Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cris

|
Inviato: Gio Gen 20, 2005 15:58 Oggetto: |
|
Tracce di te
Eccomi, bicchiere tra le dita
E gente sconosciuta intorno a noi
Venderei a pezzi al mia vita
Per essere un minuto come vuoi
Ma guardami, non sono l'uomo che credevi tu
Povera madre
Sì, lo so... il tempo passa e non ce la fai più
Ad aspettare
Qui non c'è mai nessuno che mi parli di te
Io mi perdo nel fumo di mille parole
Per fingere che...
E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è
Lungo questo cammino io trovo di nuovo
Le tracce di te
Sai... di te ho sempre quel ricordo:
Seduta mi accarezzi il volto e poi
Resti lì, con quel soriso sordo
Di chi sa che ha finito i giorni suoi
Quando anch'io avrò qualcosa forse smetterò
Di farmi male
Ora no... starò seduto dentro a questo bar
Ad aspettare
Qui non c'è mai nessuno che mi parli di te
Io mi perdo nel fumo di mille parole
Per fingere che...
E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è
Lungo questo cammino io trovo di nuovo
Le tracce di te
Francesco Renga
TVB
|
Top |
|
 |
tontella
|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 18:48 Oggetto: |
|
Oh Claudia, perchè la mia riservatezza vince sempre sul mio istinto?
Ieri ero al Bricocenter di Lodi per lavoro e sono stata lì lì per chiamarti, poi il timore di disturbare o peggio essere invadente ha avuto la meglio, ed ora mi pento amaramente di non averlo fatto!!!!
Perdonami, ma ti prego quando ti va possiamo vederci anche senza dover conciliare i nostri incontri con il mio giro lavorativo a Lodi.
Ti abbraccio forte
Anto _________________ Tontella
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 23:32 Oggetto: |
|
tontella@libero.it ha scritto: | Oh Claudia, perchè la mia riservatezza vince sempre sul mio istinto?
Ieri ero al Bricocenter di Lodi per lavoro e sono stata lì lì per chiamarti, poi il timore di disturbare o peggio essere invadente ha avuto la meglio, ed ora mi pento amaramente di non averlo fatto!!!!
Perdonami, ma ti prego quando ti va possiamo vederci anche senza dover conciliare i nostri incontri con il mio giro lavorativo a Lodi.
Ti abbraccio forte
Anto |
Il vostro affetto non disturba mai, anzi non sapete quanto mi ha e mi sta aiutando...VI VOGLIO BENE DAVVERO! _________________
|
Top |
|
 |
gem
|
Inviato: Sab Gen 29, 2005 16:22 Oggetto: |
|
Carissima Claudia
so che questi momenti sono i più difficili...dover riorganizzare tutto e rendersi conto di quello che è successo e sta succedendo....
Ti sono vicina con tantissimo affetto
Gemma _________________ Nel cammino della vita non progredire è retrocedere
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Lun Gen 31, 2005 23:59 Oggetto: |
|
Grazie Gem
Mi permetto di riportare una poesia bellissima scrittami in un altro topic da una delle tante importanti amiche di questo forum...volevo che fosse racchiuso qui iniseme a tanti altri pensieri meravigliosi di persone UNICHE!
cianipat ha scritto: | A Claudia
Quando ti guardai per la prima volta negli occhi, bambina mia, un caldo e tenero tepore cominciò a scorrere nelle mie vene per mai più abbandonarmi.
Fu subito amore, amore totale, quello che solamente una mamma può dare, amore incondizionato, amore irreversibile, amore fresco e profumato, amore solare.
Sei cresciuta sotto i miei occhi e le tue ansie sono diventate le mie, i tuoi dolori mi hanno penetrato e invecchiato, le tue gioie e i tuoi slanci d'amore mi hanno arricchito e completato.
Ora, però, la stanchezza mi prende il cuore, ora ti guardo e vorrei rimanere con te, ora i tuoi occhi li ho dentro di me imploranti e smarriti che mi chiedono di restare.
Chiedo allora al Signore di concedermi tempo per pensare, per ragionare, per capire come mai me ne devo andare, per comprendere l'assoluto mistero del dover lasciare.
Il mio tempo è finito, il Signore mi ha parlato ed io ho capito. Tu sei venuta al mondo per darmi la gioia, tu mi hai sorriso diventando una donna bella e generosa.
Il tempo trascorso con te non è stato vano e noi abbiamo percorso una strada radiosa, mano nella mano. Ecco che allora ringrazio il Signore: grazie, perchè una figlia così è un caso raro!
Ciao, piccola Claudia, tesoro mio, ti voglio bene.
|
 |
valentina

|
Inviato: Mar Feb 01, 2005 00:07 Oggetto: |
|
TI VOGLIAMO BENE GIUREN E STARTI AFFIANCO PER TE è UN BENE _________________
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Sab Feb 05, 2005 13:23 Oggetto: |
|
Una carissima amica mi ha scritto: |
In un momento di sofferenza, solo il ricordo del passato dei momenti felici, puo' forse aiutare a sopportare ed addolcire la realtà cosi' apparentemente vuota e sconsolata.
In realta' la morte fisica è un destino comune a tutti gli essere viventi.
Quello che vive per sempre è il ricordo che, quanto avvenuto non potra' mai sparire. |

L'ultima modifica di GiuRen il Sab Feb 05, 2005 17:41, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Cidi

|
Inviato: Sab Feb 05, 2005 14:18 Oggetto: |
|
E io sotto scrivo...carissima Giuren...sai oggi è il compleanno di mia mamma e leggere queste parole me la fa sentire ancora più vicina....dopo quasi 18 anni è vero...tutto questo non può e non psarirà mai...
Ti voglio bene.... _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Sab Feb 05, 2005 14:25 Oggetto: |
|
Mi ha fatto molto piacere vedere la poesia da me scritta in questo topic. Ma soprattutto mi ha fatto piacere che sia stata Giuren ad inserirla, era quello che desideravo.
Ciao, cara amica. ti stimo e ti voglio bene! _________________
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Sab Feb 05, 2005 18:11 Oggetto: |
|
Sei tu importante per noi, dolce Claudietta e, come ti ho scritto sul topic delle foto de "Il Capitano": SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!!
Mi associo al coro del "TI VOGLIAMO BENE"!!!! _________________
|
Top |
|
 |
camy

Registrato: 19/01/05 14:51 Messaggi: 912 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab Feb 05, 2005 20:39 Oggetto: |
|
claudia....io ti conosco da poco ma ho già potuto capire che bella e straordinaria xsona sei.....nn abbatterti..so che qst frasi di circostanza nn servono a niente ma ricordati sempre....CHI AMIAMO E CHI CI AMA NN MUORE MAI DAVVERO...TI VOGLIO BENE PICCOLINA.....TANTO BENE ..UNA ABBRACCIO FORTISSIMO!!!
|
Top |
|
 |
Dea

|
Inviato: Dom Feb 06, 2005 16:16 Oggetto: |
|
Anch'io da quel che ho capito sei una persona speciale e hai tanto da donare, si vede che hai un cuore d'oro.
CORAGGIO! _________________
|
Top |
|
 |
Rigel

|
Inviato: Ven Feb 18, 2005 22:20 Oggetto: |
|
Non ti conosco neanche, e ci sian parlate poco perchè sonouna nuova iscritta.
Ma con profonda sincerità ti esprimo il mio dispiacere per la tua perdita.
Con affetto
Un abbraccio
Barbara da Roma
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Sab Feb 19, 2005 00:21 Oggetto: |
|
tutto il mio affetto giuren.....spero ti giunga
baci di cuore, sissi la tenentina _________________
|
Top |
|
 |
DUCI

|
Inviato: Sab Feb 19, 2005 15:35 Oggetto: |
|
CARA..CARISSIMA GIUREN...CI SONO RIMASTA MALISSIMO NEL LEGGERE QST MSG QUASI 1A SETTIMANA DOPO LA MIA ISCRIZIONE...E PENSARE KE 6STATA LA PRIMA AD ACCOGLIERMI E A DARMI IL BENVENUTO IN QST FANTASTICO SITO! MA VOGLIO CMQ DIRTI 2PAROLE....
NON SO' SE TI RICORDI,MA QUANDO SCRIVEVO COME OSPITE E' SUCCESSO KE MI E' MORTO IL MIO CARISSIMO NONNO ED E' STATO IL MOMENTO +PEGGIORE DELLA MIA VITA XKE' GLI VOLEVO 1BENE IMMENSO....ANCORA OGGI,A DISTANZA DI 2ANNI,SOFFRO..XKE' QST SONO COSE KE T SEGNANO E KE T LASCIANO QLCS DENTRO. TUTTO QST XDIRTI KE T CAPISCO E T SONO VICINA....SICURAMENTE PERDERE 1A MAMMA E' ANCORA +DOLOROSO MA LA MORTE PORTA SEMPRE SOFFERENZA.....L'IMPORTANTE E' RIFLETTERE SU CIO' KE DI BELLO CI HA LASCIATO QUELLA PERSONA XKE' RIMARRA' SEMPRE DENTRO AL CUORE! SORRIDI CLAUDIA XKE' TUA MADRE LO VORREBBE.....E XKE' NON 6SOLA! T VOGLIO BENE!
|
Top |
|
 |
|