Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
federiko2005it

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 18:17 Oggetto: GIA |
|
GIA, è GIA PASSATO UN ANNO A QUESTO BELLISSIMO FORUM
UN ANNO BELLISSIMO...
COMPLIMENTI AD ALESSANDRO E A TUTTE LE PERSONE DEL FORUM
SIETE TUTTI BRAVISSIMI E SONO DAVVERO CONTENTO DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM....E NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DI PERSONA
VI ABBRACCIO FORTE
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
RIMANETE SEMPRE COSI E NN CAMBIATE MAIII  _________________ Federico
Vecchio nick del forum: federico_882004
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 18:58 Oggetto: |
|
...inoltre quando vedrete Ale la prima volta, in un batter d'occhio perderete venti anni!
Provare per credere!!
AH AH AH! E' PROPRIO VERO, PATRIZIUCCIA!!!!!
SAPIENTI PAROLE!!!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
camy

Registrato: 19/01/05 14:51 Messaggi: 912 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 19:08 Oggetto: |
|
allora nn vd l'ora di vederlo!!!!!!!!  _________________ "I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"
In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 19:30 Oggetto: |
|
Ricordami però di darti gli stessi consigli che detti a Alessandrina! _________________
|
Top |
|
 |
S.A.L.E

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 21:37 Oggetto: |
|
Infiniti auguri a tutto il forum Adricesta perchè questo sia il primo di tantissimi altri compleanni
ma soprattutto auguri a Carla alle instancabili ragazze Adricesta e ad Alessandro
Grazie perchè hai saputo ascoltare anche la voce dei più deboli in questo mondo così "rumoroso"
Di nuovo auguri
Sonia _________________
|
Top |
|
 |
Betty

|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 01:03 Oggetto: |
|
ANCHE SE HO SCRITTO POCO..QUESTO FORUM L'HO VISTO NASCERE E CRESCERE GIORNO X GIORNO ALIMENTATO DALL'AMORE DI TUTTI NOI CHE IN QUESTO PROGETTO CI STIAMO METTENDO CORPO E ANIMA!
1000 DI QUESTI GIORNI FAMIGLIA FORUM!!!
N.B.UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A QUELLA GENTE CHE CI HA MESSO SU QUESTO CAMMINO.GRAZIE INFINITE..SENZA DI VOI NOI NON SAREMMO QUI!
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 08:28 Oggetto: |
|
adesso viene fuori che è anche un mago, fà perdere un pò di anni.
A parte gli scherzi posso confermare che ha questo effetto, anche se non l' ho ancora visto di persona.
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 20:59 Oggetto: |
|
Anche se con due giorni di ritardo voglio fare i miei auguri al forum. Collaborando a questo magnifico progetto Alessandro mi ha confermato ancora una volta la sua sensibilità e generosità che avevo potuto già apprezzare . Un bacione a tutto il forum ed uno ancora più grosso al nostro capitano. Chiara
|
Top |
|
 |
SHANTY

|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 23:10 Oggetto: |
|
UN ANNO è PASSATO, PER NOI VELOCE MA PER TUTTI I BAMBINI CHE ASPETTANO QUESTA SPERANZA UN ANNO è DURA DA PASSARE....SAPERE QUESTO MI DA LA FORZA E LA GRINTA DI ANDARE AVANTI SEMPRE CON PIù TENACIA, COLLABORANDO CON PERSONE MERAVIGLIOSE.
UN GRAZIE SENTITO A CARLA E AD ALESSANDRO PER AVERMI PERMESSO DI FAR PARTE DI TUTTO CIò.
MIGLIORIAMOCI SEMPRE........
|
Top |
|
 |
Alessandrina

