Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
torinesenon.doc
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 16:38 Oggetto: ciao a tutti sono nuova |
|
ciao a tutti, mi presento mi chiamo terry dopo due anni che seguo il forum di alessandro ho deciso di iscrivermi .abito a torino e ogni volta che alessandro viene a teatro o a girare una fiction ,faccio di tutto per andarlo a vedere. anche questa volta sarò in teatro.ci ho messo un pò a iscrivermi perchè non sono pratica con il computer ,ma con l'aiuto di mia figlia ci sono riuscita se faccio qualche errore non fatevi quattro risate.non sono sostenitrice adricesta ma ogni anno il mio cinque per mille va all'adricesta .mi vorrei congratulare con tutti per la serietà che date al forum e che soprattutto non è uno spetteguless continuo . mi congratulo con la dott.ressa PANZINO e con ALESSANDRO per quello che fanno nei vari ospedali .ciao a presto _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
silvia 93
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 23:05 Oggetto: silvia 93 |
|
ciao anche io sono nuova mi sono iscritta solo tre giorni fa. anche io ho visto ale a teatro a civitavecchia.tu sai come si inseriscono i messaggi sul forum?risp
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Apr 27, 2009 23:21 Oggetto: |
|
ciao ragazze allora benvenute!!
Anche io non riuscivo a scrivere subito appena iscritta
avevo una sorta di vergogna a scrivere, non sapevo da dove iniziare
e soprattutto l'idea che Alessandro potesse leggere quello che scrivevo mi bloccava ora ormai ho preso il via e sono felice di aver conosciuto proprio qui tantissime belle persone provenienti da ogni parte d'Italia
I messaggi si inseriscono proprio come avete fatto voi
Terry se ci segui da 2 anni forse conoscerai già qualcuna di noi
io sono CLaudia, vivo a Roma e sono appassionata di NApoli _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 08:19 Oggetto: |
|
Ciao ragazze!!!!
All'inizio sembra difficile lo so' ma tutto sta' a prendere un po' di confidenza con la tastiera del pc e con il forum e vedrete che e' piu' facile di quanto sembri !!!!
Comunque oper qualsiasi dubbio noi siamo qui ok?
un bacio! _________________
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 09:32 Oggetto: |
|
SALVE RAGAZZE E BENVENUTE...FATE CON CALMA E IMPARERETE PRESTO..X QUALSIASI PROBLEMA O CONSIGLIO SIAMO QUI...
BACIO SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 09:37 Oggetto: Ciao ragazze benvenute |
|
Ciao ragazze benvenute tra noi,spero vi troviate bene in questa meravigliosa famiglia di Adricesta,per qualsiasi cosa o aiuto ci sono anche io e mi chiamo Adriana,a prestissimo ragazzuole  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 14:56 Oggetto: Re: silvia 93 |
|
silvia 93 ha scritto: | ciao anche io sono nuova mi sono iscritta solo tre giorni fa. anche io ho visto ale a teatro a civitavecchia.tu sai come si inseriscono i messaggi sul forum?risp  |
X SCRIVERE I MESSAGGI CLICCA SU RISPONDI E DOPO AVER SCRITTO IL MESSAGGIO CLICCA SU INVIA...

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 15:44 Oggetto: grazie ragazze |
|
CIAO a tutte e grazie per il benvenuto .Carissima Claudia leggendovi conosco quasi tutte .ANCHE se scrivo poco, quando posso vengo a leggere ,il mio lavoro mi assorbe molto ,ci sono giornate in cui esco alle otto del mattino e rientro alle sette di sera come ieri.Venire sul sito è un dolce diversivo, anche se a casa mi prendono in giro mi chiamano "RIVOMBROSA" CIAO A PRESTO. [/url] _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 15:51 Oggetto: Re: grazie ragazze |
|
torinesenon.doc ha scritto: | CIAO a tutte e grazie per il benvenuto .Carissima Claudia leggendovi conosco quasi tutte .ANCHE se scrivo poco, quando posso vengo a leggere ,il mio lavoro mi assorbe molto ,ci sono giornate in cui esco alle otto del mattino e rientro alle sette di sera come ieri.Venire sul sito è un dolce diversivo, anche se a casa mi prendono in giro mi chiamano "RIVOMBROSA" CIAO A PRESTO. [/url] |
Se è x questo qui siamo un po' tutte prese in giro (chi + chi meno) da mariti, madri, sorelle... perchè dal di fuori non si capisce che qui dentro (scusa il gioco di parole) ci si conosce pian piano e, grazie a molti interessi comuni, primo fra tutti Ale (ma non solo...) si possono stringere anche forti amicizie
Poi se sei mamma il senso di colpa aumenta pure perchè pensi che sottrai tempo ai figli (io ho 1 piccoletto di 8 mesi) ma poi capisci che senza questo angolino di pace dei sensi non puoi + stare  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 16:19 Oggetto: |
|
CONCORDO CON LA MIA AMICA CLAUDIA .....SIAMO TUTTE PRESE IN GIRO (MIO MARITO NON TI DICO !!!) MA PARADOSSALMENTE CHI NON VIVE QUESTO FORUM E I RAPPORTI VERI CHE SI COSTRUISCONO NONOSTANTE L'ETA', LA PROVENIENZA E SOPRATTUTTO IL FATTO CHE NON CI SI CONOSCE, NON PUO' CAPIRE .......QUEST'OASI DI PACE E' SOLO NOSTRA E....PER FORTUNA !!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 19:27 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao ragazze!
Benvenute!!!
Sono Helena di Repubblica Ceca!
Questo forum é "FANTASTICO"!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!
Buona serata a tutte!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 19:30 Oggetto: |
|
CONFERMO E SOTTOSCRIVO CARA TERRY QUELLO CHE HANNO SCRITTO LE MIE AMICHE....I MIEI FIGLI NON FANNO ALTRO CHE PRENDERE IN GIRO ANCHE ME...MA CHI SE NE IMPORTA...LA MIA SORELLINA HA DETTO BENE QUESTA OASI DI PACE E' SOLO NOSTRA E' QUESTO L'IMPORTANTE....

|
Top |
|
 |
Erne

Registrato: 20/04/08 16:54 Messaggi: 1279 Residenza: Camerota (Salerno)
|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 17:37 Oggetto: |
|
Ben arrivate anche da parte mia!!! Un abbraccione!!!
|
Top |
|
 |
|