ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 55, 56, 57  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Si,cinzia 76,sono di francavilla fontana...anch'io spero di conoscerti...siete tutte molto simpatiche e accoglienti...grazie ancora per il calore che riuscite a trasmettere...io è da un pò che vi leggo...solo ora sono riuscita ad iscrivermi...nonostante abbia quasi 17 anni sono un vero impiastro con i computer... Wink

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 16:03    Oggetto: Rispondi citando

X CLAUDIA_NAPOLI:
NO,NO...AVETE RAGIONE SONO STATA POCO CHIARA,ORA VI SPIEGO:CLAUDIA PER LO SBAGLIO DI ALESSANDRO SULL'AUTOGRAFO E ANTI è IL MODO IN CUI MI CHIAMANO I MIEI AMICI A SCUOLA PER DISTINGUERMI DA ANTONIO CHE VIENE CHIAMATO ANTO-OK?SCUSATEMI ERO TUTTA PRESA DALL'ENTUSIASMO DA AVER DIMENTICATO LE PRESENTAZIONI...COMUNQUE SE MAI MI SAREI CHIAMATA ANTIGIORGIA SE AVESSI DATO UN ALTRO SENSO A QUELL'ANTI... Wink SCHERZO!

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
preziosina66

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 16:05    Oggetto: Rispondi citando

CHE BELLE FOTO MISSJESSICA!!
IMMAGINO LA TUA EMOZIONE....STARE STRETTA STRETTA A LUI....
Missjessica61

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 16:54    Oggetto: Rispondi citando

si preziosina è stato tremendamente emozionante e lo ringrazio di tutto cuore è stato molto dolce e disponibilissimo seppur stanco.....
ragà andate a vedere questo video dello scherzo fatto ad Ale più di 4 anni fà non vi sembra ke abbiano fatto la stessa cosa con quell'altra storia?
http://www.youtube.com/watch?v=W6Ixmd-2V-I
pattyFI

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 17:30    Oggetto: Rispondi citando

gRAZIE eZIA X LE FOTO!!!!UNA VERA EMOZIONE!!!!PENSARE CHE UNA SETTIMANA FA' IO dONA E ALTRE CARISSIME AMICHE/I ERAVAMO GIA' EMOZIONATI.......MANCAVANO POCHE ORE.....POI SIAMO STATE PREMIATE....VEDERLI INSIEME ALE E VITTORIA E' STATA UNA COSA INDESCRIVIBILE.....SOLO CHI AMA QUESTA COPPIA PUO' CAPIRE.......BENVENUTA ANTONELLA!!!SONO FELICE X TE FRA POCHI GIORNI ANDRAI A VEDERE IL NS. MITICO AMLETO!!!

E' VERO EZIA, LO SCHERZO FATTO AD ALESSANDRO.....SOMIGLIA UN PO' A QUELLO CHE LUI E VITTORIA HANNO VISSUTO.......MA CREDO CHE ORA SIA TORNATO UN BELLISSIMO SERENO FRA' DI LORO!! Laughing

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Missjessica61

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 17:44    Oggetto: Rispondi citando

patty .....quando si è uniti come loro due tutto il resto è game over Laughing Laughing Laughing
olivia@

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:07    Oggetto: Rispondi citando

scusatemi ma alessandro ha il boccone pieno? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
anticlaudia

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Deve essere davvero meraviglioso vedere Alessandro e Vittoria insieme...se tramite uno schermo insieme riescono a trasmettere tanto,figurati vederli da vicino...Che dite,ho qualche speranza di vederli insieme l'8 a Brindisi?Magari!!!Non sò se riuscirei a sopportarle tante emozioni tutte insieme... Laughing

Antonella
paola78

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Un benvenuto alle nuove iscritte Smile

Ezia bellissime le tue foto,le mie emozioni si rinnovano guardandole Rolling Eyes
sapessi quanto ne abbiamo parlato deìi ciò che è accaduto ad Ale e Vittoria..sì,somiglia allo scherzo fatto ad Ale solo che nella realtà siamo arrivati a dei livelli abominevoli Confused ma loro ora sono tranquilli e felici Very Happy
Missjessica61

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando

olivia@ ha scritto:
scusatemi ma alessandro ha il boccone pieno? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

olivia si era spenta quella scema di fotocamera e stavamo parlando della cosa ahahahahahah sei tremenda Laughing Laughing Laughing
Missjessica61

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:49    Oggetto: Rispondi citando

paola78 ha scritto:
Un benvenuto alle nuove iscritte Smile

Ezia bellissime le tue foto,le mie emozioni si rinnovano guardandole Rolling Eyes
sapessi quanto ne abbiamo parlato deìi ciò che è accaduto ad Ale e Vittoria..sì,somiglia allo scherzo fatto ad Ale solo che nella realtà siamo arrivati a dei livelli abominevoli Confused ma loro ora sono tranquilli e felici Very Happy

Grazie mille paola anche se potevo fare un bel video se nn avessi litigato con la fotocamera ahahahah pazienza..........sai io non credo che abbiano poi tanto causato problemi.........quando si è sicuri del proprio amore niente lo scalfisce quindi noi che abbiamo conosciuto Ale sappiamo che è una persona molto affettuosa e cordiale e che per gente veramente bassa il gioco è semplice ma mia mamma diceva sempre "COME SEMINI RACCOGLI"
Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di Missjessica61 il Dom Nov 22, 2009 01:15, modificato 1 volta
Missjessica61

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:54    Oggetto: Rispondi citando

un caro saluto e a più tardi....me devo vedè gli altri episodi di "Elisa di Rivombrosa" mi piacciooooonooooooooooonoooooooo da morireeeeeeeeeee
eheheheheh Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di Missjessica61 il Dom Nov 22, 2009 13:11, modificato 1 volta
lucilla

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:59    Oggetto: Rispondi citando

Missjessica61 ha scritto:
si preziosina è stato tremendamente emozionante e lo ringrazio di tutto cuore è stato molto dolce e disponibilissimo seppur stanco.....
ragà andate a vedere questo video dello scherzo fatto ad Ale più di 4 anni fà non vi sembra ke abbiano fatto la stessa cosa con quell'altra storia?
http://www.youtube.com/watch?v=W6Ixmd-2V-I
Ora ci hai fatto caso?
Missjessica61

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 19:03    Oggetto: Rispondi citando

cara lucilla io non sapevo nemmeno che gli avessero fatto uno scherzo 4 anni fa e visto ke sono qui da una settimana presumo di non aver povuto leggere nulla di quello ke avete scritto qui ma ho solo sentito quello che era dappertutto e mi sembrava tutta una montatura...ma hai x caso qualche problema?
Helena x

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 19:22    Oggetto: Complimenti Alessandro! Rispondi citando

Caro Alessandro!
Complimenti moltooooooooooooooo!
Sei davvero eccellente un attore!!!

Buona fortuna!
Helena!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 30 di 57

Vai a: