|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mari Ospite
|
Inviato: Mar Mar 23, 2004 19:32 Oggetto: Alessandro ...Momenti rubati |
|
un'idea...
credo che la strada giusta sia quella di incuriosire la gente che ti "segue"... e forse le magliette, le foto e tutto il resto ripropongono solo un'immagine consueta che tutte le tue fan hanno già ben chiara nella mente... penso che tutti adesso vorebbero conoscere un po' piu' di Alessandro e sentire un po' meno parlare del Conte Ristori... io fossi in te cercherei di produrre un piccolo book dal titolo:
Alessandro Preziosi...Momenti rubati
dove parlare di un po' di te, ma non della tua carriera, della tua storia e delle cose che ormai si leggono su tutti i siti di curiosità e piu' ma immagini rubate da una tua giornata normale, i posti che ami, gli amici, le passegiate, insomma la vita quotidiana lontano dai riflettori, l'uomo e non l'attore... (certo il tutto proteggendo sempre la tua privacy).
Non so se sono chiara ma, sarà che mi occupo di comunicazione anche per lavoro, ma io già lo vedo il formato i colori... insomma dimmi se l'idea ti piace, a me appare molto intrigante.
In ogni caso, puoi contattarmi tramite il forum
Ciao e in bocca al lupo per questa bella iniziativa
...Miglioriamoci insieme
|
Top |
|
 |
Mari Ospite
|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 21:07 Oggetto: ... |
|
Ho capito che l'idea non vi è molto piaciuta....!!!!
Ok mi arrendo, credevo fosse una simpatica occasione per conoscere qualcosa in più sull'uomo che, a quanto pare, appassiona in questo momento tutte le fasce di età....... nonchè un'idea per raccogliere fondi...
Grazie comunque...
Ciao
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mer Mar 31, 2004 21:25 Oggetto: |
|
l'idea mi è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!!
L'hanno già esposta.....forse è x questo che nn ti rispondono....
vai al topic di BEAUTIFULLROBY !!!!
|
Top |
|
 |
Mari Ospite
|
Inviato: Gio Apr 01, 2004 15:44 Oggetto: ...ok |
|
Grazie... ma con tutti questi topic non ci capisco
più nulla...
Comunque cercherò di fare più attenzione...
P.S. Ho letto tutte le vostre idee...
sono fantastiche... e siete fantastiche...
|
Top |
|
 |
|
|