ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un fiore nel deserto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikita

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 16:56    Oggetto: un fiore nel deserto Rispondi citando

non so perche' sono entrata in questo forum, mi aspetavo qualcosa di diverso, ho letto qualche storia mi e' venuta voglia di raccontare la mia.......quando ero ancora un addolescente mio padre si ammalo', descrivere i sentimenti di quel periodo mi e' ancora difficlile, ricordo che pregavo ogni sera affinche' guarisse.....eppure non si poteva definire un padre modello.....amore e tristezza convivevano dentro di me....odio no non ancora...si salvo'.... ma la chemio provoco' una demenza senile precoce e una trasfusione un epatite. odiava tutti era ossesionato dal danaro ed era l'unico a lavorare in famiglia.... frustrazioni psicologiche, fisiche, niente sogni....li l'odiato sono riuscita a perdonargli il male fatto solo in fin di vita....ancora oggi non conosco il confine tra amore a odio. ho rinunciato alla mia vita per donarmi alla famiglia. le sofferenze sono ancora dentro di me.....l'uomo e' riuscito a raggiungere mille traguardi. in questa sua corsa si e' dimenticato dei sentimenti e degli orrori che alcune famiglie, per fortuna poche, devono sopportate. mi chiedo sempre perche' nascere se la riva riserva solo un cumulo di sofferze? perche' devono pagare sempre persone che non possono difendersi? ammiro chi ha creato questo sito spero solo che questo sia l'inizio e tra qualche tempo si potra' parlare con quelle persone che sono in ospedale e con i loro familari. sono esperienze drammatiche che lasciano indelebili cicatrici a volte invisibili,per tutta la vita. bisogna continuare anche nella fragilita' a lottare....... un saluto a tutti........
Profilo Invia messaggio privato
Stefania

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 17:30    Oggetto: Rispondi citando

PENSO CHE SCRIVERE LA TUA STORIA E VOLERLA CONDIVIDERE IN QUESTO FORUM CON NOI GIA' SIA STATA UNA BELLA REAZIONE DA PARTE TUA...ESPERIENZE COSI' NON SI SMALTISCONO FACILMENTE, CONCEDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI. TI ABBRACCIO Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
very

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2004 20:05    Oggetto: Rispondi citando

STEFANIA HA RAGIONE POTER AMMETTERE LE TUE SOFFERENZE E CONDIVIDERLE CON NOI è UN PASSO AVANTI!!!
è VERAMENTE DA AMMIRARE LA PERSONA CHE HA CREATO QUESTO ENORME FORUM PIENO DI PERSONE STRAORDINARIE ED è QUELLO CHE NOI FACCIAMO OGNI GIORNO QUI... RESTA CON NOI!
UN GROSSO BACIONE
Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: