Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 15:47 Oggetto: |
|
Si,cinzia 76,sono di francavilla fontana...anch'io spero di conoscerti...siete tutte molto simpatiche e accoglienti...grazie ancora per il calore che riuscite a trasmettere...io è da un pò che vi leggo...solo ora sono riuscita ad iscrivermi...nonostante abbia quasi 17 anni sono un vero impiastro con i computer...  _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
anticlaudia
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 16:03 Oggetto: |
|
X CLAUDIA_NAPOLI:
NO,NO...AVETE RAGIONE SONO STATA POCO CHIARA,ORA VI SPIEGO:CLAUDIA PER LO SBAGLIO DI ALESSANDRO SULL'AUTOGRAFO E ANTI è IL MODO IN CUI MI CHIAMANO I MIEI AMICI A SCUOLA PER DISTINGUERMI DA ANTONIO CHE VIENE CHIAMATO ANTO-OK?SCUSATEMI ERO TUTTA PRESA DALL'ENTUSIASMO DA AVER DIMENTICATO LE PRESENTAZIONI...COMUNQUE SE MAI MI SAREI CHIAMATA ANTIGIORGIA SE AVESSI DATO UN ALTRO SENSO A QUELL'ANTI... SCHERZO! _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
preziosina66

Registrato: 07/09/09 18:42 Messaggi: 934 Residenza: provincia di messina
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 16:05 Oggetto: |
|
CHE BELLE FOTO MISSJESSICA!!
IMMAGINO LA TUA EMOZIONE....STARE STRETTA STRETTA A LUI....
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 16:54 Oggetto: |
|
si preziosina è stato tremendamente emozionante e lo ringrazio di tutto cuore è stato molto dolce e disponibilissimo seppur stanco.....
ragà andate a vedere questo video dello scherzo fatto ad Ale più di 4 anni fà non vi sembra ke abbiano fatto la stessa cosa con quell'altra storia?
http://www.youtube.com/watch?v=W6Ixmd-2V-I
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 17:30 Oggetto: |
|
gRAZIE eZIA X LE FOTO!!!!UNA VERA EMOZIONE!!!!PENSARE CHE UNA SETTIMANA FA' IO dONA E ALTRE CARISSIME AMICHE/I ERAVAMO GIA' EMOZIONATI.......MANCAVANO POCHE ORE.....POI SIAMO STATE PREMIATE....VEDERLI INSIEME ALE E VITTORIA E' STATA UNA COSA INDESCRIVIBILE.....SOLO CHI AMA QUESTA COPPIA PUO' CAPIRE.......BENVENUTA ANTONELLA!!!SONO FELICE X TE FRA POCHI GIORNI ANDRAI A VEDERE IL NS. MITICO AMLETO!!!
E' VERO EZIA, LO SCHERZO FATTO AD ALESSANDRO.....SOMIGLIA UN PO' A QUELLO CHE LUI E VITTORIA HANNO VISSUTO.......MA CREDO CHE ORA SIA TORNATO UN BELLISSIMO SERENO FRA' DI LORO!!  _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 17:44 Oggetto: |
|
patty .....quando si è uniti come loro due tutto il resto è game over
|
Top |
|
 |
olivia@
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:07 Oggetto: |
|
scusatemi ma alessandro ha il boccone pieno?
|
Top |
|
 |
anticlaudia
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:37 Oggetto: |
|
Deve essere davvero meraviglioso vedere Alessandro e Vittoria insieme...se tramite uno schermo insieme riescono a trasmettere tanto,figurati vederli da vicino...Che dite,ho qualche speranza di vederli insieme l'8 a Brindisi?Magari!!!Non sò se riuscirei a sopportarle tante emozioni tutte insieme...  _________________ ALE IO CREDO IN TE
Antonella
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:44 Oggetto: |
|
Un benvenuto alle nuove iscritte
Ezia bellissime le tue foto,le mie emozioni si rinnovano guardandole
sapessi quanto ne abbiamo parlato deìi ciò che è accaduto ad Ale e Vittoria..sì,somiglia allo scherzo fatto ad Ale solo che nella realtà siamo arrivati a dei livelli abominevoli ma loro ora sono tranquilli e felici
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:44 Oggetto: |
|
olivia@ ha scritto: | scusatemi ma alessandro ha il boccone pieno?  |
olivia si era spenta quella scema di fotocamera e stavamo parlando della cosa ahahahahahah sei tremenda
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:49 Oggetto: |
|
paola78 ha scritto: | Un benvenuto alle nuove iscritte
Ezia bellissime le tue foto,le mie emozioni si rinnovano guardandole
sapessi quanto ne abbiamo parlato deìi ciò che è accaduto ad Ale e Vittoria..sì,somiglia allo scherzo fatto ad Ale solo che nella realtà siamo arrivati a dei livelli abominevoli ma loro ora sono tranquilli e felici  |
Grazie mille paola anche se potevo fare un bel video se nn avessi litigato con la fotocamera ahahahah pazienza..........sai io non credo che abbiano poi tanto causato problemi.........quando si è sicuri del proprio amore niente lo scalfisce quindi noi che abbiamo conosciuto Ale sappiamo che è una persona molto affettuosa e cordiale e che per gente veramente bassa il gioco è semplice ma mia mamma diceva sempre "COME SEMINI RACCOGLI"

L'ultima modifica di Missjessica61 il Dom Nov 22, 2009 01:15, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:54 Oggetto: |
|
un caro saluto e a più tardi....me devo vedè gli altri episodi di "Elisa di Rivombrosa" mi piacciooooonooooooooooonoooooooo da morireeeeeeeeeee
eheheheheh 
L'ultima modifica di Missjessica61 il Dom Nov 22, 2009 13:11, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
lucilla
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 18:59 Oggetto: |
|
Missjessica61 ha scritto: | si preziosina è stato tremendamente emozionante e lo ringrazio di tutto cuore è stato molto dolce e disponibilissimo seppur stanco.....
ragà andate a vedere questo video dello scherzo fatto ad Ale più di 4 anni fà non vi sembra ke abbiano fatto la stessa cosa con quell'altra storia?
http://www.youtube.com/watch?v=W6Ixmd-2V-I | Ora ci hai fatto caso?
|
Top |
|
 |
Missjessica61

|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 19:03 Oggetto: |
|
cara lucilla io non sapevo nemmeno che gli avessero fatto uno scherzo 4 anni fa e visto ke sono qui da una settimana presumo di non aver povuto leggere nulla di quello ke avete scritto qui ma ho solo sentito quello che era dappertutto e mi sembrava tutta una montatura...ma hai x caso qualche problema?
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 19:22 Oggetto: Complimenti Alessandro! |
|
Caro Alessandro!
Complimenti moltooooooooooooooo!
Sei davvero eccellente un attore!!!
Buona fortuna!