Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laura93

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 13:28 Oggetto: PREZIOSI MI PORTA FORTUNA... |
|
è incredibile quando ale mi porti fortuna! l'anno scorso di questi tempi mi preparavo agli esami di terza media... e prima di andare a fare la prova scritta di italiano vidi il poster di ale... sperando che tutto andava bene. stamattina mi alzo, è una giornata particolare, oggi c'è l'esame del patentino... guardo di nuovo quel poster, ma questa volta sono sicura che boccerò. alle 9 inizio a fare l'esame, finisco alle 9.30.. dopo dieci MINUTI è il mio turno.,.. mi dico <<coraggio, laura>> e vado... la scheda nella prima parte è tutta giusta! alla fine ho fatto solo due errori: promossa a pieni voti!| ho il patentino ora! è stata bocciata solo una ragazza-- indovinate chi..... _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 14:13 Oggetto: |
|
Grande Laura....bravissima
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 14:14 Oggetto: EVVIVA!!! |
|
E sì il poster di Ale funziona, ma se ci aggiungi un gadget Adricesta da portare con te, vedrai che effetto magia, magia dell'affetto che ci lega e che porti con te nei momenti difficili, ed è come avere intorno le persone che più ti sono care nel Forum.
E ora che sei fresca di studi, puoi scrivere nel topic della sicurezza stradale quali ti sembrano le norme più importanti da seguire, specialmente gli argomenti più "giovani". Nessun esame, solo voglia di stare insieme, ci contiamo.
Baci e profumo di zagare, Giuly
 |
laura93

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 14:39 Oggetto: |
|
SARà FATTO!!! GRAZIE GRAZIE... PER ORA NN HO NESSUN GADGET ADRICESTA MA PRESTO C'è L'AVRO! _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
sbyrulina
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 14:57 Oggetto: |
|
complimenti laura anche lui per me è un porta fortuna perchè pensando a lui ho avuto sette e mezzo a inglese e sei e mezzo a italiano pensa che al compito di italiano ho parlato proprio di lui!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 15:18 Oggetto: |
|
complimentI!! io invece una volta ne ho parlato nel tema ma la mia pof era veramente poco comprensiva, mi ha messo solo sufficente! nn pensava mai a me, pensava solo alla secchiona della classe! pensavo che ora al superiore me ne sarei liberata... e invece NO!! guarda caso ha fatto trasferimento per la mia scuola, e l'anno prossimo molto probabilmente sarà LA MIA PROF"! DI NUOVO"! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 17:11 Oggetto: Re: PREZIOSI MI PORTA FORTUNA... |
|
Ciao Laura93!
Perfetto,hai ragione!
Grazie Laura!
.........................................
Stia bene e ciao HELENA !
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 20:12 Oggetto: |
|
brava lauretta!!!!!!!!!  _________________

|
Top |
|
 |
Ale_Napoli92

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 21:08 Oggetto: |
|
Anche a me Ale ha portato molta fortuna ... in terza media dovevo fare un tema (come compito in classe) e parlai di lui ... ebbi ottimo ... e non volendo scoprii (me lo disse la prof) che la figlia è stata a scuola con Ale e mi fece vedere anche la foto di classe.
|
Top |
|
 |
ele90 Ospite
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 19:05 Oggetto: |
|
uau....cmq COMPLIMENTI LAURA!!!spero che ale porti fortuna ank a me per arrivare senza debiti alla fine dell'anno scolastico...nn ce la faccio davvero +, mi stanno massacrando...e nn ho davvero puiù la testa per stud!!!!!!!!!AIUTTTTOOOOOOOOOOOOOOO
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 19:35 Oggetto: |
|
bene! anche io credevo di essere bocciata quando lo feci ma poi tt bene! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 11:03 Oggetto: |
|
Complimenti a tutte! Secondo me però Alessandro non c'entra niente. Il merito è tutto vostro che avete studiato. Baci. Chiara
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Gio Mag 17, 2007 15:12 Oggetto: |
|
brava laura,complimenti!
grazie del consiglio genziana,sequiro' con molto piacere per gli esami di terza media! MIGLIORIAMOCI SEMPRE!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
preziosi's fan

|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 13:28 Oggetto: |
|
Anche a me Ale porta fortuna...ogni volta che la prof apre il registro per interrogare io prendo una piccola foto di Ale e la prof nn mi chiama quasi mai!!! E quelle poke volte che mi chiama anke se nn ho studiato vado bene (solo se ho la foto di Ale in tasca)!
Quest' anno ho gli esami di terza media e porterò sicuramente la foto di Ale...spero che mi porti fortuna anke sta volta, xkè ne ho davvero bisogno...
Grazie Alessandro... portami fortuna anke agli esami!  _________________ Ale 6 grande
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 18:53 Oggetto: |
|
io come portafortuna ho il cd autografato da Ale! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
|