Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sissi

|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 23:55 Oggetto: |
|
 |
Alessandrina

Registrato: 07/11/04 20:19 Messaggi: 3964 Residenza: CHIARAVALLE (AN)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 23:56 Oggetto: |
|
 |
Silvia85

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 01:54 Oggetto: |
|
Sono davvero molto contenta del fatto che le cose si stanno concretizzando, quando si raggiungono i primi scopi materiali è una bellissima soddisfazione, quanto alla serata del festival, ho letto solo adesso che Alessandro era presente e non l'ho vista vabbé, mi spiace molto, ma leggendo i commenti delle altre non posso che essere contenta per come siano andate le cose.
Silvia _________________ "Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 09:09 Oggetto: |
|
Anche a me è piaciuto i festival, al di sopra di altre edizioni, certo che Ale non poteva partecipare a una trasmissione così così, non vi pare.
Bellissima la canzone di N.Nicolai, la versione con Alessandro è toccante, la sento e la risento e rimango ancora sospesa. Non riesco a scendere.
Bravissimi, chissà che musical. Che dire a questo ragazzo, una ne pensa cento ne fà. Questa di S Remo è stata veramente una bella sorpresa.Sono contenta anche perchè è un modo di farsi conoscere per quello che è e che sa fare.
Jane
|
Top |
|
 |
cri83
|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 14:08 Oggetto: |
|
CARO ALESSANDRO,
E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE LEGGERE IL TUO MESSAGGIO E SENTIRE LA TUA GIOIA NEL CONSTATARE CHE IL PROGETTO A CUI TIENI TANTO SI STA CONCRETIZZANDO.
SONO MOLTO FELICE PER TE, PER CARLA, PER TUTTE LE MERAVIGLIOSE RAGAZZE DEL FORUM, INSOMMA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO UN CUORE IMMENSO !!!!!!
E' UNA GRANDE GIOIA FAR PARTE DI QUESTO FORUM, DOVE CI SONO SOLO BELLE PERSONE (E NON SOLO FISICAMENTE !), DOVE I PROGETTI VANNO AVANTI, DOVE C'E' UN CAPITANO STUPENDO COME TE ED UN GENERALE COME CARLA!!!!!!
GRAZIE ALESSANDRO, GRAZIE CARLA E GRAZIE A TUTTO IL FORUM CRI83
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 14:10 Oggetto: |
|
CRI, CI SEI ANCORA? _________________
|
Top |
|
 |
cri83
|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 14:54 Oggetto: |
|
CIAO PATRIZIA
CI SONO ANCORA, ANCHE SE UN PO' RARAMENTE.
HO SEMPRE POCO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM, RIESCO A MALAPENA A LEGGERE QUALCHE TOPIC, MA NON RIESCO MAI A RISPONDERE.
SONO MOLTO PRESA DAL LAVORO E DA ALTRI PROBLEMI, SPERO PROSSIMAMENTE DI ESSERE PIU' PARTECIPE, PERCHE' I VOSTRI ARGOMENTI SONO SEMPRE MOLTO INTERESSANTI.
TI ABBRACCIO E SPERO DI POTERTI RIVEDERE PRESTO.CRI83
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 15:18 Oggetto: |
|
Ciao Capitano! Riesci sempre a sorprenderci!!!!
……non solo con gli effetti speciali….ma soprattutto per il tuo grande cuore!!!!
…l' uomo
in cerca del suo destino
polpacci si tendono più solidi
di ruote di mulino
e grandine di cuore
in un diluvio assassino
ricade giù e srotola le vertebre
cingoli di trattore
Dagli il via dagli libertà
che non sia mai più qua
dove fugge e va dove non fu mai
dagli il via a questo uomo che va…
….pace a te per quello che mi hai dato
e per tutto ciò che tu non mi desti mai
e così da solo un cuore l'ho trovato
forse un mondo uomo
sotto un cielo mago
forse me
ora sono libero
un uomo
oltre
....eh si che "Oltre" lo abbiamo consumato in tanti.....
ma dopo la strabiliante notizia che ci hai dato dell'inizio dei lavori in ospedale viene da urlare:
We are the champions, my friends.....
.....no che non è finita......abbiamo solo cominciato......
amy@
p.s.:.....a proposito, complimenti x Sanremo!:::è bbrav o guaglione!!!!! _________________ "Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 15:23 Oggetto: |
|
non dobbiamo fermarci......avanti miei prodi... sissi la tenentina _________________
|
Top |
|
 |
SHANTY

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 15:27 Oggetto: |
|
CIAO ALESSANDRO SCUSA L'ENORME RITARDO MA SOLO ORA RIESCO A RISPONDERE....COMUNQUE.....LEGGENDO LE TUE PAROLE MI SONO VENUTI I BRIVIDI, BRIVIDI DI GIOIA....PERCHè IL NOSTRO SOGNO STà DIVENTANDO REALTà....UNA REALTà PER MOLTI BAMBINI BISOGNOSI...
TUTTI INSIEME SIAMO UNA GRANDE FORZA....CONTINUIAMOCI A MIGLIORARE
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 15:38 Oggetto: |
|
ciao shanty.......se ti va scrivimi in mp......ci siamo conosciute a firenze, ricordi????
baci di cuore, sissi la tenentina _________________
|
Top |
|
 |
sere87

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 15:53 Oggetto: |
|
Silvia85!anche tu sei di Palermo?non avrei mai pensato che nel forum ci fosse una ragazza della mia città! Vai a vedere Re Lear?è questa settimana al Teatro Biondo!
|
Top |
|
 |
Betty

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 16:23 Oggetto: |
|
CE L'ABBIAMO FATTA......MA QUESTO NON E' UN TRAGUARDO..E' SOLO L'INIZIO!
|
Top |
|
 |
Antonella2

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 16:26 Oggetto: |
|
[size=18]EH CARO CAPITANO, COME AL SOLITO IN DIRETTA NON TI PRENDO MAI
VA BE PAZIENZA!!!!!!!!
SONO COMUNQUE FELICE DELLA NOTIZIA, FINALMENTE STIAMO RAGGIUNGENDO IL NOSTRO SCOPO GRAZIE A TE E A CARLA.[/size]
[size=18]P.S. MI COMPLIMENTO CON TE PER LA TUA STRAORDINARIA PERFORMANCE AL FESTIVAL DI SANREMO[/size] _________________
|
Top |
|
 |
lisa66
|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 19:54 Oggetto: Spero di non sbagliare nulla |
|
mi sono iscritta oggi a questo forum, più che altro mi suona strano il fatto di essere iscritta ad un forum di un fan club, diciamo che non mi si adatta. . Ma l'esibizione di Preziosi a Sanremo mi ha stupito, non immaginavo sapesse anche suonare e cantare tanto bene, in genere non seguo le soap, non ho seguito tutto ciò che ha fatto, l'ho visto alcune volte in tv in diversi contesti.
Molti di voi gli danno già del tu, alcuni probabilmente lo conoscono già, personalmente mi limiterò ad inviare un saluto a lui e agli amici del forum.
Ciao a tutti
lisa
|
Top |
|
 |
|