Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mistiria
|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 22:49 Oggetto: Utilizzo posta |
|
Qualcuno mi sa spiegare quando un messaggio privato ad un utente del forum finisce nella "posta inviata"?
Ho inviato due messaggi e sono più giorni che uno è ancora nella "posta in uscita", l'altro invece è in "Posta inviata" e non ne capisco il motivo.
Per caso il messaggio va nella "posta inviata" quando il destinatario ha ricevuto/letto il messaggio?
Grazie per l'aiuto.
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 16:42 Oggetto: |
|
No è uguale!!!! Anche a me lo ha fatto e poi è passata subito a posta in uscita!!! Io penso che sia un problema di spazio nella posta!!!!! _________________
|
Top |
|
 |
mela ri dai

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 19:14 Oggetto: POSTA |
|
io penso che la posta in uscita sia la posta inviata che non è stata ancora letta dal destinatario :-Dbaci MONICA
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 10:05 Oggetto: MP = MESSAGGI PRIVATI |
|
mistiria ha scritto: | Qualcuno mi sa spiegare quando un messaggio privato ad un utente del forum finisce nella "posta inviata"?
Ho inviato due messaggi e sono più giorni che uno è ancora nella "posta in uscita", l'altro invece è in "Posta inviata" e non ne capisco il motivo.
Per caso il messaggio va nella "posta inviata" quando il destinatario ha ricevuto/letto il messaggio?
Grazie per l'aiuto. |
Cara Mistiria,
già ti hanno risposto Cris e Monica, tento uno schema:
- quando scrivi un nuovo messaggio privato, MP, per qualcuno, questo va nella colonna della POSTA IN USCITA, perché già inviato da te ma in attesa di essere aperto e letto dal destinatario
- quando la persona a cui hai scritto apre il MP, per te il messaggio verrà subito trasferito in POSTA INVIATA, perché è arrivato a destinazione
TIENI D'OCCHIO però IL % in alto di ogni "colonna" cercando di eliminare i messaggi non più utili o facendone copia sul tuo pc se vuoi conservarne il testo, per fare in modo che p.es. in POSTA IN ARRIVO ci sia sempre almeno un 20% (o + se hai molto traffico) per accogliere nuovi arrivi.
Il sistema dovrebbe eliminare messaggi + vecchi e caricare quelli + recenti, ma meglio che tu abbia sempre in ogni "tasca" della Posta privata spazio libero. Nel caso nonostante ciò che ti abbiamo scritto dovessi trovarti in difficoltà, scivi un MP direttamente a - zubin - il mago del server, che verifica se c'è qualche intoppo tecnico.
Auguri di ricevere tanti MP interessanti e... scrivi anche nei topic del Forum di Alessandro, ti aspettiamo, Giuliana _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 13:58 Oggetto: |
|
Grazie giuly... schema perfetto!!!!! Very good (siamo diventate internazionali, no???) _________________
|
Top |
|
 |
*lisicris*

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 13:58 Oggetto: |
|
Grazie giuly... schema perfetto!!!!! Very good (siamo diventate internazionali, no???) _________________
|
Top |
|
 |
|