ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

XALESSANDRO PREZIOSI
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2005 00:09    Oggetto: Rispondi citando

SONO D'ACCORDO CON VOI STO TOPIC NON HA SENSO FINCHE' PARLA DEL PROGETTO ,O SCHERZA CON NOI OK MA FARE DOMANDE PERSONALI AD ALE ,ALESSANDRO GLI DIREBBE SONO CAVOLI MIEI PER STARE SUL GIUSTO E AVREBBE RAGIONE .BRAVA CIANIPAT . Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2005 20:03    Oggetto: ciao Rispondi citando

sentite penso ke non solo io scrivo i messaggi kome voi dite stupidi ma anke voi scrivete dei messaggi a dir poko stupidi e riflettete prima di scrivere, non sapete se la persona ke scrive si offendi ma ora voi siete fortunate io non mi offendo.
A PENSARE KE SIETE ANKE VOI STUPIDE QUANTO ME OGGI VOLEVO GIUSTO CONOSCERVI MEGLIO PERKè SE SAPESSE IO SONO UNA KE FA DIFFICILMENTE AMICIZZIA E EVITO SPESSO LE PERSONE VABBè HO GIà TROPPE AMIKE SENZA OFFESA NON MI SERVITE +
daisy

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2005 00:41    Oggetto: Rispondi citando

Emily,

nessuno pensa che tu sia stupida, ti è stato solo detto di scrivere nei topic già aperti. Non è impossibile. Se una cosa te la dicono tutti, forse qualcosa di vero ci sarà. Perchè non scrivi secondo le regole e resti? Comunque, cerca amicizie anche in carne ed ossa, perchè abitiamo lontane e su internet c'è gente in gamba, ma anche tanta gente che non lo è. Non fare la bambina e fatti una risata, dai!

Wink

Gio

Profilo Invia messaggio privato
genziana

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2005 01:17    Oggetto: In breve Rispondi citando

Carissime Amiche,

solo due informazioni: Emily è una dolce bambina di 12 anni circa, scrive ogni tanto pensierini in un nuovo topic; Vera è un'adolescente ('91) che 'lancia' topic sia in questo Forum che in quello della Torrini, scrive e se ne va, non torna neppure a leggere le risposte, apre un paio di topic e via.
Scrivo questo non per dire che il vostro impegno sia inutile, ma anzi per incoraggiarvi, dandovi 2 dritte su chi non è possibile intervenire (se non lasciando scivolare indietro il topic senza rispondere), non vi dò una mano apertamente perché, ad eccezione delle new entry, ad altri autori ho già scritto in passato e non farei altro che spazientirli insistendo, forse ascolteranno volentieri altre voci.

GRAZIE, per ciò che state facendo in questi giorni per l'ordine del Forum,

Baci, Giuly
Smile

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2005 01:39    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

Emily ha scritto:
sentite penso ke non solo io scrivo i messaggi kome voi dite stupidi ma anke voi scrivete dei messaggi a dir poko stupidi e riflettete prima di scrivere, non sapete se la persona ke scrive si offendi ma ora voi siete fortunate io non mi offendo.
A PENSARE KE SIETE ANKE VOI STUPIDE QUANTO ME OGGI VOLEVO GIUSTO CONOSCERVI MEGLIO PERKè SE SAPESSE IO SONO UNA KE FA DIFFICILMENTE AMICIZZIA E EVITO SPESSO LE PERSONE VABBè HO GIà TROPPE AMIKE SENZA OFFESA NON MI SERVITE +

Emily Cara,

non prendertela, siamo tutte ragazzine che cercano di scrivere come te.
Cerco di spiegarti, ci sono tanti titoli nuovi in questi giorni e non si riesce più a leggere tutti i messaggi se sono tanti e sparsi. Noi tutti/e vogliamo bene ad Alessandro come te, ma non gli facciamo domande, aspettiamo che ci racconti lui... sai che con gli Amici, bisogna saper ascoltare prima di parlare, e con Ale dobbiamo esser noi ad aspettare.

Scrivi quando vuoi e hai qualcosa da dirci di te o da chiedere a noi, siamo contente che tu abbia tante amiche, è molto bello poterlo dire, se vorrai tenere anche noi nell'elenco, siamo qui.
Solo una cosa ti chiedo, per favore, se leggi vedi che c'è un salotto, un bar, un giardino, ecc. dove parlare: prova a fare così
clicca su questi titoli e poi, per scrivere il tuo pensiero, clicca su - RISPONDI -
ci vuoi provare? Sai, in futuro si scriverà sempre di più in internet e cominciare fin d'ora ad essere ordinati nel farlo è tutto un vantaggio, sei molto brava, sai usare il computer e trovare il Forum di Alessandro, pensa quanto lo sarai ancora di più (da raccontarlo a tutte le amiche di scuola) se imparerai a scrivere insieme agli altri, in un topic già aperto!

Ciao, Auguri per un 2005 Felice e Fortunato, da Tutto il Forum, credimi,

Un Bacione da Giuly
Smile

MessaggioInviato: Mar Feb 08, 2005 10:17    Oggetto: ciao emily Rispondi citando

ciaooo emily, ma 6 la stessa persona ke vedo ogni tanto nel forum di cinzia?? Very Happy Very Happy , cmq se 6 tu, come stai? spero tutto benee Wink

cmq dai..nn prendertela...genziana ti ha spiegato perfettamente tutto e ha ragione Very Happy ...
sai, io all'inizio aprivo topic quando ancora nn conoscevo bene le regole del forum(topic simili ke erano gia stati aperti da altre persone), perchè ero abituato negli altri forum.... ma poi le amike del forum, me l'hanno spiegato gentilmente Wink Very Happy ...
e adesso cerkerò il più possibile di tenere ordinato il forum Very Happy Very Happy

ti abbraccio forte Very Happy Laughing Mr. Green

Vecchio nick del forum: federico_882004
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: