|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mara85

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 11:13 Oggetto: |
|
BEH... COSA PUO' DIRE UNA NAPOLETANA SE NON:
"SEI L'ORGOGLIO DEI NAPOLETANI!!!!!! IL NUOVA MARADONA!!! ^_^"
DIRE CHE SEI BRAVISSIMO SAREBBE RIDUTTIVO O COMUNQUE SCONTATO... SE NO NON SAREI ENTRATA A FAR PARTE DI QUESTO FORUM!!!!!!!!
ALESSANDRO SEI GRANDEEEEEEEEEEEE
MARA
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 12:15 Oggetto: |
|
 _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 16:33 Oggetto: |
|
Un grosso abbraccio ad alessandro,a vittoria e alla piccola elena!
buon fine pomeriggio.vi voglio bene!
annalaura
MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 16:40 Oggetto: |
|
lucia70 ha scritto: | Buongiorno a tutti e un caro saluto al mio Ale,chissà Ale cosa vede al mattino dalla finestra quando si sveglia!
Io,qui a Stella,un paesino vicino a Savona in Liguria,vedo una grande magnolia con la quale siamo cresciute assieme,infatti i miei la piantarono proprio...alcuni anni fa...
Ora é gigantesca,bella,forte e in stagione ha dei fiori grandi,splendidi e profumatissimi,le voglio molto bene,così come voglio bene a voi e in special modo ad Ale,il mio fiore più bello,il mio sogno più proibito,lui é sempre con me,vicino a me e il suo fiore nel mio cuore non appassirà mai e non prendetemi in giro se lo dico ma mi manca tanto qui nel forum e spero che tra un ciak e una telefonata abbia un po' di tempo da dedicare al nostro affetto e perchè no,anche a me!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo...e tanto amore a tutti!
PS: ora che sono tornata i miei pensieri per Ale sono numerosi e fanno a botte nella mia mente per uscire tutti,ma con calma pochi alla volta li scriverò,così come nascono nel mio cuore,e spero che Ale un giorno possa leggerli tutti e sentire tutto l'affetto che ho sinceramente per lui!
Un bacio a tutti! |
che dolce Lucia  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 17:01 Oggetto: |
|
gia' sei molto dolce lucia!  _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 17:29 Oggetto: |
|
Luica, le parole ke hai scritto sn bellissime.... la dolcezza x una persona è un elemento fondamentale che riesce a renderla speciale.
Complimenti veramente... Volevo salutare tutti quelli del FORUM!!!!!
Vi voglio tanto bene _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Gio Set 27, 2007 08:26 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutti,le vostre parole mi riscaldano sempre il cuore e mi aiutano ad affrontare la giornata,la vostra amicizia è molto importante per me,vi voglio bene!
Ora che l'autunno è iniziato,la notte é più lunga del solito e fa spazio ai miei sogni,capitanati da Ale,il mio forte ed impavido cavaliere,che raccoglie tutte le mie paure,le mie ansie,le mie lacrime, i miei giorni più grigi e li butta via,mi rassicura con un bacio, mi abbraccia,poi mi rimette in sella augurandomi buon viaggio...il sogno finisce e la giornata comincia,mi alzo e affronto la vita con forza e determinazione,un po' all'"Indiana Jones",così come il mio Ale vorrebbe,cercando di vivere in positivo,sempre con serenità e con un sorriso da regalare a chi non ne ha più.
PS:Ritornando coi piedi per terra,sono molto contenta per Ale,proiettano "I Vicerè" a Bruxelles,che bella emozione "superpreziosi"!
Ti voglio molto bene!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo e un saluto speciale a "IlCapitano"! _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Ott 20, 2007 09:10 Oggetto: Ho conosciuto Alessandro |
|
Tanto tempo fà si parla allora di quando ho visto Alessandro a Vivere capìì già quella sua energia che trasmetteva,lo stesso ha fatto in'Elisa di Rivombrosa e Nel Capitano,Alessandro è una persona profondissima e tenera,io non manco mai di ringraziarlo e di sostenerlo in questo progetto che è straordinario ma l'unico ospedale che non l'ha ancora compreso bene è quello della mia città Pisa,a parte questo Alessandro è una grandissima persona desiderosa di affetto e che da affetto a tutti noi che gli vogliamo bene,quando ho visto Alessandro al teatro Verdi è stata un'emozione grandissima e indescrivibile,lui mi ha aiutato nel 2004 con le repliche e la seconda serie di Elisa di Rivombrosa a comprendere meglio che cosa voglia dire la mancanza di una persona di come non la comprendevo allora quando mi sono morti quasi tutti i miei cari,avevo uno zio ed era lo zuio di mio padre,quel momento c'era Alessandro che mi insegnava anche se non lo conoscevo a lottare e a difendere la mia vita,da allora un'energia più grande di me si è impossessata grazie all'avvicinanza di Alessandro che è stupendissimo e un bravo papà ,mi ricorda moltissimo il mio e adesso sono 19 anni che non c'è più,Alessandro grazie infinitamente per quello che mi hai dato e continuerai a darmi sempre in tutto quello che fai! sei un tesoro,ciao da Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Dom Ott 21, 2007 18:31 Oggetto: |
|
Ale, Capitano carissimo, sei grande! Ciò che ammiro tanto in te è anche la capacità di instaurare con noi, che tanto ti ammiriamo, dei rapporti veramente umani, davvero ti considero vicino, tra le persone care. Buonissima Domenica sera a Te e alla tua splendida famiglia, ad Elena e Vittoria. _________________
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 16:49 Oggetto: |
|
Ale sei il migliore!!! _________________
|
Top |
|
 |
giulia.licopoli
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 22:40 Oggetto: |
|
ciao lucia spero che il nostro ale legga i nostri messaggi io ho imparato da poco ad usare il compiuter e spero che questo mio sacrificio venga riconpesato visto che non lo amo tanto e bello trovare tanti amici che sostengono il nostro ale dal resto e quello che merita e una persona stupenda oltre che un grande professionsta ho avuto modo di conoscerlo a teatro persona molto umile grazie ale per quello che ci dai un forte abbraccio
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 14:45 Oggetto: |
|
...mi ha legato con i suoi capelli
mi ha trafitto con i suoi occhi
l'arco delle sue braccia
è la mia dolce prigione...
ale 6 tutto x me!!!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 15:31 Oggetto: |
|
chiara ale ha scritto: | ...mi ha legato con i suoi capelli
mi ha trafitto con i suoi occhi
l'arco delle sue braccia
è la mia dolce prigione...
ale 6 tutto x me!!!
 |
che bello!!!!!! che ricordiiiiii!!!!!!!!!!!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 13:02 Oggetto: |
|
Un grande abbraccio affettuoso alessandro a te,a vittoria,ad andrea e ad elena!
annalaura
MIGLIORIAMOCI! _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
|
|