ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

personaggio dell'anno...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sonia
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 17:59    Oggetto: personaggio dell'anno... Rispondi citando

Ragazzi notizia molto importante Alessandro concorre come miglior personaggio dell'anno per la serata del 04 Aprile a Milano che sara' trasmessa su Canale 5 alle 21.00.
Tantissimi auguri e in bocca lupo.
Con affetto[/img][/b]
NINA

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 18:01    Oggetto: Rispondi citando

IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO !!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Siv

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 18:35    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio fare la pignola, ma i Telegatti ci saranno il 5 APRILE.

Oltre che a personaggio maschile dell'anno, Ale potremmo vederlo premiato anche x Elisa di Rivombrosa, candidata come trasmissione dell'anno e fiction lunga..

Per votarlo e farlo vincere, ci sarà il televoto quella sera, quindi dipende ancora una volta tutto da noi!!!
Justi

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 18:39    Oggetto: Justi Rispondi citando

anche io non vorrei essere troppo pignola ma possiamo già votare per ALE E PER ELISA DI RIVOMBROSA COME PER VITTORIA con la scheda che si trova in SORRISI....VOTATE VOTATE IO L'HO GIA' FATTO magari lo convinciamo con questo riconoscimento a rimanere anche in elisa2!!!! Idea
Siv

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Ma la scheda è nel sorrisi nuovo di questa settimana?
xè qui a BG esce il mercoledì, xciò non so gli ultimi sviluppi sulla storia del voto. Ero rimasta all'ultimo regolamento in cui si diceva che per i personaggi dell'anno valeva solo il televoto.
cmq grazie per la news.
buona serata a tutti!!
Rossana

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 19:06    Oggetto: INFATTI...MA Rispondi citando

Siv, purtroppo la prima scheda è già stata pubblicata per la prima selezione di voti, che ha portato - appunto - alle tre nomination per ogni categoria. Qualche settimana dopo è stata pubblicata la 2° scheda per votare tra questi definitivi candidati (tranne i personaggi dell'anno) che, se ho capito bene, nella serata finale, potremo continuare a votare tramite sms via cell. o voto dal telefono fisso, giusto?

ANCHE DA PARTE MIA IN BOCCA AL LUPO!!!!!! AVRAI TUTTI I NOSTRI VOTI!!!!!

Ma un in bocca al lupo possiamo farlo anche a Vittoria Puccini che concorre per il personaggio femminile dell'anno!!!

Profilo Invia messaggio privato HomePage
LIMUE(VALENTINA)
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 19:28    Oggetto: RISPOSTA PER I TELEGATTI Rispondi citando

ALESSANDRO DEVE VINCERE PER IL PERSONAGGIO MASCHILE DELL'ANNO è IL MIGLIORE ED IO SAREI FELICE PER LUI,IN BOCCA AL LUPO CON TUTTO IL CUORE ALE,BACI
JaDed

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo che vinca...io non posso votare perché non risiedo sul suolo italiano uff...=_="

*JaDed*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando

IO VOTERòòòòòòòòòòòò!!!IMBOCCA AL LUPO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Very Happy Embarassed
Profilo Invia messaggio privato AIM
Justi

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 15:00    Oggetto: ale deve vincere Rispondi citando

ale deve vincere e vedrete vincerà!!!!! Very Happy su tgcom si può votare ma il voto non è valido, il sondaggio lo vede in testa ma bonolis gli è molto vicino!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked
valentina

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 15:08    Oggetto: RISPOSTA A TUTTE Rispondi citando

ALE VINCERà DI SICURO PERCHè è IL MIGLIORE NOI TUTTE GLI SIAMO ACCANTO PER SOSTENERLO,NON SOLO PER I TELEGATTI MA ANCHE PER BAMBINI LEUCEMICI,CHIUNQUE QUI RISPONDA

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Dobbiamo farci sentire la sera dei telegatti..
da qllo che ho capito, si vota anche tramite sms..
noi, ragazze moderne, che amiamo così tanto i messaggini, dobbiamo votare!!
Io dico che se tutti il popolo di Rivombrosa si mobilità, la vittoria è sicura..
siamo in tantissimi..
Poi pensate anche a qsta cosa: se Ale vince ha la possibilità di salire su quel palco e fare pubblicità a qsta sua iniziativa, che è la cosa + importante x lui..
e la pubblicità fatta in quel contesto sarebbe un bel balzo in avanti, xè farebbe conoscere qsto progetto a molte + persone..
valentina

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 15:14    Oggetto: Rispondi citando

SIV LA PENSO ANCH'IO COME TE

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 15:26    Oggetto: X ALE PREZIOSONE Rispondi citando

Wink RAGAZZE CONCORDO CON TUTTE VOI!!!! FORZA ALE, FAI VEDERE DI COSA SEI CAPACE!!!! SEI GRANDE!!!! Laughing Laughing Roberta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: