Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anna
Registrato: 14/03/04 23:57 Messaggi: 346 Residenza: San Salvo (CH)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 02:45 Oggetto: |
|
Carissima Giuren, visitando questo forum ci si sente subito tutti molto vicini, e per questo non importa se non ci si conosce di persona per sentirci accomunate nel gioire e purtroppo nel soffrire, non ci sono parole per alleviare un momento così triste, ma mi unisco a tutte nell'esserti vicine con il pensiero. Coraggio!
Anna
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 02:51 Oggetto: |
|
POSSA QUESTA IMMAGINE AIUTARE GIUREN A COLMARE UN PICCOLO SPAZIO ELIMINANDO IL DOLORE CHE ORA è FORTISSIMO E CHE ADESSO VIVE IN LEI E CON IL TEMPO COLMERA' LE SUE FERITE .UN SORRISO DI ALE VALE 100 SORRISI PIU' NE RICEVI PIU' RINCUORA OGNI CUORE,MA FA GIOIRE I BAMBINI CHE HANNO BISOGNO DI NOI .LA DOLCEZZA VALE 100 ABBRACCI E DA ME ,DA NOI, DA ALE E CARLA CARA GIUREN NE HAI _________________
|
Top |
|
 |
cinzia 64

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 03:25 Oggetto: |
|
IN QUESTO MOMENTO COSI' TRISTE NON ESISTO PAROLE CHE POSSANO ALLEVIARE IL DOLORE PER LA PERDITA DI UNA PERSONA CARA QUINDI CHE DIRE: TI SONO VICINA
TI ABBRACCIO FORTE
CINZIA.
|
Top |
|
 |
Claudia Ballabio
Registrato: 10/03/04 14:17 Messaggi: 173 Residenza: Seregno (Mi)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 03:41 Oggetto: Non abbatterti |
|
Mi dispiace molto per il momento che stai passando cara Giuren. Nonostante tutto bisogna andare avanti perchè la vita continua e ci sono molte persone che ti vogliono bene ed hanno bisogno di te. Un bacione e mi raccomando, su con la vita! Claudia.
|
Top |
|
 |
Silvia71

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 04:05 Oggetto: |
|
CIAO CLAUDIA UNA CANDELA X LA TUA MAMMA AFFINCHE' DENTRO DI TE BRILLI SEMPRE VIVA LA SUA PRESENZA.
UN ABBRACCIO FORTE. _________________ Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Preziosina

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 04:25 Oggetto: |
|
Cara Giuren mi dispiace molto per ciò che ti è successo.
Credo che in questi dolorosi e tristi momenti della vita le parole siano inutili e banali, pertanto spero che tutto l'affetto e il calore che ti esterno,
tu lo possa percepire!
NESSUNO MUORE
SULLA TERRA FINCHE'
E' NEL CUORE DI CHI
RESTA!! _________________ 1000 BACI DI CUORE (come dice ALE!!)
Preziosina
|
Top |
|
 |
diamatrix

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 05:25 Oggetto: |
|
In una simile circostanza le parole sono superflue. Mi unisco al tuo dolore e ti sono vicina col cuore.
Questa candela in ricordo della tua cara mamma...
Daiana _________________
Un sorriso è un volo di felicità dall'anima di chi lo dona al cuore di chi lo riceve.....
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 05:43 Oggetto: |
|
cara Claudia.lo saputo adesso..mi disp.tantissimo.anche se non ti conosco,ti sono molto vicina..come tutto il forum preghero x teee e la tua mamma.cmq lei da lassu ti vedra e sara x sempre il tuo angelo custode..lei adesso è in un altra vitaa..L'ALDILA'.ti sono vicina in il cuore..
baci
Gaia
|
Top |
|
 |
cri73
|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 05:55 Oggetto: |
|
CARA DOLCE GIUREN, TI SONO VICINA CON IL PENSIERO E CON IL CUORE IN QUESTO MOMENTO COSI' TRISTE, TI ABBRACCIO FORTE...
CRISTIANA
|
Top |
|
 |
Debby