Registrato: 07/11/04 20:19 Messaggi: 3964 Residenza: CHIARAVALLE (AN)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2005 23:12 Oggetto: |
|
cianipat ha scritto: | Ricordami però di darti gli stessi consigli che detti a Alessandrina! |
ECCO QUESTI SI CHE SONO UTILI....! NON SO COME AVREI FATTO SENZA I TUOI CONSIGLI PREZIOSI! _________________
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 02:47 Oggetto: |
|
Che dire!
Quando è nato questo forum, io...neanche sapevo cosa fosse un “FORUM”!
Anzi...vi dirò...il computer l’ho sempre visto come una macchina infernale, una cosa per le nuove generazioni, e dopo essermi incamminata nelle strade virtuali a me sconosciute, incomprensibili e quindi da rigettare, mi sono convinta che arrivata a questo punto potevo anche fare qualcos’altro...esempio......l’AVVOCATO!!
Ho optato saggiamente per “VETERINARIA”...curo una gatta...la mia!
Per me questo forum è un anno del mio tempo...che io trovo prezioso nel vero senso della parola, perchè ogni giorno lo vivo come un dono...bellissimo, a prescindere... come sottolinea spesso qualcuno. Ho nel cuore alcune voci a cui non ho ancora dato un volto, e dei volti di persone che ho conosciuto,persone concrete,dolci,amabili che sempre rimarranno nel libro della mia memoria; avvenimenti vissuti che a ripensarci mi fanno ancora sorridere...altri un pò meno. Sono felice che siate passati a trovarmi nella vita...in fondo se dimagrite un pò ci state quasi tutti!
Penso alla realizzazione di questo progetto...mi è piaciuto! Alessandro non è stato solo un volto stampato, ma una persona presente...non si sarebbero ottenuti simili risultati...di questo ne sono pienamente convinta, e così, con le sue arti persuasive di persona pulita...ci ha fregati! (LO DICO IN SENSO BUONO...CALMA!)
Del perché mi sono incamminata in tutto questo... sono troppo stanca questa sera per raccontarvelo, posso solo dire... che al contrario di qualcuno...credo poco nelle coincidenze, penso invece che nulla è a caso, che tra gli interstizi c’è comunque qualcosa...l’attesa,il silenzio...un pò come tra terra e cielo...un ponte!
Mosè nelle acque del Nilo non si trovò per caso...qualcuno aveva un grande progetto da fargli portare avanti!
Qualsiasi cosa sentiamo di poter fare...realizziamolo!
Facciamolo con il cuore...esso non è mai troppo stretto!
Un caldo abbraccio a tutti i membri di “CASA FORUM”
L'ultima modifica di antonietta il Dom Mar 13, 2005 00:17, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
cieloazzurro
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 08:34 Oggetto: |
|
...davvero si perdono in un batter d'occhio vent'anni..incontrando Alessandro?????????????
..allora è proprio quello che ci vuole per me...
Scherzi a parte..
vorrei inviarvi i miei più sinceri auguri per l'anniversario e farvi i miei complimenti per il lavoro che state svolgendo.
Sto leggendo tutto ciò che riguarda il progetto ADRICESTA..siete davvero grandi.
Adesso mi rendo conto che conoscevo soltanto una minima parte del lavoro di Alessandro per i bambini e già questo era sufficiente per arrivare alla conclusione che è un grande...una bella persona dentro ..nell'anima..nel cuore.
Ora mi sento davvero emozionata leggendo tutto questo .
Sono un'insegnante e vorrei sapere come fare per far conoscere l'iniziativa a tutti gli utenti della scuola nella quale opero .
Un abbraccio a tutti
Maria Rita _________________ Maria Rita
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 10:52 Oggetto: |
|
HAPPY BIRTHDAY!!!!!!!!!!CHE BELLA QUESTA NOSTRA FAMIGLIA....è DAVVERO PIENA DI TANTO TANTO CALORE! _________________ "...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
|
Top |
|
 |
anjamari

|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 11:02 Oggetto: |
|
[b]AUGURI X TUTTO QUELLO CHE INSIEME POTREMO FARE!!!![/b]  _________________ ...solo questo oggi possiamo dirti: cio' che non siamo,ciò che non vogliamo. (Montale)
|
Top |
|
 |
ILARIA
|
Inviato: Sab Mar 12, 2005 11:51 Oggetto: |
|
Ciao a tutti/e!
Non scrivo veramente da moltissimo tempo e me ne scuso!
Festeggio con piacere il compleanno di questo forum, dove, nel tempo, ciascuno ha apportato parole, pensieri, sentimenti...e azioni!
...che bello vedere fare il bene!
...e che bello quando i personaggi pubblici riconoscono, e comunicano, la vita per quella che è: gioia, amore, desiderio, passione, ma anche dolore, strazio, sofferenza...!
Grazie Alessandro per l'autenticità che comunichi nelle mille contraddizioni della vita,
Ilaria
|
Top |
|
 |
|