ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

messaggi d'affetto per Alessandro
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mara85

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 11:13    Oggetto: Rispondi citando

BEH... COSA PUO' DIRE UNA NAPOLETANA SE NON:

"SEI L'ORGOGLIO DEI NAPOLETANI!!!!!! IL NUOVA MARADONA!!! ^_^"

DIRE CHE SEI BRAVISSIMO SAREBBE RIDUTTIVO O COMUNQUE SCONTATO... SE NO NON SAREI ENTRATA A FAR PARTE DI QUESTO FORUM!!!!!!!!

ALESSANDRO SEI GRANDEEEEEEEEEEEE

Embarassed MARA Embarassed
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sere91

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Wink

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Un grosso abbraccio ad alessandro,a vittoria e alla piccola elena!
buon fine pomeriggio.vi voglio bene!
annalaura

MIGLIORIAMOCI SEMPRE PER I BIMBI! Very Happy
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 16:40    Oggetto: Rispondi citando

lucia70 ha scritto:
Buongiorno a tutti e un caro saluto al mio Ale,chissà Ale cosa vede al mattino dalla finestra quando si sveglia!
Io,qui a Stella,un paesino vicino a Savona in Liguria,vedo una grande magnolia con la quale siamo cresciute assieme,infatti i miei la piantarono proprio...alcuni anni fa...
Ora é gigantesca,bella,forte e in stagione ha dei fiori grandi,splendidi e profumatissimi,le voglio molto bene,così come voglio bene a voi e in special modo ad Ale,il mio fiore più bello,il mio sogno più proibito,lui é sempre con me,vicino a me e il suo fiore nel mio cuore non appassirà mai e non prendetemi in giro se lo dico ma mi manca tanto qui nel forum e spero che tra un ciak e una telefonata abbia un po' di tempo da dedicare al nostro affetto e perchè no,anche a me!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo...e tanto amore a tutti!

PS: ora che sono tornata i miei pensieri per Ale sono numerosi e fanno a botte nella mia mente per uscire tutti,ma con calma pochi alla volta li scriverò,così come nascono nel mio cuore,e spero che Ale un giorno possa leggerli tutti e sentire tutto l'affetto che ho sinceramente per lui!
Un bacio a tutti!

che dolce Lucia Embarassed Wink

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalaura93

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 17:01    Oggetto: Rispondi citando

gia' sei molto dolce lucia! Embarassed Embarassed
Ilcapitano

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Luica, le parole ke hai scritto sn bellissime.... la dolcezza x una persona è un elemento fondamentale che riesce a renderla speciale.

Complimenti veramente... Volevo salutare tutti quelli del FORUM!!!!!

Vi voglio tanto bene

ALE TI VOGLIAMO BENE
Profilo Invia messaggio privato
lucia70

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 08:26    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti,le vostre parole mi riscaldano sempre il cuore e mi aiutano ad affrontare la giornata,la vostra amicizia è molto importante per me,vi voglio bene!
Ora che l'autunno è iniziato,la notte é più lunga del solito e fa spazio ai miei sogni,capitanati da Ale,il mio forte ed impavido cavaliere,che raccoglie tutte le mie paure,le mie ansie,le mie lacrime, i miei giorni più grigi e li butta via,mi rassicura con un bacio, mi abbraccia,poi mi rimette in sella augurandomi buon viaggio...il sogno finisce e la giornata comincia,mi alzo e affronto la vita con forza e determinazione,un po' all'"Indiana Jones",così come il mio Ale vorrebbe,cercando di vivere in positivo,sempre con serenità e con un sorriso da regalare a chi non ne ha più.
PS:Ritornando coi piedi per terra,sono molto contenta per Ale,proiettano "I Vicerè" a Bruxelles,che bella emozione "superpreziosi"!
Ti voglio molto bene!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo e un saluto speciale a "IlCapitano"!
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 09:10    Oggetto: Ho conosciuto Alessandro Rispondi citando

Tanto tempo fà si parla allora di quando ho visto Alessandro a Vivere capìì già quella sua energia che trasmetteva,lo stesso ha fatto in'Elisa di Rivombrosa e Nel Capitano,Alessandro è una persona profondissima e tenera,io non manco mai di ringraziarlo e di sostenerlo in questo progetto che è straordinario ma l'unico ospedale che non l'ha ancora compreso bene è quello della mia città Pisa,a parte questo Alessandro è una grandissima persona desiderosa di affetto e che da affetto a tutti noi che gli vogliamo bene,quando ho visto Alessandro al teatro Verdi è stata un'emozione grandissima e indescrivibile,lui mi ha aiutato nel 2004 con le repliche e la seconda serie di Elisa di Rivombrosa a comprendere meglio che cosa voglia dire la mancanza di una persona di come non la comprendevo allora quando mi sono morti quasi tutti i miei cari,avevo uno zio ed era lo zuio di mio padre,quel momento c'era Alessandro che mi insegnava anche se non lo conoscevo a lottare e a difendere la mia vita,da allora un'energia più grande di me si è impossessata grazie all'avvicinanza di Alessandro che è stupendissimo e un bravo papà ,mi ricorda moltissimo il mio e adesso sono 19 anni che non c'è più,Alessandro grazie infinitamente per quello che mi hai dato e continuerai a darmi sempre in tutto quello che fai! sei un tesoro,ciao da Adriana!
Lele

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 18:31    Oggetto: Rispondi citando

Ale, Capitano carissimo, sei grande! Ciò che ammiro tanto in te è anche la capacità di instaurare con noi, che tanto ti ammiriamo, dei rapporti veramente umani, davvero ti considero vicino, tra le persone care. Buonissima Domenica sera a Te e alla tua splendida famiglia, ad Elena e Vittoria.

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Ale sei il migliore!!!

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Smile ciao lucia spero che il nostro ale legga i nostri messaggi io ho imparato da poco ad usare il compiuter e spero che questo mio sacrificio venga riconpesato visto che non lo amo tanto e bello trovare tanti amici che sostengono il nostro ale dal resto e quello che merita e una persona stupenda oltre che un grande professionsta ho avuto modo di conoscerlo a teatro persona molto umile grazie ale per quello che ci dai un forte abbraccio Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 14:45    Oggetto: Rispondi citando

...mi ha legato con i suoi capelli
mi ha trafitto con i suoi occhi
l'arco delle sue braccia
è la mia dolce prigione...

ale 6 tutto x me!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 15:31    Oggetto: Rispondi citando

chiara ale ha scritto:
...mi ha legato con i suoi capelli
mi ha trafitto con i suoi occhi
l'arco delle sue braccia
è la mia dolce prigione...

ale 6 tutto x me!!!

che bello!!!!!! che ricordiiiiii!!!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Un grande abbraccio affettuoso alessandro a te,a vittoria,ad andrea e ad elena! Embarassed
annalaura

MIGLIORIAMOCI!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36
Pagina 36 di 36

Vai a: