito ufficiale?Se cosi fosse,in un certo senso "ti conosco"..perchè io sono la gaia che qualche volta ti ha scritto un paio di post.Ciao a tutte,a presto!!!  _________________ "rosa d'Aprile,che m'hai rubato il cuore dolce promessa figlia del primo sole sii buona ancora,sorprendi il mio respiro scaldami ancor d' amor..
|
Top |
|
 |
|