|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mag
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 12:02 Oggetto: |
|
007 ha scritto: | Se è vero che IL CAPITANO viene programmato per martedì 8 e venerdì 11 febbraio, possiamo veramente capire a quale livello di sguattera è ridotta RAIDUE. Siccome l'8 finisce IL RISTORANTE (ovvero pattumiera per vippetti) la sorella maggiore RAIUNO non vuole avere per il martedì successivo l'ultima puntata del CAPITANO che disturba il nuovo programma di Carlo Conti (un ennesimo reality). E allora cosa pensano: anticipiamo la conclusione del CAPITANO a venerdì 11 (contro anche ZELIG, chissenefrega!!!) per non disturbare la sorella ricca RAIUNO. E i "tortellini" di RAIDUE dicono signorsì. Bel rispetto per una serie costata 6 mesi di lavoro!!!! Mettiti nelle mani di quelli di RAIDUE (del resto da chi ha programmato cose come STARFLASH o AL POSTO TUO non si può attendere molto) e vedrai il trattamento che ricevi!
ALESSANDRO, QUESTA RAI NON TI MERITA!!!
by 007  |
C' è anche da dire ad onor del vero che Martedì 15 Febbraio verrà trasmessa anche la prima puntata della fiction di successo "Carabinieri" con interpreti vari (stanno tutti lì!) e tra questi la new-entry.........Giorgio Borghetti!......passare così ....su due piede .....dalle Fiamme Gialle ai Carabinieri.....TRADITORE!
"Il Capitano" sarebbe stato comunque tra due fuochi, anche se noi sappiamo che il Capitan Preziosi è duro a farsi incenerire!
|
Top |
|
 |
contessina

Registrato: 26/03/04 18:51 Messaggi: 1179 Residenza: Martinsicuro
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 12:25 Oggetto: |
|
Annuncio:
Carissimo forum prezioso,
oggi alle 15.20 verrà trasmessa la replica della puntata del CAPITANO.
Per chi può consiglio di rivederla (anche è ovvio che sia già stata registrata), per godersi ancora una volta quei dolcissimi sguardi di Ale.
RIPETO, OGGI 15.20 RAI2!!
NON PERDETELO!!!!! _________________ VVB Bacioni
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 12:35 Oggetto: |
|
sai dirmi quale puntata è? forse la prima.
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 14:38 Oggetto: |
|
credo di si.....di mio l'ho già vista sei volte in cassetta (i vantaggi dell'influenza) baci di cuore Sissi _________________
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 14:49 Oggetto: |
|
peccato proprio quella, non posso registrarla neanche oggi, ma non era programmata cosa fanno questi, altrimenti avrei preparato il lettore. Pazienza.
bacini
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 15:27 Oggetto: |
|
sono incasinati...che vuoi farci, baci di cuore Sissi _________________
|
Top |
|
 |
contessina

Registrato: 26/03/04 18:51 Messaggi: 1179 Residenza: Martinsicuro
|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 16:03 Oggetto: |
|
Jane ha scritto: | sai dirmi quale puntata è? forse la prima. |
no, non è la prima ma la terza!!!!!!!!!!!! _________________ VVB Bacioni
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 16:06 Oggetto: |
|
come se qualcuno potesse dimenticarselo.....ma come ragionano questi?? _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 19:24 Oggetto: |
|
Ho visto la puntata (naturalmente per la seconda volta!!!! ) proprio per caso, verso le 16:30 quando ho acceso la tv...che splendida sorpresa!!!!
Ma tu , Sissi, come l'hai saputo? Nella "Guida Tv" non c'era scritto...mah!
E' sempre bello rivedere il nostro Capitano in azione...
"Da questo momento torno in azione
!"
Che grinta e che coraggio!!!!! Semplicemente grandioso! _________________
|
Top |
|
 |
Nanni

Registrato: 10/11/04 16:07 Messaggi: 1221 Residenza: Nus - AOSTA
|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 11:57 Oggetto: |
|
RAGAZZE SE ANDATE SU QUESTO SITO C'E' UN'INTERVISTA FATTA DA RADIO CAPITAL AD ALESSANDRO IL 15 GENNAIO (SICURAMENTE QUALCUNA DI VOI L'AVRA' GIA' VISTO) E SI PUO' ANCHE SENTIRE DAL VIVO L'INTERVISTA.
E' BELLO SENTIRE LA SUA VOCE.
http://www.capital.it/capital/interviste.jsp?idCategory=3087&idContent=938612
BUON ASCOLTO _________________
|
Top |
|
 |
reggi

