ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UMBERTO FIORE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelle

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2005 18:24    Oggetto: UMBERTO FIORE Rispondi citando

ciao alessandro!
Ti sembrerà strano e probabilmente anche poco carino nei tuoi confronti ma.....in questo momento ti sto scrivendo solo con la speranza che tu legga questo messaggio e lo riferisca ad un tuo amico.
Sto parlando di Umberto Fiore, il fonico "bello e dannato" di Roma con cui ho trascorso 2 delle sue serate in quel di Brescia. tu lo conoscerai meglio di me, è un tipo affascinante, divertente...ma mi è sembrato anche tanto triste..!L'ho incontrato per caso perchè era in tournè con "i persiani". Mi piacerebbe che gli dicessi che lo penso e che mi dispiace per quella sera....il mio non è stato egoismo ma solo un po' di paura. Scommetto che ti starai chiedendo di che cacchio sto parlando...., ma forse, forse...se lo dici a umberto lui si ricorderà di me!
Vorrei lasciarti il mio numero da dargli ma mi sa che non è il luogo migliore questo...!
Sai, siamo molto diversi ma....in quelle due sere sono stata benissimo....pareva una favola!

Vabbè, spero almeno che mi darai una risposta!
ciao Alessandro, Grazie
un bacio grande
Elena
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2005 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Elena potresti mandargli un mp!!!

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2005 09:27    Oggetto: Rispondi citando

ma come faccio, un mp posso mandarlo solo a chi è registrato in questa community giusto? Io non credo proprio che Umberto lo sia!!!
klaudiak

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 14:59    Oggetto: Rispondi citando

be' ma poi l hai trovato ......umberto?????
genziana

MessaggioInviato: Mar Lug 04, 2006 15:27    Oggetto: MESSAGGI PRIVATI Rispondi citando

lelle ha scritto:
ma come faccio, un mp posso mandarlo solo a chi è registrato in questa community giusto? Io non credo proprio che Umberto lo sia!!!

Cara Lelle,

per favore continuare questo argomento all'interno del Forum non è appropriato e non ti porterà a nessun risultato.
Scrivi in privato a Carla di Adricesta, all'indirizzo e-mail adricesta@virgilio.it , allegando l'eventuale messaggio diretto ad Alessandro e alla persona che citi e che non frequenta questo Forum e lascia i tuoi dati per poter essere rintracciata.

Carla legge personalmente la posta elettronica.

Con simpatia, Giuliana

A tutte/i, per favore non inserite più messaggi in questo topic; data la natura privata e personale dell'argomento presentato da Lelle, se volete colloquiare con lei, potete farlo usando MP = Messaggi Privati. GRAZIE

Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: