Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sonia Ospite
|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 17:59 Oggetto: personaggio dell'anno... |
|
Ragazzi notizia molto importante Alessandro concorre come miglior personaggio dell'anno per la serata del 04 Aprile a Milano che sara' trasmessa su Canale 5 alle 21.00.
Tantissimi auguri e in bocca lupo.
Con affetto[/img][/b]
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 18:01 Oggetto: |
|
IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO !!!!!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 18:35 Oggetto: |
|
Non voglio fare la pignola, ma i Telegatti ci saranno il 5 APRILE.
Oltre che a personaggio maschile dell'anno, Ale potremmo vederlo premiato anche x Elisa di Rivombrosa, candidata come trasmissione dell'anno e fiction lunga..
Per votarlo e farlo vincere, ci sarà il televoto quella sera, quindi dipende ancora una volta tutto da noi!!! _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
Justi

Registrato: 15/03/04 21:22 Messaggi: 139 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 18:39 Oggetto: Justi |
|
anche io non vorrei essere troppo pignola ma possiamo già votare per ALE E PER ELISA DI RIVOMBROSA COME PER VITTORIA con la scheda che si trova in SORRISI....VOTATE VOTATE IO L'HO GIA' FATTO magari lo convinciamo con questo riconoscimento a rimanere anche in elisa2!!!!  _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 18:50 Oggetto: |
|
Ma la scheda è nel sorrisi nuovo di questa settimana?
xè qui a BG esce il mercoledì, xciò non so gli ultimi sviluppi sulla storia del voto. Ero rimasta all'ultimo regolamento in cui si diceva che per i personaggi dell'anno valeva solo il televoto.
cmq grazie per la news.
buona serata a tutti!! _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 19:06 Oggetto: INFATTI...MA |
|
Siv, purtroppo la prima scheda è già stata pubblicata per la prima selezione di voti, che ha portato - appunto - alle tre nomination per ogni categoria. Qualche settimana dopo è stata pubblicata la 2° scheda per votare tra questi definitivi candidati (tranne i personaggi dell'anno) che, se ho capito bene, nella serata finale, potremo continuare a votare tramite sms via cell. o voto dal telefono fisso, giusto?
ANCHE DA PARTE MIA IN BOCCA AL LUPO!!!!!! AVRAI TUTTI I NOSTRI VOTI!!!!!
Ma un in bocca al lupo possiamo farlo anche a Vittoria Puccini che concorre per il personaggio femminile dell'anno!!! _________________
|
Top |
|
 |
LIMUE(VALENTINA) Ospite
|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 19:28 Oggetto: RISPOSTA PER I TELEGATTI |
|
ALESSANDRO DEVE VINCERE PER IL PERSONAGGIO MASCHILE DELL'ANNO è IL MIGLIORE ED IO SAREI FELICE PER LUI,IN BOCCA AL LUPO CON TUTTO IL CUORE ALE,BACI
|
Top |
|
 |
JaDed

Registrato: 13/03/04 23:13 Messaggi: 855 Residenza: Svizzera Italiana
|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 22:46 Oggetto: |
|
Speriamo che vinca...io non posso votare perché non risiedo sul suolo italiano uff...=_="
*JaDed*
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Mar Mar 16, 2004 22:50 Oggetto: |
|
IO VOTERòòòòòòòòòòòò!!!IMBOCCA AL LUPO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
Top |
|
 |
Justi

Registrato: 15/03/04 21:22 Messaggi: 139 Residenza: Reggio Emilia
|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 15:00 Oggetto: ale deve vincere |
|
ale deve vincere e vedrete vincerà!!!!! su tgcom si può votare ma il voto non è valido, il sondaggio lo vede in testa ma bonolis gli è molto vicino!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ apri gli occhi e inizia a sognare: un microcosmo di giovani vite che cercano di staccarsi da terra Giovani e arrabbiati da impazzire.Giovani e innamorati da volare su su su tre metri sopra il cielo.
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 15:08 Oggetto: RISPOSTA A TUTTE |
|
ALE VINCERà DI SICURO PERCHè è IL MIGLIORE NOI TUTTE GLI SIAMO ACCANTO PER SOSTENERLO,NON SOLO PER I TELEGATTI MA ANCHE PER BAMBINI LEUCEMICI,CHIUNQUE QUI RISPONDA _________________
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 15:12 Oggetto: |
|
Dobbiamo farci sentire la sera dei telegatti..
da qllo che ho capito, si vota anche tramite sms..
noi, ragazze moderne, che amiamo così tanto i messaggini, dobbiamo votare!!
Io dico che se tutti il popolo di Rivombrosa si mobilità, la vittoria è sicura..
siamo in tantissimi..
Poi pensate anche a qsta cosa: se Ale vince ha la possibilità di salire su quel palco e fare pubblicità a qsta sua iniziativa, che è la cosa + importante x lui..
e la pubblicità fatta in quel contesto sarebbe un bel balzo in avanti, xè farebbe conoscere qsto progetto a molte + persone.. _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 15:14 Oggetto: |
|
SIV LA PENSO ANCH'IO COME TE _________________
|
Top |
|
 |
BEAUTIFULROBY

|
Inviato: Mer Mar 17, 2004 15:26 Oggetto: X ALE PREZIOSONE |
|
RAGAZZE CONCORDO CON TUTTE VOI!!!! FORZA ALE, FAI VEDERE DI COSA SEI CAPACE!!!! SEI GRANDE!!!! Roberta
|
Top |
|
 |
|