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 12:56 Oggetto: |
|
DAL CORRIERE DELLA SERA
«Dopo Elisa di Rivombrosa divento antipatica»Debutto da protagonista al cinema per Vittoria Puccini con Avati: ora mi sento più sicura
ROMA - Lei, lui e l’altro. Il classico triangolo in una storia d’amicizia e d’amore, di talenti affermati o perduti per strada, di tradimenti e vendette. Ma quando arrivano le ragazze? è il nuovo film di Pupi Avati (che si appresta a girarne un altro dal 28 febbraio, La seconda notte di nozze con un’esordiente Katia Ricciarelli) prodotto dalla Duea e da Raicinema, nelle sale da venerdì in 200 copie distribuite da 01. Lei è Vittoria Puccini, la romantica Elisa di Rivombrosa della tv. Lui è Claudio Santamaria e l’altro Paolo Briguglia. Nel cast anche Johnny Dorelli, Selvaggia Quattrini ed Eliana Miglio. Gianca e Nick sono due ventenni bolognesi uniti dalla passione per il jazz, anche se il primo non ha grandi doti artistiche, mentre il secondo è un autentico talento. Tra loro nasce una profonda amicizia, ma si innamorano della stessa ragazza, Francesca, che, attratta da Nick, finirà per sposare Gianca. Osserva la Puccini, per la prima volta al cinema in un ruolo da protagonista: «Francesca è una ragazza che sbaglia, perché fa delle scelte di compromesso e non di cuore».
Insomma, non è una figura positiva.
«Beh, non si lascia trasportare dai sentimenti e da sincere aspirazioni. Tra un uomo che la attrae profondamente, ma che potrebbe crearle problemi, e uno da cui è venerata, pur non essendone innamorata, preferisce quest’ultimo».
Una scelta di comodo?
«Una scelta poco coraggiosa, che denota la sua fragilità. E alla fine, i problemi saltano fuori lo stesso, perché nella vita non si può costruire un rapporto d’amore senza convinzione, facendo finta di non capire che si desidera altro: non funziona e i nodi vengono al pettine».
Una ragazza che si insinua tra due amici, incrinandone il legame: questa Francesca, una delle più belle ragazze di Bologna, è davvero un pericolo pubblico.
«Ho cercato di non renderla troppo antipatica, evidenziandone la debolezza interiore. Francesca, in fondo, si intrufola tra Gianca e Nick proprio perché si sente esclusa da quel rapporto di cameratismo maschile. Il suo è un modo per interrompere quel legame che ha qualche risvolto morboso. Solo che sceglie il metodo più sbagliato: tradisce il fidanzato Gianca, con il suo più caro amico Nick».
Trova che ci siano molte donne così?
«Ce ne sono, ma io sono lontanissima da questo genere».
Non scende mai a compromessi?
«Mai, sia nel lavoro e soprattutto negli affetti. Vivo solo rapporti che sento veri, non costruisco legami su basi poco stabili. Non sono in grado, mi stancherei subito».
Se Francesca nel film è fragile, Vittoria nella vita è forte?
«Non sono una debole, mi piace rischiare. Solo se si ha il coraggio delle proprie azioni non si diventa ambigui».
Non le è mai capitato di sentirsi terzo incomodo tra due amici?
«Sì, ma sono stata fortunata, perché non sono stata esclusa, ma introdotta nel loro rapporto».
E di innamorarsi o di sentirsi attratta dall’amico di un suo fidanzato?
«Mai».
Perché l’amico era brutto o poco interessante?
«Per una forma di rispetto addirittura inconscia. Ho sempre considerato gli amici dei miei fidanzati, dei fratelli».
Non si è mai sentita nemmeno combattuta?
«Diciamo che... forse gli amici erano sempre meno belli e interessanti dei fidanzati. Quando sto con una persona, sono molto concentrata sul rapporto. Se mi distraggo, vuol dire che non sono profondamente innamorata».
E adesso continua a essere concentrata su Alessandro Preziosi, suo partner anche in «Elisa di Rivombrosa»?
«Assolutamente sì. Ma preferisco non parlare pubblicamente del mio privato, anche se capisco che è inevitabile, perché siamo entrambi personaggi pubblici».
Non teme la popolarità possa interferire nella vostra relazione?
«La prima cosa che ci siamo promessi è di non lasciare che il nostro amore potesse essere scalfito dal successo».
È difficile gestire un legame sentimentale sotto i riflettori?
«Non più difficile di altri legami tra persone meno esposte. Anche se fai l’attore, devi essere sincero con il partner e trovare il tempo per lui. Il resto, sono tutte scuse, che nascondono scarso interesse».
Ma tra due attori entrambi impegnati sullo stesso set possono nascere rivalità che incrinino la relazione?
«Al contrario: ci stimiamo, ci sosteniamo l’un l’altra».
Gelosie amorose?
«Io sono gelosa di tutti i miei affetti, genitori, fratelli, amici... e anche Alessandro lo è. Ma non siamo malati».
O ra, però, le carrier e si dividono: Preziosi abbandonerà presto il set tv per continuare a seguire il teatro e lei approda al cinema.
«Mi dispiace che il personaggio i nterpretato da Alessandro morirà nella seconda serie, ma siamo due attori e dobbiamo proseguire la nostra strada autonomamente. Non dobbiamo stare insieme sul set per forza».
Si sente a una svolta?
«Mi sento cresciuta, maturata. Questo film con Avati mi ha arricchito e dato delle sicurezze d’attrice che ora esercito anche in tv».
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 15:07 Oggetto: IL TOPIC DEDICATO A VITTORIA |
|
Grazie Reggi,
mi permetto di suggerire a te e ad altre che siano interessate a notizie e foto, e ora all'uscita imminente del film "Ma quando arrivano le ragazze?", che esiste un topic dedicato a VITTORIA PUCCINI, aperto da ^Gaia^ con tanto affetto;
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3002&start=135
lì inseriamo il materiale e ci ritroviamo per parlarne, se volete scrivere, siete le benvenute.
Saluti e Baci, da ^Gaia^ e Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
reggi