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 16:35 Oggetto: |
|
....apprendo solo ora questa triste notizia....
Purtroppo so cosa vuole dire perdere un genitore e non ci sono parole che possano consolare solo il tempo e il ricordo di chi abbiamo tanto amato e ci ha amato tanto lentamente lenirà il dolore e lascierà spazio ai ricordi.
La tua mamma veglierà per sempre su di te e sulla tua famiglia.
Un abbraccio fortissimo. _________________ "Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
|
Top |
|
 |
chiara77
.gif)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 17:45 Oggetto: |
|
Ciao Claudia,
ho letto anche io solo ora di questa triste notizia.
Vogio solo dirti che ti sono vicina e ti abbraccio forte! _________________ chiara77
|
Top |
|
 |
luciaflorence

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 18:03 Oggetto: |
|
CARISSIMA, DOLCISSIMA CLAUDIA,
SONO STATA FUORI FIRENZE FINO A STAMANI. AVEVO COMUNQUE APPRESO LA NOTIZIA DA SILVANA.
SONO PURTROPPO SENZA PAROLE, QUANDO QUESTE COSE SUCCEDONO ALLE PERSONE A ME PIU' CARE...
TI SONO VICINA CON TUTTO IL MIO AFFETTO POSSIBILE.
IN QUESTI GIORNI HO PENSATO SPESSO A TUA MAMMA, CHE PURTROPPO NON HO CONOSCIUTO E, ANCHE SE TI PUO' ESSERE DI POCO CONFORTO ADESSO, PENSA CHE LEI VEGLIERA' SEMPRE SU DI TE E SUI TUOI FIGLI E CHE TI SARA' SEMPRE VICINA.
TI ABBRACCIO FORTE FORTE
LUCIA
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 18:46 Oggetto: |
|
Mia bella e dolce Claudia, sono da poco tornata da Fano dove ho appreso da Silvana la notizia della perdita che hai subito.
Quello che abbiamo fatto noi ragazze, dopo la triste notizia, non ha avuto più lo stesso colore anche se avevamo un compito da svolgere e l'abbiamo fatto nel migliore dei modi.
Tu sai come anch'io ho perso molti anni fa la mia mamma, te ne ho parlato, quindi l'unico consiglio che ti posso dare in questo angoscioso momento, dopo un forte e materno abbraccio, è quello di vivere fino in fondo il tuo dolore facendoti aiutare da chi ti ama.
Solo così realizzerai il mistero della perdita della persona cara e passato il primo periodo di straziante dolore, ti accorgerai che lei ti è vicina e ti segue in ogni momento della tua vita.
Patrizia _________________
|
Top |
|
 |
calimera

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 19:27 Oggetto: |
|
Cara Claudia, ti sono vicina in questo momento per te triste e difficile.
Ti abbraccio forte, Barbara.
|
Top |
|
 |
SUSSUDIO

|
Inviato: Ven Gen 07, 2005 19:44 Oggetto: |
|
CARA CLAUDIA...TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE IN QUESTO MOMENTO DI GRANDE SOFFERENZA, ANCORA PIU' GRANDE PERCHE' E' IL DOLOROSO EPILOGO CHE SEGUE UNO STATO D' ANIMO DI TREPIDA SPERANZA. L'AMORE CHE HAI RICEVUTO E CHE HAI DATO ALLA TUA MAMMA E' QUALCOSA CHE RIMANE NELL' ANIMA OLTRE IL TEMPO, OLTRE LO SPAZIO E POSSA QUESTO DARTI LA FORZA PER SUPERARE LO SCONFORTO E RIAFFRONTARE LA VITA...PER TE, PER I FIGLI E PER LE PERSONE CHE TI AMANO.
CON TUTTA LA MIA AMICIZIA.
LARA
|
Top |
|
 |
|