Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
laila
|
Inviato: Ven Nov 19, 2004 11:53 Oggetto: Ciao alessandro |
|
Ciao alessandro ho 20 anni e un bambino di 18 mesi, finalmente ho trovato il tuo sito e un forum dove poter scriverti volevo farti i complimenti per le tue belle parole di domenica in televisione ti ammiro per il tuo impegno per gli altri vorrei venire a vederti in teatro ma abitando in un paesino sperduto della toscana , tra la casa, il bambino e lo studio non sò proprio come fare, ma faro del mio meglio. Ti stimo tanto un grosso bacio Linda
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Nov 19, 2004 13:20 Oggetto: Saluto e piccolo consiglio |
|
Un Affettuoso Benvenuto a Linda e
al tenero fiorellino fra le sue braccia
da parte di Tutto il Forum Prezioso
Siamo sempre molto contente quando nuove voci si aggregano alla Famiglia. Spero che, compatibilmente con i tuoi impegni di mamma, scriverai ancora per esprimere il tuo parere su qualche argomento (topic) di comune interesse e per conoscerci meglio.
Un piccolo consiglio per iniziare:
Alessandro è impegnatissimo con la tournée in teatro e non viene spesso nel forum, ma se vuoi lasciargli un messaggio che abbia più possibilità di essere letto, non scrivere un - nuovo topic - ma apri l'ultima pagina di un topic in alto già aperto, proprio da Alessandro per salutarci e clicca su - rispondi - unendoti a tante di noi che gli scrivono
per esempio, l'ultimo aperto in ordine di tempo è
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=62161#62161
BENTROVATI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM da ALESSANDRO
e poi, a volte "il Capitano" (perché nella prossima fiction interpreterà questa parte e per noi lo è davvero) fa delle improvvisate per salutarci e incoraggiarci: prima delle feste natalizie si farà certo vivo... quindi segui le avventure del forum (anche le iniziative per realizzare il progetto che tanto ci sta a cuore) e forse ti capiterà di salutarlo "in diretta".
Un Grande Abbraccio a te e al tuo bimbo,
con l'augurio di tanti giorni allegri insieme,
Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
Dutch
|
Inviato: Ven Nov 19, 2004 13:52 Oggetto: |
|
[/img]
Ciao,
benvenuta! Anch'io ho i tuoi stessi anni! Un saluto e un caloroso bacio a te e al tuo immagino bellissimo bambino! Come l'hai chiamato? Anch'io è da tanto ke manko dal forum ma se ogni tanto passi di qui, possiamo salutarci e parlare un pochino!
|
Top |
|
 |
laila
|
Inviato: Ven Nov 19, 2004 22:01 Oggetto: |
|
Grazie tanto tutte mi sono sentita veramente ben accolta. Il mio bimbo si chiama Leonardo ed è veramente un'amore è la cosa più bella che mi poteva capitare, non sò quanto posso essere presente sul forum ma cercherò di non mancare un grande bacio a tutti
Linda
|
Top |
|
 |
Dutch
|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 20:25 Oggetto: |
|
Ciao,
non preoccuparti se non potrai essere spesso nel forum, anch'io non sono molto assidua ma ogni tanto è bello sentirci e c'è sempre qualcuno che ti risponde. Siamo proprio una grande famiglia
evviva!!!
Un grosso bacio a Leonardo
|
Top |
|
 |
|