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 15:40 Oggetto: |
|
DAL MESSAGGERO
02/02/2005
A lezione di legalità con il «capitano» Preziosi
Alessandro Preziosi, il popolare interprete della serie televisiva “Il capitano” sarà ospite, mercoledì 9 febbraio, del Centro sportivo italiano e dell’associazione sportiva Epitaffio. Preziosi, individuato come personaggio rivelazione dell’anno 2004 per l’interpretazione in “Elisa di Rivombrosa”, a causa di impegni di lavoro fu costretto a rinviare la venuta a Benevento, prevista nell’ambito della Festa dell’Accoglienza che segna la conclusione dell’anno d’attività per il Csi e l’A.S. Epitaffio; mercoledì prossimo ritirerà il premio e sarà protagonista della Giornata della Legalità. L’attore, ora più che mai al top del gradimento del pubblico grazie alla fiction di Rai2 “Il capitano” e al successo riportato in teatro in Re Lear, sarà il testimonial presso lo scuole elementari San Vito e “Papa Orsini” di un progetto didattico sulla legalità. Gli scolari, preparati dagli insegnanti, porranno al popolare attore domande collegate alla interpretazione del Capitano di Finanza nella serie televisiva. L’arrivo di Alessandro Preziosi presso le scuole elementari è previsto intorno alle 15. Alle 16, presso il Bei Park Hotel, l’attore incontrerà le autorità cittadine e militari ed i tantissimi fan. Nel corso dell’incontro, promosso con il patrocinio degli assessorati alla cultura del Comune e della Provincia, gli verrà consegnato oltre al premio come “Attore televisivo rivelazione del 2004”, un riconoscimento dal colonnello della Guardia di Finanza di Benevento Romeo Camerlengo per la professionalità e la preparazione mostrata nel ricoprire il ruolo di ufficiale della Finanza. Hanno assicurato la presenza il sindaco D’Alessandro, il vice sindaco Ucci, gli assessori alla cultura Orlando e Nista e l’onorevole Mastella. lu.la.
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 16:11 Oggetto: |
|
l'ennesimo riconoscimento....non televisivo per il nostro ale....è proprio una soddisfazione, se lo è per noi figuratevi cosa è per lui,...bravissimo alessandro continua cosi
baci di cuore, sissi _________________
|
Top |
|
 |
ROBERTA da Capri

|
Inviato: Mer Feb 02, 2005 17:56 Oggetto: |
|
Sapete cosa ho pensato?
Ho pensato che se "Il Capitano" veniva trasmesso da Canale 5 forse avrebbe avuto più successo.
Questa RAI non si sopporta più, per fare avere il maggior numero di ascolti a RAI 1 farebbe qualsiasi cosa, e non è giusto.
IO ODIO LA RAI. _________________ Fabrizio: "Io appartengo ad Elisa...e sarò soltanto suo...o della morte".
|
Top |
|
 |
|
|