ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Utilizzo posta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mistiria

MessaggioInviato: Dom Apr 24, 2005 22:49    Oggetto: Utilizzo posta Rispondi citando

Qualcuno mi sa spiegare quando un messaggio privato ad un utente del forum finisce nella "posta inviata"?
Ho inviato due messaggi e sono più giorni che uno è ancora nella "posta in uscita", l'altro invece è in "Posta inviata" e non ne capisco il motivo.
Per caso il messaggio va nella "posta inviata" quando il destinatario ha ricevuto/letto il messaggio?
Grazie per l'aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*

MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2005 16:42    Oggetto: Rispondi citando

No è uguale!!!! Anche a me lo ha fatto e poi è passata subito a posta in uscita!!! Io penso che sia un problema di spazio nella posta!!!!!

MessaggioInviato: Lun Apr 25, 2005 19:14    Oggetto: POSTA Rispondi citando

io penso che la posta in uscita sia la posta inviata che non è stata ancora letta dal destinatario :-Dbaci MONICA
Profilo Invia messaggio privato
genziana

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 10:05    Oggetto: MP = MESSAGGI PRIVATI Rispondi citando

mistiria ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare quando un messaggio privato ad un utente del forum finisce nella "posta inviata"?
Ho inviato due messaggi e sono più giorni che uno è ancora nella "posta in uscita", l'altro invece è in "Posta inviata" e non ne capisco il motivo.
Per caso il messaggio va nella "posta inviata" quando il destinatario ha ricevuto/letto il messaggio?
Grazie per l'aiuto.

Cara Mistiria,

già ti hanno risposto Cris e Monica, tento uno schema:

- quando scrivi un nuovo messaggio privato, MP, per qualcuno, questo va nella colonna della POSTA IN USCITA, perché già inviato da te ma in attesa di essere aperto e letto dal destinatario

- quando la persona a cui hai scritto apre il MP, per te il messaggio verrà subito trasferito in POSTA INVIATA, perché è arrivato a destinazione

TIENI D'OCCHIO però IL % in alto di ogni "colonna" cercando di eliminare i messaggi non più utili o facendone copia sul tuo pc se vuoi conservarne il testo, per fare in modo che p.es. in POSTA IN ARRIVO ci sia sempre almeno un 20% (o + se hai molto traffico) per accogliere nuovi arrivi.
Il sistema dovrebbe eliminare messaggi + vecchi e caricare quelli + recenti, ma meglio che tu abbia sempre in ogni "tasca" della Posta privata spazio libero. Nel caso nonostante ciò che ti abbiamo scritto dovessi trovarti in difficoltà, scivi un MP direttamente a - zubin - il mago del server, che verifica se c'è qualche intoppo tecnico.

Auguri di ricevere tanti MP interessanti e... scrivi anche nei topic del Forum di Alessandro, ti aspettiamo, Giuliana

Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie giuly... schema perfetto!!!!! Very good (siamo diventate internazionali, no???)

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2005 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie giuly... schema perfetto!!!!! Very good (siamo diventate internazionali, no???)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: