ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao alessandro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
laila

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 11:53    Oggetto: Ciao alessandro Rispondi citando

Ciao alessandro ho 20 anni e un bambino di 18 mesi, finalmente ho trovato il tuo sito e un forum dove poter scriverti volevo farti i complimenti per le tue belle parole di domenica in televisione ti ammiro per il tuo impegno per gli altri vorrei venire a vederti in teatro ma abitando in un paesino sperduto della toscana , tra la casa, il bambino e lo studio non sò proprio come fare, ma faro del mio meglio. Ti stimo tanto un grosso bacio Linda
Profilo Invia messaggio privato
genziana

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 13:20    Oggetto: Saluto e piccolo consiglio Rispondi citando

Un Affettuoso Benvenuto a Linda e
al tenero fiorellino fra le sue braccia
da parte di Tutto il Forum Prezioso

Siamo sempre molto contente quando nuove voci si aggregano alla Famiglia. Spero che, compatibilmente con i tuoi impegni di mamma, scriverai ancora per esprimere il tuo parere su qualche argomento (topic) di comune interesse e per conoscerci meglio.

Un piccolo consiglio per iniziare:
Alessandro è impegnatissimo con la tournée in teatro e non viene spesso nel forum, ma se vuoi lasciargli un messaggio che abbia più possibilità di essere letto, non scrivere un - nuovo topic - ma apri l'ultima pagina di un topic in alto già aperto, proprio da Alessandro per salutarci e clicca su - rispondi - unendoti a tante di noi che gli scrivono
per esempio, l'ultimo aperto in ordine di tempo è
https://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=62161#62161
BENTROVATI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM da ALESSANDRO

e poi, a volte "il Capitano" (perché nella prossima fiction interpreterà questa parte e per noi lo è davvero) fa delle improvvisate per salutarci e incoraggiarci: prima delle feste natalizie si farà certo vivo... quindi segui le avventure del forum (anche le iniziative per realizzare il progetto che tanto ci sta a cuore) e forse ti capiterà di salutarlo "in diretta".

Un Grande Abbraccio a te e al tuo bimbo,
con l'augurio di tanti giorni allegri insieme,

Giuly
Smile

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 13:52    Oggetto: Rispondi citando

[/img]

Ciao,
benvenuta! Anch'io ho i tuoi stessi anni! Un saluto e un caloroso bacio a te e al tuo immagino bellissimo bambino! Come l'hai chiamato? Anch'io è da tanto ke manko dal forum ma se ogni tanto passi di qui, possiamo salutarci e parlare un pochino!
laila

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Grazie tanto tutte mi sono sentita veramente ben accolta. Il mio bimbo si chiama Leonardo ed è veramente un'amore è la cosa più bella che mi poteva capitare, non sò quanto posso essere presente sul forum ma cercherò di non mancare un grande bacio a tutti
Linda
Dutch

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2004 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
non preoccuparti se non potrai essere spesso nel forum, anch'io non sono molto assidua ma ogni tanto è bello sentirci e c'è sempre qualcuno che ti risponde. Siamo proprio una grande famiglia
Laughing evviva!!! Laughing
Un grosso bacio a Leonardo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: