ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARLIAMO di NOI.. per conoscerci meglio..
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francy72

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2004 20:50    Oggetto: Rispondi citando

Scusami Patrizia...di solito non guardo le date, comunque sono felice che tu abbia cambiato idea in merito e che il mio messaggio possa essere stato solo un pretesto per poterlo dire. Wink

Questo conferma ancora di più la magia che trasmettono tutte le persone coinvolte nel progetto Wink

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dutch

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2004 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte,
è arrivato il mio turno! Mi chiamo Valentina, ho da poco compiuto 20 anni, abito in provincia di Milano e vivo con i miei genitori. Ho finito la scuola superiore e ho studiato operatrice turistica, lo scorso anno ho frequentato un corso serale di inglese per perfezionare la lingua che tra l'altro adoro (al contrario di francese!). Ora sono in cerca di lavoro, speriamo bene!
Ho un hobby un pò buffo ma che mi affascina tantissimo: amo scrivere lettere e ho circa 40 corrispondenti sparsi per il mondo. E' divertente perchè attraverso loro imparo tradizioni diverse e con molti di loro ho creato una buona amicizia. Mi piace ascoltare musica, andare al cinema, collezionare francobolli, tessere telefoniche e cartoline.
Oh, un'ultima cosa, la città dei miei sogni é Londra.
Ora vi saluto e... lascio spazio alle altre!
Ciao, Dutch
Profilo Invia messaggio privato
Cidi

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 00:43    Oggetto: Rispondi citando

Ehi, c'è ancora qualcuno che non si è fatto conoscere almeno un pochino...giusto?

E allora ....UP, UP....

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 20:37    Oggetto: presentazione Rispondi citando

tocca a me adesso mi chiamo antonia mi sn iscritta da poco sn della provincia di palermo , partinico, ho 21 anni 22 il 14 del mese prossimo lavoro con i bambini mi occupo di aiuto scolastico per bimbi disagiati (doposcuola)in una associazione diretta da suore (io nn lo sono) amo la musica di quqalsiasi tipo e i libri l'ultimo che ho letto e "il piccolo amico" di donna tartt
dimenticavo adoro il cinema

adesso è tutto antonia
patry

MessaggioInviato: Mar Feb 01, 2005 00:19    Oggetto: Rispondi citando

anche questa volta era rifinito nel dimenticatoio.....forza ooooH bambine fatevi coraggio su belline!!!!!!!!!!
Danielita

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2005 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Su, su, su!!!!!!!!
Non facciamo scendere questo topic!!!!!
Vedo tante firme nuove........questo è il posto giusto per cominciare a conoscerci!!!!

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 00:32    Oggetto: Rispondi citando

MI PRESENTO ANCH'IO..
....SONO ELISABETTA(X GLI AMICI BETTY),A BREVE COMPIO 21 ANNI E STUDIO SCIENZE GIURIDICHE A BARI.IL MIO FUTURO LO IMMAGINO DIETRO UNA SCRIVANIA DI UN GRANDE STUDIO NOTARILE.MA CREDO CHE RIMARRA' SOLO UN SOGNO...
EH SI...NELLA VITA,SPINTA DALLA VOGLIA DI SFIDARE ME STESSA E LE MIE CAPACITA',HO FATTO SEMPRE SCELTE DIFFICILI..FIN'ORA I TRAGUARDI PREFISSATI LI HO RAGGIUNTI,MA FINIRE DIETRO QUELLA SCRIVANIA SARA' DIFFICILE..
X QUANTO RIGUARDA GLI AFFETTI..BEH MI RITENGO ABBASTANZA FORTUNATA.CONOSCO TANTISSIMA GENTE, MA HO POCHE AMICHE(SARANNO 3 O 4).. CON LORO SONO PRATICAMENTE CRESCIUTA, CI CONOSCIAMO BENISSIMO E CI VOGLIAMO DAVVERO MOLTO BENE:
OGNUNA DI LORO HA UNA PARTE DI ME ED IO HO UNA PARTE DI OGNUNA DI LORO.
PENSO CHE SI DEDUCA PERFETTAMENTE CHE CREDO NELL'AMICIZIA.
FORSE NON CREDO MOLTO NELL'AMORE..TROVARE QUELLA CHE TUTTI CHIAMANO "ANIMA GEMELLA" OGGI COME OGGI E' DAVVERO UNA BELLA IMPRESA.CHISSA' SE CE NE DAVVERO UNA X OGNUNO DI NOI...
CHE ALTRO DIRVI...DI COSE DA SCRIVERE CE NE SONO DAVVERO TANTE..SOPRATTUTTO X UNA COME ME SEMPRE PRONTA AL DIALOGO E A METTERSI IN DISCUSSIONE:PERCIO' X QUALSIASI DIBATTITO TENETEMI PRESENTE!
BACI BETTY
Danielita

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Betty!
La tua presentazione è stata davvero simpatica.
Io credo che ti troverai bene tra noi. Siamo in tante ma mancavi proprio tu!

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 14:59    Oggetto: Rispondi citando

CIAO E GRAZIE BETTY Wink

NN SO SE ESISTE UN'ANIMA COSIDETTA GEMELLA PER OGNUNO......

MA SPERO E CREDO ANCH'IO NELL'AMICIZIA Wink
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Nanni

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 15:07    Oggetto: Rispondi citando

CIAO A TUTTE/I
MI SENTO UN PO' FUORI LUOGO IN QUESTO TOPIC TUTTE QUELLE CHE SI SONO PRESENTATE CONFRONTO A ME SONO GIOVANISSIME E MI SENTO UN PO' SPAESATA.
IO ABITO IN PROVINCIA DI AOSTA OGGI FA FREDDISSIMO HO TRA QUALCHE GIORNO 31 ANNI SONO SPOSATA E HO UNA BIMBA CHE HA SEI ANNI CHE SI CHIAMA SARA.
SONO IMPIEGATA E LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE VI SCRIVO , COME IN QUESTO MOMENTO, DAL LAVORO.
FACCIO PARTE DI QUESTO FORUM DA POCO MA MI SONO TROVATA SUBITO MERAVIGLIOSAMENTE BENE.
SIETE TUTTE FANTASTICHE.
PURTROPPO NON HO MAI POTUTO FAR PARTE DI QUALCHE DESK PERSONALEMENTE A CAUSA -IMPEGNI FAMIGLIARI- MA CERCO DI ESSERVI SEMPRE VICINE CON IL CUORE E CON IL PENSIERO.
CHE DIRVI ANCORA .... CREDO DI AVERVI ANNOIATO ABBASTANZA E VI MANDO UN GROSSO SALUTO.

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 15:13    Oggetto: Rispondi citando

GULP Shocked Shocked Exclamation Exclamation
Non farti idee strane......tu sei giovanissima.......alcune di noi (me compresa), hanno sfogliato molti CALENDARI più di te.....

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 17:15    Oggetto: Rispondi citando

ciao Renata...ciao Danielita!
effettivamente scrivo pochissimo su questo forum perche'essendo fuori casa x gran parte della giornata ho poco tempo x fermarmi a farlo,ma vi assicuro che vi leggo spesso.Ormai sono iscritta da quasi un anno ed e' un bellissimo punto d'incontro!
Spero di ribeccarvi ancora....andro' a leggere le vostre presentazioni x conoscervi un po' meglio e scambiare ancora opinioni.
baci
robin81

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 18:56    Oggetto: Rispondi citando

cara nanni, dal tuo messaggio capisco che sei molto tenera, io sono una
nuova iscritta, sono della provincia di torino, pertanto siamo pratiicamente vicine di casa. ti devo confessare che quando ho letto il tuo msg ancora un po' mi piglia un colpo in relazione allla tua giovane età e mi associo a danielita in quanto a sfoglio di calendari......Rolling Eyes non dico altro altrimenti mi cacciano anche se sono appena spuntata nel forum Shocked

(non ti fidare del mio pseudonimo... Wink )

detto ciò, mi ritiro in buon ordine.....un bacio a te e a sara. a presto.
PattyRose

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Poi mi è venuta un'idea, visto che siamo in diverse nella bellissima età degli "anta" perchè non ce lo diciamo e cominciamo a conoscerci meglio in modo da discutere sui vari argomenti in maniera più mirata e, soprattutto, più adatta alla nostra età senza disperderci in topic che trattano, forse, argomenti "più da ragazzine"?
.........................................................................

Cara Patrizia, ti risponde Patrizia Wink sai che il nostro nome fa rima con liquirizia, delizia, amicizia...???? Idea Idea Idea Laughing Laughing Laughing

Io sono giovane, Laughing Laughing più tra le "ine" che tra le "anta", ho amici di tutte le età, non festeggio compleanni, non chiedo e non voglio mai sapere gli anni di una persona perchè credo che gli anni interessino unicamente all'anagrafe... e poi non hanno senso perchè noi siamo fatti per essere eterni e più gli anni scorrono e più ci avviciniamo all'eterna giovinezza. Ma, principalmente, credo che l'argomento AMORE non ha e non può avere età e credo che l'amore sia il centro di gravità permanente intorno al quale ruota il progetto "Un buco nel muro".

Non importa l'età in cui si decide di essere giovani. Meglio tardi che mai!

Wink Wink Wink Wink

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2005 21:02    Oggetto: Rispondi citando

cianipat ha scritto:

Poi mi è venuta un'idea, visto che siamo in diverse nella bellissima età degli "anta" perchè non ce lo diciamo e cominciamo a conoscerci meglio in modo da discutere sui vari argomenti in maniera più mirata e, soprattutto, più adatta alla nostra età senza disperderci in topic che trattano, forse, argomenti "più da ragazzine"?

ciao cianipat, sono completamente d'accordo con te, anche per me è stato lo stesso, sono andata a curiosare nel sito e ho visto tutto quello che riguarda il "progetto" e ne sono rimasta subito conquistata, tra l'altro è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non sapevo nemmeno bene come fare.....figurati!
certo ha avuto un ruolo fondamentale la simpatia per alessandro però arrivate al punto in cui siamo arrivate noi è molto importante contribuire a costruire qualcosa di utille per gli altri, soprattutto se si tratta di bambini, che per me, con gli animali , fiori e alberi sono le cose più belle che ci sono, e che ci possono dare tanta gioia, specialmente in questi periodi un po' tristi per il mondo intero e, poi penso che sia importante lasciare un piccolo segno del nostro passaggio in questa vita, altrimenti che ci siamo stati a fare?
comunque, devo dire che superata la mia imbranataggine iniziale, ora sono molto contenta di essere tra voi e non vedo l'ora di conoscervi.
un'abbraccio.
Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 10 di 15

Vai a: