|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cerrigiada@libero.it
|
Inviato: Lun Mar 21, 2005 17:51 Oggetto: IMPORTANTE:richiesta di aiuto |
|
se possibile non rendere pubblico,è un argomento delicato, importante e della massima urgenza
SOLO PER ALESSSANDRO.
ho letto con piacere su una rivista che aiuti i bambini leucemici... è per questo che ti scrivo. Pochi giorni fa mi è arrivata una coltellata che mi ha trafitto, quando mi hanno comunicato la notizia che una mia grande amica era ricoverata d'urgenza all'ospedale per una LEUCEMIA ACUTA.
io non sono una tua fan, ma SARA sì.
Siamo tutti impotenti ,ora come ora, anche se ci sarebbe la volontà di fare qualsiasi cosa.
potresti fargli 1GRANDE FAVORE? Iio avrei pensato ad un video o audio messaggio tuo, che la sproni così a lottare con tutte le sue forze contro un male terribile.
Capisco che sei molto impegnato, ma basterebbero poche parole semplici e dirette, anche con una cassetta amatoriale per fare qualcosa...Sarebbe tanto...GRAZIE!!!
coloro addetti alla lettura delle lettere per Alessandro, prego comunicargli al più presto il contenuto perchè come avrete capito,la situazione è grave.
mi chiamo GIADA, potete contattarmi via e-mail o con il telefono. vi ringrazio per il tempo concessomi.
Grazie Alessandro
FORZA SARA........TI VOGLIO BENE....
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Ven Apr 01, 2005 13:11 Oggetto: |
|
se scrivi pubblicamente, su un topic, chiaramente non è un messaggio "riservato".
Non importa, mandami un MP privato, specificando l'ospedale nel quale è ricoverata la tua amica, il suo nome e cognome e nome del dottore che l'ha in cura, più il cellulare della madre (se la ragazza è minorenne).
Dopo che avrai mandato questi dati, faremo in modo) DIRETTAMENTE NOI), di farle dare un saluto di Alessandro video o in altro modo.
Ciao e grazie per l'aiuto che darai la progetto, _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
|
|